Ed anche il 70% delle gnocche, che c'entra?
![]()
Ed anche il 70% delle gnocche, che c'entra?
![]()
Roba che esplode di continuo, rottami che cascano dal cielo, porzioni di foreste che saltano per aria, l'ignoto tirato in ballo per mascherare qualcuna delle loro perle, presidenti che vedono gli UFO* e vice che mettono il carico...eh, se c'entra
*
Spoiler:![]()
![]()
questa fa ridere solo pinhead che è biologo
![]()
Da siamo la gente![]()
volevo postarlo io, ma poi mi dicono che sono komprato dalla ka$sta e dal bilbergher![]()
Sai quanto gliene frega a quello di scendere, lo stipendio lo prende lo stesso eh...Lo metto qua perché nel topic di Grillo alla fine sembra che voglia fare un tiro al bersaglio.
Sei un figo Beppe a impedire ad un poveretto che prenderà 1200 euro al mese di lavorare perché la KASTAAAH
http://video.corriere.it/grillo-fa-s...3-479aedd6327d
E' salito sul palco per sfizio o per fare immagini che gli servivano per lavoro?
Poi figurati, le immagini a casa le avrà portate. Ma resta una cosa ridicola.
Gigi Buffon appoggia in modo «totale e incondizionato» Mario Monti.+
![]()
E' salito sul palco per lavorare, ma non è certo un martire perché l'hanno fatto scendere. Anzi probabilmente sarà uno degli innumerevoli raccomandati della RAI.
Lo fa per scena ogni volta.. Tanto Rai 3 ha mandato lo stesso il servizio
sarà anche raccomandato, ma il punto è la paranoia e il "bullismo" di grillo verso chiunque odori (anche alla lontana, perfino un cameraman) di "media nemico". mi pare un atteggiamento un tantino, come dire?, provinciale? chiuso? un po' puerile? per uno che è il leader del terzo partito italiano e aspira a esserlo dell'italia (in b4: "ma non si candida", sì, infatti è solo il leader della "coalizione", e il leader della coalizione è di fatto candidato presidente del consiglio... non c'è mica bisogno di candidarsi a parlamentare). non so, immaginate un Obama a fare una scenetta del genere...
http://www.blitzquotidiano.it/video/...video-1477880/
Lo chiedo agli esperti... vi sembra tecnicamente possibile oppure è l'ennesima cavolata complottistica?
Ma non vedo l'ora, c'è anche il tizio di Starship TrooperZ
Spoiler:(quello che poi gli risucchiano il cervello: PLUMP! PLUMP! PLUMP!)
Restiamo in tema: Super 8 e Mutant Chronicles, sono LAMMERDA o posso dedicarci del tempo?
Più che altro sembra un modo dei russi per dire "guardate che bravi che siamo, riusciamo ad intercettare un meteorite di qualche metro di diametro mentre tutto il resto del mondo dice che è impossibile", tanto chi li può smentire?http://www.blitzquotidiano.it/video/...video-1477880/
Lo chiedo agli esperti... vi sembra tecnicamente possibile oppure è l'ennesima cavolata complottistica?
ma sarebbe stato intercettato quando d'un tratto esplode e lascia la scia di fiamme?![]()
diciamo che è cloverfield girato da uno spielberg che pensa sempre più alla morte, lacrimuccia trattenuta, e quindi lo gira nel solco di suoi vecchi classici (letteralmente), ma in mano ad abrams ed ai suoi lens flares.
l'impostazione dell'attendi il mostro è lì, sì.