Pavarini dorme, balotelli su punizione fa il 2-0Il milan continua la marcia inarrestabile verso lo scudo
![]()
Pavarini dorme, balotelli su punizione fa il 2-0Il milan continua la marcia inarrestabile verso lo scudo
![]()
oddio i cross di Niang
Aspetto simocoso che dica che la punizione non c'era..... E che è stato l'arbitro a spingere la palla dentro
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
Paletta evidentemente ha un conto (corrente) aperto con Galliani visto che ha regalato pure la punizione che Pavarini ha brillantemente evitato di parare.![]()
Coso.... Sei più fastidioso di un brufolo sul culo
Perché so che se qualcuno deve venire a dire na stronzata arivi tu puntuale come le.mosche sulla merda...
Esprimete un ODIO in campo che la metà basta....ma voi siete milanisti e non ve ne rendete conto.
Siete riusciti a farvi odiare ancora di più prendendo quel coso lì..... che odio tremendo.
Uccidetemi vi pregooooooooo![]()
Dimmi ndo stai che la prima volta che passo a Roma ti spiego...
bambini indaco everywhere
Vaffancuore a Sansone e al suo gol inutile.. -1 al fantacalcio e risultato cannato al Tbs in una botta sola![]()
si però per menare hanno menato eh![]()
Non mi è chiaro perché Balotelli manda a cagare l'arbitro per 90 minuti e non succede nulla mentre aquilani s'è preso due giornate
Autogol.
Punizione molto dubbia.
Mancato giallo a Balotelli.
Sono riusciti a rubacchiare pure stasera...è incredibile.![]()
son pienamente d'accordo
Si, ok, poi?
poi smettila di trollare
Coda ha i punii nelle mani aperte![]()
Aquilani deve capire semplicemente che non gioca più nel milan, mentre Balotelli sin qui c'è arrivato e quindi può permettersi tutti i teatrini che l'hanno reso famoso ...
Ultima modifica di Alastor_Tiziano; 15-02-13 alle 22:12:16
oggi era anche il compleanno di Paletta![]()
ah ah il milan quando gioca a risiko usa tre dadi anche in DIFESA
fottuti IMBROGLIONI