Aperto un ticket e bon, vediamo che mi dicono![]()
Sta arrivando la finanza.![]()
La cosa dell'acquisto temo sia vera, c'e' una regola simile anche per i trade normali, devi avere un account che ha fatto almeno un acquisto, mi pare.
Non sapevo ne andasse fatto uno ogni anno, non mi piace molto la cosa, non che sia difficile rientrare nei criteri, ti puoi pure comprare un giochino da 1 euro.
Il limite di 200 vendite annue non lo capisco assolutamente ed e' una stronzata bella e buona.
Gabe ha creato sto sistema che genera soldi per lui e il cliente (e soprattutto per lui), perche dovrebbe limitarlo?
Non trovo il senso
Si potrebbe dire lo stesso per la richiesta della versione premium di TF2.![]()
Il senso è di non voler far guadagnare truffatori che si fanno 10 account steam e fanno andare tf2 senza giocare, cosa che ha anche il risultato di intasare il market di oggetti oltre che di ridurne il valore.
Sul far pedrere di valore gli oggetti potrei pure seguirti, ma come deterrente al fare nuovi account non ha senso.
Anzi, se c'e' una cosa che fara' fare a tutti il secondo account e' proprio il limite raggiunto di transazioni.
Se devi comprare un gioco per vendere che te ne fai di un secondo account ?
Investi 1 euro in un giochino di merda e poi vendi altri 200 oggetti=profit.
Non ha nessun senso, e' in incentivo a fregare il sistema, un sistema che fa comodo in primo luogo a gabe.
Il quale poi dovra' spendere soldi per pagare gente che fa controlli, per bannare... la gente che gli fa guadagnare soldi.
E' raro che veda gabe fare una scelta stupida, ma questa mi sembra ne abbia tutte le caratteristiche.
Devi comprare un gioco al euro e tenere un pc accesso 24 ore al giorno, con conseguente esborso energetico, per poi vendere oggetti a 0.1 cents, che affare!
Non esiste solo tf2, per es con le casse o con gli oggetti di dota si fa anche piu di 1 dollaro a botta coi drop, pure 50 euro se ti droppa un courier, per dire.
Senza nemmeno tenere il pc acceso a farmare (che poi ormai col cap ai drop di tf2 mi pare che dopo poche ore alla settimana non droppi piu niente).
Il courier non puoi venderlo e dota non ha le limitazioni alla vendita di tf2.
Ah quindi il limite dei 200 oggetti si applica solo a tf2?![]()
Io non posso vendere roba di tf2 ma posso roba di dota
Ci vuole un trader professionaleee (come direbbe il pastore) che faccia chiarezza.
Sync, smetti un sec di vendere organi di bambini cinesi e uranio impoverito e dicci di questo limite delle 200 vendite:
si applica solo agli oggetti di tf2 o e' generale?
Nel secondo caso ribadisco che mi sembra stupido e autolesionista.
Nel primo caso direi sticazzi.
Da come lo leggo io però a me sembra che chieda di avere comprato un gioco e che l'acquisto più vecchio sia almeno più vecchio di 30 giorni. Credo per fare in modo che uno non si crei un account al volo e faccia un acquisto per vendere. Non come dite voi insomma, non serve comprare ora. Credo che il requisito lo soddisfi, secondo me c'è solo un errore.
Sicuramente la cosa dell'acquisto, nel caso di yuri e' un bug.Da come lo leggo io però a me sembra che chieda di avere comprato un gioco e che l'acquisto più vecchio sia almeno più vecchio di 30 giorni. Credo per fare in modo che uno non si crei un account al volo e faccia un acquisto per vendere. Non come dite voi insomma, non serve comprare ora. Credo che il requisito lo soddisfi, secondo me c'è solo un errore.
Ci vuole un trader professionaleee (come direbbe il pastore) che faccia chiarezza.
Sync, smetti un sec di vendere organi di bambini cinesi e uranio impoverito e dicci di questo limite delle 200 vendite:
si applica solo agli oggetti di tf2 o e' generale?
Nel secondo caso ribadisco che mi sembra stupido e autolesionista.
Nel primo caso direi sticazzi.il pastore. Bei tempi quando ancora si sfogliavano le riviste, sono invecchiato
.
Il limite dovrebbe essere in generale, e solo per la beta (forse lo leveranno).
Queste sono le restrizioni:
Poi c'è questa chicca riguardante le tasseWho is eligible to participate in the Community Market?
Any Steam user who has a successful purchase on their account between 30 days and one year ago, and has Steam Guard enabled for 15 days can list items on the Community Market. If you have had your password reset by Steam Support you will need to wait another 15 days with Steam Guard enabled before you can list items on the Community Market. If a chargeback has occurred on your account you will be eligible 30 days after your next successful purchase.
If your account has chargeback(s) this will require that you make a new successful purchase after the chargeback(s) and have it be valid for 30 days before you're able to use the Community Market again.
What kind of Steam Wallet and item listing restrictions apply?
Currently we are restricting Steam Wallet balances to $200. As a result, you will be restricted from listing items for sale in the Community Market if the existing balance in your Steam Wallet, plus the sale price of the item(s), would together exceed the $200 limit. We may be raising the Steam Wallet balance limit, or otherwise changing this restriction, in the future. Note that, if you have multiple accounts, balances for all Steam Wallets associated with all of your accounts will be aggregated for purposes of applying this limit.
Is there a limit on the number of transactions I can participate in in the Community Market?
During the beta period we will impose a limit of 200 sales per calendar year starting January 1, 2013.
in b4 la finanza becca lo zio, o gente che si fa la partita iva e dichiara le tasse per aver venduto cappelliniDo I have any obligation to collect or pay sales, VAT, or other transaction taxes based on transactions I engage in in the Community Market?
Different countries have different rules relating to the taxation of digital transactions. Most jurisdictions do not require individuals to register for, collect or pay sales, VAT or use taxes in connection with occasional sales where they do not qualify as "professional" sellers. However, the ultimate responsibility for determining any tax requirements that may apply to sales you make in the Community Market rests with you, and so if you are concerned about the issue you should consult your own tax advisor. Note that, with respect to our administrative fee, if any sales, VAT, or other taxes are due on that payment, we will be responsible for paying those taxes.
ps. zio ma come cazzo hai fatto a finire già 200 aste?![]()
Qualcuno ripeschi la foto dello Zio su G+.![]()
comprato Torchlight 2 e bon
Tieni presente che all'apertura del market avevo tipo 80 casse in inventario più gli oggettini fuffa, poi fai che una ventina le ho droppate e vendute nel periodo successivo, mettici una cinquantina di casse di dota 2 durante il grevvilcoso, aggiungi i cosi vintage, è un attimo arrivare a 200![]()