mhm no no no filmettino troppo furbetto e anche palesemente scorretto dal punto di vista politico (in questo periodo).
mhm no no no filmettino troppo furbetto e anche palesemente scorretto dal punto di vista politico (in questo periodo).
Argo, Lincoln, Zero Dark puppamilafavaexmaritocheoramipigliopureunaltroosca rallafacciatua, sono tutti film che descrivono quanto sono fighi gli States, quanto siano giusti nel far rispettare le leggi giuste, rivoluzionari nel boicottare le leggi ingiuste e fieri nel riportare la pace e l'armonia in un mondo messo in pericolo da fanatici da loro addestrati ed armati.
In Argo qual è il problema? Che se non sei bianco sei il male?
A me é piaciuto per il ritmo, la quantità di caratteristi coinvolti e perché c'era Jack Kirby ma se non ti é piaciuto allora Argo vaffanculo![]()
per questi motivi e anche perchè è troppo facile giocare con l'Iran di questi tempi. Di base è un film che romanza un evento reale il problema è proprio quello, ovvero quando la macchina Hollywoodiana si cimenta in storie del genere quasi sempre finiscono col non piacermi perchè non riescono a mettere da parte il loro insanabilile senso di eroismo e spettacolarità del tutto fuori luogo il più delle volte, finiscono col rendere un american dream qualunque cosa.
@Camus: hai dimenticato la torta della nonna
@Sly: scusa ma 1984 non ti ha insegnato nulla? Chi vince riscrive la storia![]()
900 feriti Q_Q
Zero dark in realta' molto meno. Ci sono un paio di cose che eticamente mi hanno fatto storcere il naso perche' si poteva ovviare benissimo, montaggio verticale iniziale su tutti secondo me stona con l'aria che tirama mi pare riesca a tenersi neutro in una situazione decisamente nonneutra
https://www.youtube.com/watch?v=ztrU...e_gdata_player
https://www.youtube.com/watch?v=1kvHl5Qcnzc&feature=youtube_gdata_player
Orcapupazza
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
momento momento momento, in Argo c'è una bellissima canzone dei Led Zeppelin che non ricordo, come si chiamava?
Che non so perche' ma ho sempre tradotto al volo con " quando si leva il freno a mano" in una strana associazione mentale![]()
ma perchè sti russi del cazzo girano tutti con la telecamera in macchina?
certo, senza sta moda non avremmo mai avuto questo (guardare col muto se ci tenete alle orecchie), però oh, datevi na regolata, nobody cares :spongebobrainbow:
Obbligo delle assicurazioni stradali russe
A fine anni'90 c'erano troppi finiti incidenti.
perchè è abitudine buttarcisi sotto per avere i soldi dall'assicurazione![]()
ok, con questa sono passati da popolo mediamente antipatico a popolo yeah nella mia graduatoria dei popoli![]()
yeah!![]()
oggi è venerdì... ho quasi finito di lavorare...a breve GDT!!!
![]()
Arrivato a casa, ora mi informo su sta meteor shower che devo calcolare il livello del caster![]()
ho visto die hard 5.
Il film ha due grossi pregi: permette di rivalutare die hard 4 e jack preacer perchè lì almeno il figlio di Bruce Willis non parlava così tanto.
Domani mi riguardo trappola di cristallo per riappacificarmi col brand.
chiudo io stanotte va![]()
Ngiorno
Sono commosso ho dormito quasi nove ore
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io sette
Buondì gente![]()
Buon weekend![]()
Ancora vivi, il meteorite è passato