per me persona 4 è la mia ka personale, poi sti cazzi se farà vendere o no le console, a persona 3 portable ho totalizzato circa 130 ore di gioco, con il 4 questo pare si arrivi intorno alle 200, direi che sto a posto per un bel pò di tempo!![]()
I telefilm li vede volentieri che durano 40 min, mentre i film da 2 e passa ore molto meno volentieri...
Io l'inglese l'ho imparato con VG e films/telefims/comics, altro che scuola dell'obbligo, se non fosse stata per sta passione i libroni di ing. in inglese starei ancora a capirli![]()
È stato GLORIOSO, stamattina è venuto da noi un ingegnere anziano per una consulenza hardware e ci siamo messi a parlare di zx80 e Apple II, hardware, circuiteria, espansioni, sistemi informatici retro ultra geek e programmazione vintage. La gente si stava sgarrando le vene,ma non sono mai stato così felice di avere un posto di lavoro come oggi. Old school is always cool!
Come ti capisco! anche io ho imparato così... ricorderò sempre che in Zelda a Link to the past c'erano i cartelli con scritto Kidnapping, e chiesi alla maestra delle medie di tradurmelo e mi disse che voleva dire "rapimento di bambini" WTF?I telefilm li vede volentieri che durano 40 min, mentre i film da 2 e passa ore molto meno volentieri...
Io l'inglese l'ho imparato con VG e films/telefims/comics, altro che scuola dell'obbligo, se non fosse stata per sta passione i libroni di ing. in inglese starei ancora a capirli
Per i telefilm invece mia moglie non ce la fa... o che ci vediamo una serie tutta in una settimana oppure si dimentica tutto quello che era successo nelle puntate precedenti. infatti guarda solo CS!.
A parte che la sera nei film da 2h e passa la donna tende ad appisolarsi![]()
Posso amare il Keiser?
![]()
win
Mitico Keiser!!!!!
Scommetto che metalcoso o gli avrà cancellato il commento oppure gli ha commentato tutto stizzito.
Mi pare che nella sua pagina fb non ci sia più niente
Oh prima di insinuazioni, la pagina è liberamente accessibile senza averlo fra gli amici.
madonna santa che schifo
e vi stupite perchè l'italia è messa così male? se per una cazzata come i VG si arriva a sto marciume potete solo immaginare quando il giro si fa ben più grosso
rimango sempre allibito, magari riesumo il mitico topic sullo scandalo di game pro![]()
toh partecipate numerosi
http://www.***************.it/forum/...sta-die/page13
accordi ha risposto con ""Ma scusa, scherzi o cosa? Ma come ti permetti, Claudio?"" prima di cancellare tutti i post![]()
Potrebbe candidarsi nel PDL o nel PD!
Requisiti fondamentali: avere la faccia come il culo!
Ma poi:"no non c'è la corruzione nel mondo dei VG, no"
Un grande classico
http://leganerd.com/2012/03/06/la-co...a-videoludica/
"dovete imparare a giocare!!"Marco \"Metalmark\" Accordi Rickards dice
13 feb 13, 7:25pm
Io dal distributore non ho avuto NULLA e sono un giornalista libero. Quanto scrivo è coerente da 15 anni e chi mi conosce sa qual è il mio rapporto con la saga di Alien.
Quanto al canone, non è una mia valutazione, ma un dato UFFICIALE di Fox. Potete non approvare, ma è così. Piuttosto, molti dovrebbero IMPARARE COME GIOCARE, invece di dare aria ai polmoni.
giochiamo in modo improprio![]()
questa è una teoria interessante, vorrei chiedere a metalcoso, se magari sbaglio io a giocare ad ac e non dipenda dal fatto che è una serie di melma![]()
no beh, quello è lampante, sei tu che giochi male![]()