+ Rispondi alla Discussione
Pag 2182 di 3309 PrimaPrima ... 16822032217221802181218221832184219223322682 ... UltimaUltima
Risultati da 54,526 a 54,550 di 82715
    Lux !
    ospite

Predefinito Re: TITANIC (il transatlantico del BS)

Citazione Originariamente Scritto da Edward Green Visualizza Messaggio
    http://www.blitzquotidiano.it/video/...video-1477880/

Lo chiedo agli esperti... vi sembra tecnicamente possibile oppure è l'ennesima cavolata complottistica?
    Un missile mi sa che non va oltre mach 4, mentre in media quella un meteorite fra 43.000 e 260.000 km orari (secondo il sito della Sapienza), quindi mi sa che acchiapparlo non sia fatibile

I test di ammissione dell universita sono previsti a luglio.
    Mah, una ne fanno mille ne pensano.
    Sti poveri ragazzi fiiscono gli esami e nemmeno il tempo di farsi una vacanza che devono studiare per il test di ingresso.
    Addirittura il test di inglese verra anticipato ad aprile.
    Ci si deve europeizzare.
    Mah.

Citazione Originariamente Scritto da Lux ! Visualizza Messaggio
    Un missile mi sa che non va oltre mach 4, mentre in media quella un meteorite fra 43.000 e 260.000 km orari (secondo il sito della Sapienza), quindi mi sa che acchiapparlo non sia fatibile
    Ma sono paranoico ioo credo che sarebbe comunque non uno spreco destinare un po della ricerca militare a dei sistemi anti meteorite?

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    ma sarebbe stato intercettato quando d'un tratto esplode e lascia la scia di fiamme?
    Intercettato nel senso che lo hanno rilevato, identificato come un meteorite, e lanciato i missili per distruggerlo quando più o meno tutti gli astrofisici concordano che un meteorite di quelle dimensioni è impossibile da rilevare se non quando ce l'hai già sulla testa

Citazione Originariamente Scritto da Recidivo Visual Visualizza Messaggio
    Ah, i cameramen RAI, questi raccomandati ....
    Noooo, tutti presi con regolare concorso

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    Che poi chi lo fa un martire
    "Un poveretto che guadagna 1200 euro al mese"

Il Nonno

Lo chiedo agli esperti... vi sembra tecnicamente possibile oppure è l'ennesima cavolata complottistica?
    Le stesse fonti anonime militari citate da quotidiano locale ‘Znak’ hanno riferito che il meteorite e’ stato intercettato dalla Difesa aerea russa e colpito da un missile ‘a salve’ a 20 chilometri dal suolo.
    dalla Difesa aerea russa e colpito da un missile ‘a salve’ a 20 chilometri dal suolo.
    un missile ‘a salve’

Citazione Originariamente Scritto da Callaghan Visualizza Messaggio

Dai vai via su.

Wait. Quanto era grande il meteorite?
    Magari era piccolo e il missile era privo di carica esplosiva....

Shogun Assoluto L'avatar di NoNickName

Un missile a salve dovrebbe essere un missile privo di testata esplosiva, ovverosia una cerbottana caricata a palline di carta con lo sputo

Banned

Citazione Originariamente Scritto da Marlborough's Visualizza Messaggio
    Mm.

E' all'altezza di Cloverfield?
    Marlb, non e' che ridurresti un attimino la firma?

Banned

I cameramen di RAI3 son quelli delle edizioni locali.

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Stronzata pesante proprio.

Fra l'altro, sbaglio o son le stesse robe che diceva Zyrinoski?

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Marl, LA FIRMAAAAAAAAAAAAA

Editala please.

Chiwaz
    ospite

Gliel'ho rimossa

Lo Zio L'avatar di Angron

Citazione Originariamente Scritto da ImScatman Visualizza Messaggio
    I test di ammissione dell universita sono previsti a luglio.
    Mah, una ne fanno mille ne pensano.
    Sti poveri ragazzi fiiscono gli esami e nemmeno il tempo di farsi una vacanza che devono studiare per il test di ingresso.
    Addirittura il test di inglese verra anticipato ad aprile.
    Ci si deve europeizzare.
    Mah.
    test per la bocconi
    aprile
    test ingegneria
    maggio
    fatti senza colpo ferire
    ci si deve impegnare

Dai vai via su.
    Curati in J4S.

Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    test per la bocconi
    aprile
    test ingegneria
    maggio
    fatti senza colpo ferire
    ci si deve impegnare
    Guarda, a me, le regole del 'ci si deve impegnare' strappano solo sorrisi sprezzanti.

Guarda, a me, le regole del 'ci si deve impegnare' strappano solo sorrisi sprezzanti.
    Si può chiedere perchè?

PinHead81
    ospite

Poveri ragazzi che nemmeno finiscono la vacanza? Ma dai povere stelline loro :pappapronta: :choosy:

Shogun Assoluto L'avatar di Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Angron Visualizza Messaggio
    test per la bocconi
    aprile
    test ingegneria
    maggio
    fatti senza colpo ferire
    ci si deve impegnare
    passasti?

Citazione Originariamente Scritto da adamello Visualizza Messaggio
    Si può chiedere perchè?
    Per questi ragionamenti:

Citazione Originariamente Scritto da PinHead81 Visualizza Messaggio
    Poveri ragazzi che nemmeno finiscono la vacanza? Ma dai povere stelline loro :pappapronta: :choosy:
    Io non credo che se mi metti il test di ingresso a settembre lo studente allora non si impegnera o meno (ma poi, saranno cavoli suoi se si impegna o no, volendo puo pure passare il test di ingresso senza studiare).
    Credo pero che di sicuro quegli studenti che invece hanno necessita o la prudenza di studiare e prepararsi per il test se la prendono nel culo.
    Studi per gli esami e poi per il test di ingresso a distanza ultraravvicinata (io gli esami ella maturita li feci il 15 luglio) cosi da aggiungere stress allo stress.
    Poi pero arrivano i geni del "eeeh, ci si deve impegnare".

PinHead81
    ospite

Uhm, a meno che tu non stia passando dal classico a ingegneria, però, avvicinare le due date ti permette anche di avere ancora freschi in mente concetti utili per il test di ingresso; e comunque, se un test anticipato porta a un anticipato inizio dell'anno accademico universitario ben venga (e in questo concorderanno tutti gli studenti)...non so però se le due cose siano o meno collegate. Comunque studiare per i test di ingresso porta uno stress molto relativo, provare per credere.

EDIT:
    Il "ci si deve impegnare" lo si può anche leggere nel senso che è uno sforzo una tantum, fatto il test e entrato dove vuoi stop: poi inizieranno quelli veri di dolori, gli esami

Vitor
    ospite

ah beh, classico esempio di martirio rilevare il fatto che Grillo per fare il buffone se la sia presa con un semplice lavoratore e non con il dg della Rai.

Uhm, a meno che tu non stia passando dal classico a ingegneria, però, avvicinare le due date ti permette anche di avere ancora freschi in mente concetti utili per il test di ingresso; e comunque, se un test anticipato porta a un anticipato inizio dell'anno accademico universitario ben venga (e in questo concorderanno tutti gli studenti)...non so però se le due cose siano o meno collegate. Comunque studiare per i test di ingresso porta uno stress molto relativo, provare per credere.

EDIT:
    Il "ci si deve impegnare" lo si può anche leggere nel senso che è uno sforzo una tantum, fatto il test e entrato dove vuoi stop: poi inizieranno quelli veri di dolori, gli esami
    Le lezioni universitarie gia iniziano a settembre...anticiparle mi sembra fuori luogo e inutile. Ad agosto in classe non ci va nessuno volentieri e se non stai seduto li concentrato tanto vale andare in spiaggia.
    Riguardo lo stress dei test.
    Io posso concordare con te, è uno stress relativo. Ma questo non sposta il problema di una virgola, non siamo nella giungla dove vince il piu forte.
    Io reggo bene lo stress e me i test di ingresso fatti li ho passati senza aprire libro perché sono un pigro incosciente, ma questa non è la regola. Nella realta dei fatti i ragazzi sentono lo stress per la maturita e anche per i test di ingresso. Sono fasi delicate nella crescita di un ragazzo e mi fa ridere che si europeizzi il sistema universitario quando il nostro sistema scolastico cambia completamente da quello francese ad esempio.
    Ce cosa si euoropeizza quando ci sono cose positive da prendere ad esempio? Stocazzo.

Edit. Insomma, ricapitolando, cosi su due piedi, poi magari mi sbaglio e ci sono d elle sinergie che mi sfuggono, si introduce una modifica sostanzialmente inutile, che cambia le cose davvero di poco e si mostra ancora una volta che la testa la si usa un gran poco.
    Se volevano rendere le cose piu semplici e piu sensate non era meglio spostarli durante il corso d'anno? Magari febbraio, cosi i professori potevano anche darti delle dritte.
    Invece a luglio. Mah.
    A me la cosa che da fastidio è che si fanno le cose alla cazzo e poi si risolve sempre il tutto rivoltando a spese dei danneggiati la questione "eh, ma ci si deve impegnare".
    Si, ci si impegna col test di ingresso, poi agli esami ti mandano fuori a calci in culo.
    Io mi preoccuperei piu che ci si impegni per cose serie.
    Ultima modifica di ImScatman; 16-02-13 alle 14:10:44

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

EDIT:
    L'anticipo degli inizi è però deleterio. Lo dico perché per esperienza ho avuto a che fare con l'uni di Venezia che comincia prima per finire a inizio giugno in modo di fare la summer harvard school. Ebbene hanno un sistema di appelli indecente con corsi che finiscono una settimana prima del primo appello (meno se il prof deve recuperare una lezione), e il secondo appello proiettato a una distanza tre mesi. In pratica per finire prima hanno creato delle mezzesessioni ogni trimestre per gli esami di quel trimestre. Roba da rush in cui la preparazione è una cosa piuttosto volatile dovendo magari sostenere tre esami in una settimana, senza aver effettivamente avuto il tempo per ricapitolare (ora arriva il genio che in una settimana ne prepara sei e bon cazzi tuoi te lo dico già
    Ultima modifica di Necronomicon; 16-02-13 alle 14:25:10

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2182 di 3309 PrimaPrima ... 16822032217221802181218221832184219223322682 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato