Noi abbiamo/dobbiamo giocare Sabato-Martedi'-Sabato, non essendoci nessuna partita dopo la Roma che senso ha giocare sabato? Se non sbaglio era quello di cui si lamentava Conte. Poi, ha da lamentarsi, perche' deve tirare in ballo sempre la Juve non lo so..
Ultima modifica di frittole; 16-02-13 alle 15:34:36
Noi invece ci lamentiamo sia ora che facciamo giovedì-domenica sia la settimana prossima che faremo giovedì a Jena Plissken - lunedì a Udine - venerdì scontro diretto con la Juve![]()
se non erro ha risposto a domanda sulle lamentele di conte... per questo l'ha tirato in ballo
perchè Conte è il male del calcio italiano e va estirpato.
Basta vedere la champions.
Durante il girone, Conte in tribuna e nessuno si è lamentato delle ruberie della juve.
Ottavi di andata, Conte in panca e ora il Celtic sta per mandere un dvd sull'italian job avvenuto a Glasgow.
Il collegamento è evidente![]()
Allora indirizzasse i suoi whiniee al Milan ed alla Lazio....cribbio sembra il primo che fa la combo Giovedi'- Domenica..
Stavolta è il 'Daily Mirror' ad andarci giù pesante, definendo addirittura la partita come "la sintesi di tutti i mali del calcio moderno".E la Juventus viene definita giustamente una squadra "scorretta e protetta". Le critiche si allargano poi all'indole italiana (e spagnola) di vincere attraverso sotterfugi e imbrogli, in contraddizione col proverbiale 'fair play' inglese. Fair play che, a quanto pare, resta confinato però solo al campo. La vittoria bianconera al 'Celtic Park' (terminata 3-0 per gli uomini di Conte, ndr) viene definita come "un incontro di lotta" strapieno di interventi fallosi avallati dall'arbitro. L'articolo si chiude con un'accusa al presidente Uefa, Platini, per l'introduzione dei giudici di porta, considerati inutili.
La Juventus è "la sintesi di tutti i mali del calcio moderno"![]()
Stavolta è il 'Daily Mirror' ad andarci giù pesante, definendo addirittura la partita come "la sintesi di tutti i mali del calcio moderno".E la Juventus viene definita giustamente una squadra "scorretta e protetta". Le critiche si allargano poi all'indole italiana (e spagnola) di vincere attraverso sotterfugi e imbrogli, in contraddizione col proverbiale 'fair play' inglese. Fair play che, a quanto pare, resta confinato però solo al campo. La vittoria bianconera al 'Celtic Park' (terminata 3-0 per gli uomini di Conte, ndr) viene definita come "un incontro di lotta" strapieno di interventi fallosi avallati dall'arbitro. L'articolo si chiude con un'accusa al presidente Uefa, Platini, per l'introduzione dei giudici di porta, considerati inutili.
La Juventus è "la sintesi di tutti i mali del calcio moderno"![]()
Non pensavo che se la sentissero cosi' tanto.... il Fair play inglese??? quello che faceva cadere ogni 3 secondi gli uomini di Lennon o quello che "secondo loro" se Hopper si struscia contro Buffon nei calci d'angolo e' regolare???![]()
ve l'ho detto, è il ritorno di Conte in panca![]()
Terror ha già pronosticato il 3-0 per la roma?![]()
protettaprotetta
no ma come si fa
![]()
Il fairplay inglese non esiste, per tutti questi anni ci anno raccontato minchiate.
I dossier cristo, i dossier...Ma dove siamo finiti?
Non vedo l'ora di gustarmi il ritorno![]()
vabbè il Daily Mirror se non erro è un tabloid del livello di quelli tedeschi (remember seminfinale mondiali?) solo eliwan può andare a prenderla come una fonte autorevole
Io non lo capisco Mazzarri.
L'anno scorso era colpa della Champion's League se in campionato ha fatto cagare.
Quest'anno è colpa dell'Europa League se non vince lo scudetto.
Bene, ora esce dalla coppa.
Sta a lui fare come Zeman...
Aggiungo.
Conte non fa bene a lamentarsi, ma almeno ci si lamenta del clima antijuve italiano.
Mazzarri ha tutta la simpatia dalla sua, e se non vince si attacca a tutto, anche agli episodi arbitrali in stagioni in cui è invece in debito di favori...
Ultima modifica di Glorfindel75; 16-02-13 alle 17:19:12
imho fanno benissimo a lamentarsi.
I giornali devono pubblicare delle notizie, non importa quanto esse siano veritiere o centrate sull'argomento.
Il Napoli o la juve perdono ? meglio dare le colpe all'esterno, non se ne cercheranno altre, magari all'interno. Lo fai prima della partita ? Ancora meglio se vinci la squadra è stata fortissima, se perde lo avevi già detto e hai già identificato il colpevole
Mazzarri è il re dei piangina, è il Max Biaggi del calcio (se qualcuno sa di cosa sto parlando).Io non lo capisco Mazzarri.
L'anno scorso era colpa della Champion's League se in campionato ha fatto cagare.
Quest'anno è colpa dell'Europa League se non vince lo scudetto.
Bene, ora esce dalla coppa.
Sta a lui fare come Zeman...
Aggiungo.
Conte non fa bene a lamentarsi, ma almeno ci si lamenta del clima antijuve italiano.
Mazzarri ha tutta la simpatia dalla sua, e se non vince si attacca a tutto, anche agli episodi arbitrali in stagioni in cui è invece in debito di favori...
e lo sapevo che mi toccava legger di giovinco che potrebbe giocare titolare al posto di vucinic per farlo riposare![]()
Me lo sento.
Stasera Giovinco farà la differenza
Spoiler:bisogna vedere a favore di chi, però![]()
Il nano titolare?![]()
Quand'è che Vidal la smetterà di fare schifo, tra l'altro?
io ho letto che gioca Vucinic e il Vucinic visto martedì a me sembrava bisognoso di riposo
Certo, magari meglio Quagliarella ma non penso che Conte sappia di avere un giocatore con quel nome![]()
Mah, è un giocatore che rimane più un attaccante che un centrocampista, questo sì... ma comunque corre, non è uno che si rifiuta di coprire. E può giocare anche a sinistra.imho Nani nel 3-5-2 trova proprio poco spazio.
Inoltre un giocatore che litiga con Ferguson e non capisce che lì e nel paradiso del calcio imho non è così furbo come pensa di essere.
L'unico che vorrei del Shaktar è Mikitarian (o come si scrive).
Lewandosky a me fa schifo. Così non mi illudo inutilmente
Non mi dire che il cambio Nani-De Ceglie non ti esalterebbe?
Lo Shakhtar il pezzo migliore l'ha venduto a gennaio, il resto sono tutti buoni giocatori e basta.
Tieni presente che...
Esatto.
Quei "giornali" ci campano, seminando zizzania.
E' come se leggessi il The Sun o la Bild.
tecnicamente mi piace ma lo eviterei.
Io volevo Balotelli e speravo nella capacità di Conte di raddrizzarlo nonostante il precedente di Elia, però in questo caso parliamo di un giocatore cui Ferguson ha rinunciato.
Ferguson nella sua storia ha educato fior fiore di teste di cazzo, vedi Rooney, e con Nani invece ha gettato la spugna e questo caso parleremmo di un giocatore con altri costi ed un'altra età di arrivo.
Ragionando col portafoglio mi sembra un'operazione che presenta più rischi che vantaggi