ho scoperto che con il treant protector posso curare tutto e tutti dalla base.
>controlla ah su D3
>cura random
>victory![]()
ho scoperto che con il treant protector posso curare tutto e tutti dalla base.
>controlla ah su D3
>cura random
>victory![]()
Gia,io di solito passo tutto il tempo in lane a fare deny per il carry di turno e a guardare le altre lane per tirarla sulla gente/torri
P.s:
http://dotabuff.com/matches/126507965 una partita senza fail devastanti,un miracolo
"Ahah,noi c'abbiamo hook,pugni atomici,cazzi e mazzi"
"Io ho uno sbragaglione di pure damageA proposito,quanti int avete in team?"
La gente che esplodeva sull'ulti![]()
Ultima modifica di Fenris; 15-02-13 alle 22:02:55
Gioco in single draft o all random, in questo caso era single e visto che nessun altro aveva preso (come al solito) un supporter la scelta è stata quasi obbligata
Il bello e che alla fine abbiamo fatto un ribaltone della madonna e abbiamo vinto proprio perché ho pickato chen in una pub
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Ultima modifica di NOXx; 16-02-13 alle 00:29:04
LOL highlight del match:
-Carta che viene preso da pyrion col buring lazo e gettato nella cava di roshan, se ti uccideva finivi su dota fails a imperitura memoria
-Carta che viene preso dalla molotov di pyrion e gettato nella collinetta della morte vicino alla runa
- Tide che si nasconde in mezzo agli alberi e poi sbuca "oh hai"-> ravage (vabe questo succede spesso)
GG cmq, bel match![]()
Dicasi "farm", in linea di massima bisogna stare a 50 lasthit al 10 minuto, ALMENO, se si gioca un hard carry, e 100 al ventesimo. In una trilane studiata apposta per far farmare il carry, ovvero con un giocatore in roaming che tiene a bada l'avversario e stacka e pulla e l'altro che fa da support puro, se sei capace di lasthittare fai montagne di goldAnche lo Sven di là era nella mia stessa situazione, almeno all'inizio.
Il cazzo, se mi portava in un posto isolato avevo un bel Eclipse in attesa
Peccato che dopo ho fatto il figo, "oh, regen, lulz, scappo facilo facilo" e mi son preso la molotov in faccia
EDIT: A quanto pare c'era anche qui con un commento diversohttp://it.twitch.tv/absolutebedlamdota/b/367693005
Ultima modifica di CartaRulez; 16-02-13 alle 11:15:25
dopo 1030 partite ancora mi accoppia con minchioni che quittano a random![]()
ma non sono gli stessi dell'altro link?Dicasi "farm", in linea di massima bisogna stare a 50 lasthit al 10 minuto, ALMENO, se si gioca un hard carry, e 100 al ventesimo. In una trilane studiata apposta per far farmare il carry, ovvero con un giocatore in roaming che tiene a bada l'avversario e stacka e pulla e l'altro che fa da support puro, se sei capace di lasthittare fai montagne di goldAnche lo Sven di là era nella mia stessa situazione, almeno all'inizio.
EDIT: A quanto pare c'era anche qui con un commento diversohttp://it.twitch.tv/absolutebedlamdota/b/367693005
![]()
Grazie
Beh ma le prese per il culo continueranno fino alla fine dei tempi
No, questi sono Wyrm e AdmiralGT, gli altri erano Maccy e un altro che non conosco![]()
chi è che usa solo il mouse?![]()
Per gentile concessione di teoz
ma fatelo venire su sto forum
entrambi i video![]()
oddio muoio![]()