Ma te come fai ad essere cosi' insulso, e la prima cosa che ho scritto che ci sta la sconfitta, Dio sei veramente una cosa inutile.Nel secondo tempo ho contato almeno 6 contropiede
Parliamo di Juve stanca..
Parliamo di reazione della Roma che magari dalla prossima partita tornerà nel suo anonimato..
Parliamo di quello che vi pare...
Ma come fai a non ammettere che la Juve stasera ha meritato di perdere ??
Se Totti era uno Schelotto qualsiasi?![]()
Febiuzz ma quanto stai a rosicà che ti attacchi solo ai presunti rossi ignorando, al contrario dei tuoi co-tifosi, che la juve fosse effettivamente cotta fisicamente? Come qualcuno di più obiettivo e meno produttore di segatura di te ha fatto notare, abbiamo preso centomila gol in campionato e voi, sulla carta i più forti anche a mio avviso, non avete creato nemmeno un'occasione. Se per te questa è stata rubata e viziata dall'espulsione di totti-ih, sei in fase rosik...senza cattiveria. Rigiocata con entrambe le squadre al massimo sicuro o quasi avreste vinto, ma oggi non ce la facevate proprio, tutto qui.
ma dai febiuzZ non ti attaccare a ste stronzate, la partita è stata persa giustamente, altro non c'è da dire se non che il nano in campo con la maglia della juve non dovrebbe mai più entrarci nella sua carriera.
Aggiungi anche che, alla fine, l'arbitro ha chiuso l'occhio su molti dei nostri interventi. Pirlo ha rischiato il giallo un bel po' di volte.....
secondo me la terna (?? ) arbtitrale ha fatto una grande partita
Non ha sbagliato un fuorigioco, la partita non è diventata cattiva (e poteva farlo), ha gestito bene i cartellini...
abbiamo impegnato Stekelemburg su 1 punizione e u tiro al volo....stop.
Le occasioni in contropiede non son colpa della difesa, ma del centrocampo che ha lasciato voragini..Vidal spompato e Pogba deve ancora imparare bene la fase difensiva, e anche gli esterni spesso erano inutilmente troppo alti
Vabbè, speriamo che a Napoli non si presentino in queste condizioni mentali, che lì ne prendiamo 5...
Stronzate?... io ho visto gli episodi ed almeno Totti era da rosso.
Giochiamocela 10 vs 11, dopo vediamo![]()
Pirlo ha giocato male, anche lui può essere criticato eh.
Ha ragione Cicciut, se non crei neanche una casso di occasione da rete, tranne la punizione di Pirlo e non fai Turn-over perche'...non si sa il perche', partite come queste le perdi e basta.
Pirlo dopo la pedata di totti ha sbagliato TUTTO, una cosa atroce. Ma penso seriamente che sia stata la peggior juve di stagione, non ricordo una prestazione di livello così basso da parte di così tanti giocatori![]()
Secondo me l'unica cosa che poteva fare era inserire giaccherini.
Davanti qualsiasi cambio non avrebbe giovato, siamo scarsi.
Altri cambi determinanti non ne vedo.
Pirlo ha giocato maluccio, ma il suo compito non é mai stato quello di rincorrere gli avversari sul contropiede, si sa che tanto non lo fa e infatti viene protetto dagli altri due interni di centrocampo, che stasera sono mancati completamente in fase difensiva
L'unica cosa da fare era un turn over più massiccio,
Il problema è che pirlo stasera ne ha iniziati un paio di contropiedi della roma![]()
Contro l'Inter.
Stasera la squadra ha retto un tempo intero. Poi è arrivata la stanchezza e il centrocampo è crollato.
Pirlo "impaurito", Asamoah stanco, lich che corre da 3 anni senza fermarsi, Marchisio assente, Vidal stanco per le ultime partite.....ecco la risposta.
Dicono tutti il contrario ma vabbè, rosik.
D'accordo invece con tutti gli altri, visto il nostro portiere e la difesa non si capisce bene come non abbiate creato le solite 15-20 palle gol che concediamo in media a ogni partitanon so quanto sia demerito vostro o merito nostro in copertura, mah.
Anelka è stato un po' tonto però si vede che è stato un giocatore di un certo spessoreIl problema è quell'"è stato"
![]()
Intervista orribile di conte, che di fatto se ne lava le mani.
Molto molto male, non ci siamo.
Gia', purtroppo dopo il colpo al ginocchio é sparito, stasera é stato senza dubbio uno dei peggiori.
Comunque sarà un argomento vecchio e scontato, ma in partite come questa dove fai fatica a fare gioco, se hai un campione davanti alla Ibra-Cavani, puoi appoggiarti su di lui e avere più soluzioni, noi invece a volte non diamo proprio la sensazione di poter essere pericolosi