Con la fiorentina all'andata ci han preso a pallate, con lo shaktar in casa ide,. il secondo tempo con la samp, la partita col genoa, col parma, il nordcoso all'andata, anche martedì siam stati nulli ed il risultato è quanto di più bugiardo ci possa essere, ce n'è per così. E' una squadra che gioca in modo orripilante troppo spesso, e la condizione fisica non c'entra NULLA.
Fortunatamente ho reiniziato Breaking Bad, posso sbollire la failata calcistica con un po' di HeisenbergA dopo, divertitevi
![]()
Dice che ha chiesto ai giocatori di dirgli chi non se la sentisse di giocare, e che tutti si sian detti disponibili e pronti alla pugna. Peccato che sia il suo lavoro vedere chi è in forma o meno, ma va beh. Ovviamente poi ha tirato fuori la scusa delle 3 partite in 7 giorni.
male male maleDice che ha chiesto ai giocatori di dirgli chi non se la sentisse di giocare, e che tutti si sian detti disponibili e pronti alla pugna. Peccato che sia il suo lavoro vedere chi è in forma o meno, ma va beh. Ovviamente poi ha tirato fuori la scusa delle 3 partite in 7 giorni.![]()
Zuma, io ti ho capito,ma nn gli riuscivano neanche le cose piu' semplici, non ricordo una discesa in velocita' tipiche sue, era proprio fuori dal gioco...
Ed infatti i risultati si sono visti, e da quando fa decidere ai giocatori?Dice che ha chiesto ai giocatori di dirgli chi non se la sentisse di giocare, e che tutti si sian detti disponibili e pronti alla pugna. Peccato che sia il suo lavoro vedere chi è in forma o meno, ma va beh. Ovviamente poi ha tirato fuori la scusa delle 3 partite in 7 giorni.
La Roma ha meritato di vincere, a parte la punizione di Pirlo non abbiamo creato un occasione davanti.
Giovinco è ridicolo, ma hanno giocato male tutti.
Totti ha segnato perchè il terremoto ha spostato la porta!!!!!!111!!!!!1!!!!!!
SVEGLIAAAAAAAAAAAAAAAA1!111!!!1!!!!!!!!!1
La sfiga è stata quella di non incontrare il MAESTRO, l'ho detto che contro le squadre che cambiano allenatore poco prima della partita facciamo schifo![]()
Stasera il Napoli ha mezzo scudetto..e non aggiungo altro
Si sapeva che la squadra era stanca, strana la mancanza di fiducia di Conte verso la panchina, Giaccherini ad esempio meriterebbe piu spazio, è anche vero che l'arbitraggio è stato brutto e Totti andava espulso, pazienza.