Non sono Maradona...ma Quagliarella al posto di una busta di piscio sarebbe stato utile.Ma cosa vuoi che cambiassero giaccherini e quagliarella? Non stiam mica parlando di pelè e maradona, su... Una sola cosa ha detto di giusto stasera conte, non abbiam giocato da squadra, e quando si gioca così possiam perdere da chiunque.
Peccato che di partite come questa ne abbiam già fatte una vagonata, troppe per una squadra che abbia davvero ambizioni di vittoria.![]()
L'intenzionalità va valutata rispetto al danno procurato, pirlo si è sbucciato il ginocchio, licht ha parato un tiro al posto del portiere, vedi un po' tu![]()
Che brutto secondo tempo. Vucinic preso dai ricordi stasera ha giocato con la casacca giallozozza, non c'è altra spiegazione.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Le dichiarazioni di Conte dopo la partita mi sono sembrate particolarmente... incisive, diciamo.
Non arrivo a dire "pesanti" ma si è lamentato dei suoi giocatori e in particolare di Asamoah.
vabbe sei incazzato tcapisco, dopo le partie della Roma mi capita spesso...però io ho solo risposto al tuo messaggio "un solo tiro in porta"
Più che altro ha scaricato la responsabilità sui giocatori. Vediamo la reazione del gruppo adesso.
This. E' un momento delicatissimo, da qui o si risorge o si affonda malamente. Speriamo che sian tutti abbastanza maturi da gestire il momento.
Non capisco perché far esordire Anelka e farlo giocare a centrocampo, mettere un nano di gesso che non fa un cazzo da 2 mesi .....e non far entrare un attaccante che può dare più profondità alla squadra e che, fino a un paio di settimane fa, era il nostro miglior realizzatore.
Evidentemente la risposta di Tom è quella corretta: quagliarella si è trombato Alessio
E giaccherini ? uno che attacca gli spazi..che ti permette di passare al 3-4-3 con maggior facilità.....no..conte mette Padoin.
mavaccagare.
Stasera la responsabilità è tutta di Conte.
Rimettiamo Alessio/Carrera in panchina![]()
Da tuttosport
"TACCHETTI - ....Totti si rende conto di quello che ha fatto e resta vicino al suo vecchio compagno di Nazionale mentre è a terra soccorso dai sanitari. La tv inquadra il buco sul ginocchio di Pirlo, aperto dai tacchetti di Totti che forse avrebbe meritato il cartellino rosso da Rocchi. Un po' di cicatrizzante a bordo campo e Pirlo rientra in partita anche se non al massimo."
Lo sapevo che finiva così...
Vucinic poi non ne ha presa una...
Ma stasera secondo me avremmo perso comunque. Si è visto subito che la squadra non girava. Però vedere giovinco arrotolarsi su se stesso in area è sempre uno spettacolo impagabile.
Pirlo se ci avete fatto caso, dopo il colpo non ne ha imbroccata più una, sopratutto nei lanci, segno che il colpo di Totti era forte e ha lasciato il segno.
La gomitata di Lamela è stata scandalosa.
Ma... l'entità del taglio di Pirlo, qual'è?
Perchè qua Van47 parla di "sbucciatura", il quote di Febiuzz di "buco"... qualcuno l'ha capito?
Io, dalle immagini, no.
Il fatto che dopo il taglio Pirlo non ne abbia più imbroccata una, è vero. L'ho scritto anch'io, più su.
Sulla correlazione tra le due cose sono molto più dubbioso, non riesco a capire come fai a continuare a correre ma non a lanciare...
L'intervento di Lamela era da sanzionare, anche se non credo che volesse proprio prendere in faccia Pirlo (allarga il gomito molto prima che il nostro gli arrivi dietro).
Gli hanno dato il cicatrizzante, su mediaset parlavano di buco...
Lamela è un giocatore m molto scorretto, non lo scopriamo certo oggi....basta guardare i trascorsi con la juve.
E' entrato in ritardo con la punta del piede, ed ha strisciato contro il ginocchio con i tacchetti, i giallo era assolutamente giusto, ma il rosso assolutamente no...
Questo perchè totti non è entrato nè con forza nè con cattiveria, era in ritardo e meritava l'ammonizione...
Il danno sul ginocchio di pirlo era superficiale, i tacchetti dello scarpino gli hanno procurato un taglio proprio perchè l'ha preso di lato, non era pericoloso per il giocatore, infatti non si è fatto nulla...![]()
![]()
nn ho visto nulla stasera... Sconfita meritata quindi? Era lecitoche fossimo scarichi dopo la champions.. Mi sa che l abbiam pagata
sisconfittameritataabbiamofattocagareperbuonaparte dellapartita,tuttocomeprevisto
Partita da 0 a 0