Ma guarda. La Roma ha meritato. Punto.
Mi piacerebbe vedere altri tifosi a dirlo a noi, invece di ricordare: ah, ma quel fallo laterale non c'era...
quoto, quel tipo di discorso vale solo quando la cosa inizia a presentarsi sistematicamente, come accaduto sotto la gestione zeman.
il caos.
era Granquistla mia sarà corta o abbagliata, la tua evidentemente o è selettiva, o assente
quello crossa, Merkel interviene, per altro calciando il pallone che gli rimbalza sul braccio.
non c'è ancora una postilla sul regolamento che impone di segare le braccia ai giocatori avversari contro la Juve, confidiamo nel futuro.
nel frattempo, quì c'è una chiara occasione da gol, un tiro a porta vuota, col difensore che letteralmente para il pallone.
cioè, ma ne stiamo ancora discutendo?![]()
Anche per me la Roma ha meritato, Juve troppo opaca e stanca. L'unica speranza di vincere era giocare 10 vs 11 come sarebbe dovuto succedere per più di un tempo. Il che comunque non è una gran cosa per noi, solo l'ennesima vaccata del pupone.
Comunque, abbiamo una capacità straordinaria di risollevare le squadre in crisi...sempre!![]()
io Lollo il commento..." l'ha preso di striscio"
Commento da juventino sportivo
Per me la Roma ha meritato la vittoria (e non ha fatto un tiro solo in porta: ha giocato per vincere e poteva fare altri gol) e non ritengo valido l'alibi della coppa, perchè non sappiamo giostrare con la panchina. E perchè in coppa la Juve non mi sembra abbia sudato allo sfinimento.
Quest'anno la Juve gioca spesso molto male, e, ripeto e risottolineo, vedendo Real e Manchester giocare, siamo ancora qualche spanna sotto. Basta un avversario con la volgia di vincere e senza timori reverenziali, che facciamo una fatica boia.
D'altronde lo ha detto anche Conte: questa è una squadra che vince se suona bene il suo spartito. Se va a braccio stona.
Non lo dico io.
Commento da tifoso juventino analogo al commento di un tifono napoletano/interista/romanista ecc... quando la sua squadra perde
Totti andava espulso, perchè l'intervento è ad altezza ginocchio. La Roma doveva giocare in 10, e di certo lui non avrebbe segnato.
E se la mia squadra ha meritato di perdere non conta: non solo non lo ammetto, ma comunque non c'entra nulla, perchè la partita (e il campionato) è falsata a prescindere.
Che gli juventini leggano il primo commento.
Gli antijuventini il secondo commento, ma solo per una questione di memoria corta quando succede a loro.![]()
Bene, credo che chiarezza sia stata fatta, i tribunale juventino ha formulato il nuovo assioma del calcio italiano, un difensore in caso di difficoltà può parare i tiri in vece del portiere
Mi sembra un grande passo avanti![]()
Il tribunale juventino applica il regolamento a differenza di altri....
Inviato dal mio HTC Wildfire S A510e con Tapatalk 2
E il tribunale antijuventivo (e quindi non sportivo per definizione) tira l'acqua al mulino suo
Ma 'ste stronzate vi vengono di vostro, oppure c'è una scuola apposta?
Abbelinati voi che ci parlate con sti troll inutili.
Quoto il saggio Bobo... Van47, torna a farti i seghini nel topic di fifa va', che in mezza giornata hai raggiunto livelli di fail che neanche El Triciclo+fedeSei uno di quegli utenti con cui non c'è proprio margine di discussione, da tanta è la malafede ("preso di striscio" (cit.) "Lamela li ha fatti uscire di testa" (altra cit.) )
Tu sei lo stesso della frase "di striscio con la punta del piede, giusto?...se l'ultimo a poter tirare fuori assiomi...fidati.
Pepe ancora infortunato... Ormai è una burla sta cosa...![]()
Vabbeh dai, Pepe non esiste per questa stagione.
Mettiamoci una pietra sopra, oramai.
Mi fa strano però che esista così poco anche Giaccherini... lo scorso anno usato molto e sembra apprezzatissimo e voluto da conte... questa stagione comprimario da coppa italia e nulla più... boh![]()
E non ha giocato neppure malaccioVabbeh dai, Pepe non esiste per questa stagione.
Mettiamoci una pietra sopra, oramai.
Mi fa strano però che esista così poco anche Giaccherini... lo scorso anno usato molto e sembra apprezzatissimo e voluto da conte... questa stagione comprimario da coppa italia e nulla più... boh
Ieri con Giaccherini si poteva passar fin da subito ad un vero 3-4-3 ...mentre siarmo rimasti per 10 minuti con uno sterile 3-5-2 per poi pasasre ad un 3-4-3 "anomalo".
meme?
![]()
Ma cosa stava facendo?![]()
Ha ciccato il filtrante che gli aveva mandato Anelka....
Intanto la samp sta mettendo paura al Napoli, forse la vittoria di Torino non è stata un evento casuale..spero che conte la stia seguendo e prendendo nota..cmq Sansone proprio un bel giocatore