napoli![]()
napoli![]()
Dobbiamo tifare Udinese, e battere il Siena.
C'era Caressa? Su Sky Sport 1 era qualcun altro
con il mitico Daniele Adani al commento, tra l'altro![]()
quando ci sarà il ritorno di champions?
caressa era a diretta gol.
A proposito di caressa, quanti segoni s'è fatto in diretta ieri sera?
Chiedo perchè ero allo stadio.
Napule![]()
eeeeh è l'assonanza fri.....
Barreto
Weiss quante volte è già stato espulso fin'ora?
edit: no, è solo la seconda![]()
Ma lo rizollano il campo prima del big match???
Ma spero facciano qualcosa, oggi faceva veramente schifo.
Si, parlava Bigon e diceva che prima del 1.03 avrebbero rizollato tutto, anche la chierica di Cannavaro![]()
Conte e' andato sino in America, troppo dispendioso...
Io ho letto che ha detto che lo rizollano in settimana![]()
Intercettato da Sky Sport, il ds del Napoli Riccardo Bigon ha parlato del pari maturato al San Paolo tra gli azzurri e la Sampdoria.
Delusione per il pari contro la Sampdoria? “C’è molto ottimismo per il futuro, il gruppo sta facendo cose straordinarie da diversi anni. Siamo a quattro punti dalla vetta con la sfida con la Juve da giocare in casa, abbiamo il futuro nelle nostre mani”.
San Paolo in pessime condizioni? “ In settimana sarà rizollato completamente, purtroppo abbiamo dovuto aspettare questo momento a causa delle avverse condizioni metereologiche. La rizollatura di ottobre ha avuto una serie di problematiche, che come risultato ha penalizzato la nostra squadra contro la Sampdoria che è arrivata a Napoli per chiudersi”.
A sto punto lo scopriremo in settimana![]()
Che bella Samp...non avessimo fatto quella terribile prima parte di campionato, eravamo già belli tranquilli a 36-39 punti...
Bella no
Ma molto ben messa in campo, assolutamente![]()
Ma zio caro....Paura per Hamsik: rapina in auto Giocatore illeso ma sotto choc
17/02/13
Spiacevole episodio accaduto a Marek Hamsik. Appena uscito dallo stadio dopo Napoli-Sampdoria, lo slovacco si è diretto in auto all'aeroporto per prendere la moglie. Poco dopo aver imboccato la tangenziale - il resoconto di Radio Marte -, sarebbe stato fermato da due individui che hanno spaccato il finestrino e intimato di dargli l'orologio impugnando una pistola. Hamsik ha obbedito e poi, sotto choc, ha chiamato la Polizia per denunciare il fatto.![]()
Mi ha impressionato molto Costa.
Ottimo, ottimo difensore.