alvarez per kovacic
follia completa.
alvarez per kovacic
follia completa.
Stramaccioni ha sostituito l'unico che correva.![]()
strama avrà studiato le sue mosse...
PRETENDO che qualche giornalista a fine partita gli chiede il perchè di sto cambio.
Ed è meglio per strama che la spiegazione mi convinca.
E treeeeee
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
3 non bastano, ne voglio almeno altri 2
Via Strama!
Mi ricordate l'allenatore chi ha deciso di non far giocare e di vendere neanche un mese fa?
Rissa
inutileira per guarin, perchè dobbiamo coprirci di più.
stramala
Io guardo le iene, basta così. Il derby sarà un piacere.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Quindi l'Olandese non avrebbe giocato di sua spontanea volontà.
E 4!!
E quattro
e sono 4... mamma...
quattro
notate che ci sono 4 giocatori fiore contro 4 nostri, gli altri boh..
a sto punto conviene che ne facciano il più possibile, tanto se deve arrivare terzo il milan tanto vale arrivi terza la fiore.
ma arrischiarsi a mettere Rocchi? Così, per dire..
L'Inter non ha il miglior attacco, semmai il miglior centrocampo e la migliore linea di trequartisti, poi di finalizzatore ne basta uno.
Non capisco quale sia il problema nello schierare tre persone alle spalle di Milito o Palacio, in modo da non sacrificare Coutinho che imho non se lo merita. Cassano ha giocato più volte nel ruolo che sarebbe stato di Lucas, perso il quale Strama ha detto di voler rinunciare al 4231 in favore delle due punte. Piuttosto mi pare inutile Alvarez a questo punto, io gli farei fare lo stesso anno di prova di Coutinho, magari in Italia.
E comunque anche Milito prima del Genoa non era mai stato un fenomeno, è esploso a "tarda" età e ci ha regalato il Triplete, cosa che può benissimo fare anche Palacio quest'anno (triplet...ino)
@TGG: perdonami ma non ho capito il tuo post di un paio di pagine fa a cosa si riferiva.
Non è finito ma è già il momento di lullarti![]()