Entra Schelottoa fare cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Entra Schelottoa fare cosa?
mò fanno 15 minuti di allenamento passaggi. Rendetevi conto.
ah coutinho oggi ha segnato col Liverpool.
ah beh, goal di cassano, cambia tutto.
Meno male che non ho visto la partita... arrivo ora per vedere il risultato. Immagino abbiamo fatto abbastanza schifo
Altro che Champions League![]()
se non l'hai vista, non puoi capire come e quanto abbiamo fatto pena. Penso che sia stata la peggior prestazione che io abbia mai visto di qualsiasi squadra.
son proprio curioso di sentire stramaccioni ora.
ma sono ancora più curioso di sentire cosa dicono i giocatori.
Batoste come questa ci servono. Ci sono parecchie cose da cambiare.
Meditate dirigenza meditate.
E pensare che avete lasciato andare via uno come Poli![]()
"Autentica umiliazione al Franchi di Firenze per l'Inter. I tifosi viola sul 4-0 hanno iniziato a cantare un "fate ridere" agli imbarazzanti nerazzurri di questa sera. Poi, gli olé alla fase di possesso palla della Fiorentina che ha decisamente brillato questa sera."
Se vedevo la partita, avrei distrutto il televisore. Col cavolo che mi guardo il derby dopo una prestazione con un "commento" simile.
Se mandano via Branca come farebbe la figlia di Moratti?
Deve andare via Moratti.
É ora di basta.
magari avessero fatto ridere, han fatto piangere... (sangue)
fosse Mudincoso il problema..
Ho paura che mandino via Stramaccioni. Secondo me e' uno dei meno colpevoli... e per prendere chi poi??? Prima di un derby non lo faranno mai....
E Branca??? Ti pare che lo mandano via???
Ringraziamo di non andare in Champions, perchè quest' estate (in teoria) abbiamo mezza squadra da rifondare.
C'avete Ranieri ancora a stipendio![]()
quoto col sangue" L’Inter vista nel primo tempo è il manifesto alla depressione. E l’assenza di Milito non può essere una scusante. Se i giocatori non pressano, attendono passivamente, non si muovono e sono costantemente in inferiorità numerica è soprattutto colpa sua (e del suo staff). Non è un caso se dopo 20 minuti debba spostare le pedine in mediana, chiara ammissione di colpevolezza. I cambi, inoltre, imbastardiscono un modulo già di per sé sospetto. Montella lo porta a scuola, dimostrando che non serve necessariamente un attaccante di peso per giocare bene e segnare. Otto sconfitte nelle ultime 9 trasferte sono un ruolino da retrocessione, altro che terzo posto. Aveva detto di non voler rivedere l’orrido spettacolo di Siena: è stato accontentato, a Firenze è andata persino peggio."
son d'accordo. O meglio, sicuramente la colpa non è solo sua.Ho paura che mandino via Stramaccioni. Secondo me e' uno dei meno colpevoli... e per prendere chi poi??? Prima di un derby non lo faranno mai....
E Branca??? Ti pare che lo mandano via???
Ringraziamo di non andare in Champions, perchè quest' estate (in teoria) abbiamo mezza squadra da rifondare.
anche gigi simoni![]()
branca deve andare a cagare.
le dichiarazioni si Stramaccioni, per chi gliene frega qualcosa:
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=106837
http://www.fcinternews.it/?action=read&idnotizia=106840
sì, la scusa della stanchezza mi va anche bene ma fino ad un certo punto.