Mi sono visto la puntata di misfits col coniglione bianco, c'ho le lacrime agli occhi dalle risate
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Mi sono visto la puntata di misfits col coniglione bianco, c'ho le lacrime agli occhi dalle risate
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Provo a chiudere, buona notte![]()
ma va resta con noi lavoratori notturni![]()
o studenti notturni![]()
no terribile, mai fatto lo studente notturno, a lavorare di notte per lo meno mi pagano![]()
'ngiorno![]()
'giorno
(4a sveglia della giornata)
la prima alle 4, Valerio "Papà c'ho le placche" "..e viene a letto con me, dai!" ( mia moglie ha il turno di notte e nel lettone c'è già Morgana )
la seconda alle 5, Valerio "Papà posso andarmene in un altro letto?"Morgana si agita troppo e lui non riesce a dormire... cosi' torna al suo letto e io preparo il latte per placare la fata.
la terza alle 6, Mattia "Papà! PAPA'!!!" "Che c'è??" "Accendi la luce!! Qualcuno mi ha messo un accendino acceso vicino!!!" WTF"MATTIA! MA TI PARE!?!?!"
"Papà, posso venire a letto con te?" ...e sia...
oggi al lavoro dormo![]()
sava![]()
'uondì
Ieri pomeriggio ho visto Beppe Grillo.
Non so se ho assistito ad un comizio elettorale o uno spettacolo comico![]()
ma parlando di politica... solo io ho l'impressione che Monti stia abusando della sua posizione ( molto piu' di tutti i suoi illustri predecessori ed è tutto dire) per farsi la campagna elettorale?
...e Berlusconi che si ubrica se "Fini e Monti non entrano in parlamento" ???... e se lo fanno che fa? Resta astemio a vita?
![]()
![]()
Maledì![]()
Non è che c'è Tarantino, è che il DVD contiene "la pizza di questo film è stata toccata dal dito indice di Tarantino e si possono notare ancora parti delle impronte digitali sul lato superiore del coperto so must buy immediato"![]()
Messaggio di comunicazione per Sava: liberati un po' di spazio per messaggi privati![]()
aaaaahhh
ok ok... era solo che c'ero capitato ..davanti...e non capivo
danke Neva![]()
"Un film che Quentin Tarantino ha visto!"
"Quentin Tarantino è passato di fronte a casa del regista di questo film una volta, per errore!"
"L'altra sera al bar ho raccontato la trama del film a uno che assomigliava a Tarantino, giuro!"
stanotte ho sognato di fare allammòre con quella tizia che fa il bricolage a realtv![]()
Giuro l'ho cercata anche io su google![]()
in sukijaki western django tarantino è uno degli attori se non erro![]()
ma, dato che non c'ho voglia di googlare, anche perchè m'avete detto che NON NE DEVO SAPERE NIENTE PRIMA, sti due film si somigliano???![]()
Si quanto tanto Orgoglio e Pregiudizio e Orgolio Pregiudizio e Zombi![]()