bhè quindi non poco
quindi non mi guardo il primo... aspettando di vedere il 2°
tra l'altro Orgoglio & Pregiudizio procede lento, ma mi piace troppo.. sono a 150 pgg dalla fine
c'ho messo solo 2 mesi ad arrivare qui
![]()
bhè quindi non poco
quindi non mi guardo il primo... aspettando di vedere il 2°
tra l'altro Orgoglio & Pregiudizio procede lento, ma mi piace troppo.. sono a 150 pgg dalla fine
c'ho messo solo 2 mesi ad arrivare qui
![]()
Tapatalk 6.0c
Potrebbe trarre in inganno l'abbigliamento e la "manualità" ma quando parla(complice anche il sottofondo musicale) fa ammosciare anche i gerani sul balcone![]()
la colla a caldo![]()
alla fine ho finito far cry 3
è il primo far cry che riesco a finire![]()
El Demo ma ti vendi Rattus?
Le avevi prese le espansioni? ..perchè così da solo viene a noi, ma con le espansioni è un bel gioco![]()
Ragnar, mission conquist
Spoiler:![]()
Sly sei un fenomeno!![]()
continua ad essere una serie con cui non vado molto d'accordo, il primo all'inizio mi piacque ma gradii poco la virata sci-fi verso la metà e l'abbandonai
il secondo l'ho odiato
il terzo mi è piaciuto, mi ha divertito però non so perchè mi sta antipatico![]()
grassie sly
ti ringrazia anche la signorina che assecondi le stronzate che ci inventiamo per non studiare
Ultima modifica di Ragnarokker; 18-02-13 alle 13:43:29
You're welcome
Tapatalk 6.0c
pensa che io lo amo ancora dopo anni... proprio per la virata sci-fi imprevista!
il 2° è monnezza vera.
Il 3° non so'... ancora devo provarlo, ma il 2° m'ha talmente deluso che mica lo so...
poi parliamoci chiaro, Far Cry 2 è Crysis( e seguiti
)
crysis piaciuto molto e finito
crysis 2 invece mollato quasi subito
io ancora gioco al MP( proprio in linea io e te
)
anzi, ora che ci giocano in meno mi piace pure di piu'.... unico difetto ( ma enorme ) è che non esiste un vero e proprio sistema anti-hack ed è pieno di cittoni![]()
..ah e ovviamente la chicca finale: per giocare a Crysis3 mi sto cambiando la scheda grafica ( maledette Dx11).
leggevo di questo Destiny... l'idea è affascinante e parecchio poi però ho letto che al nome BLIZZARD si associa quello di activision quindi ho tremato![]()
Ma il meraviglioso video del vecchio sulla sedia a rotelle che corre dietro al grillino per cacciarlo via dal comizio del pd l' avete visto?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2