dipende dal gioco comunque, con ds3 per esempio tra g2play e cdkey si risparmiano 3 euro alla fineFino a poco tempo fa compravo quasi esclusivamente da G2Play, ultimamente però ho visto che i prezzi su CDKey Discount sono più bassi e l'affidabilità è buona. Ne approfitto per dare un +2 a CDKey Discount: uno per Dead Space 3 e l'altro per Aliens Colonial Marines. Entrambe le key sono arrivate in tempi rapidi. Crysis 3 da quel che so dovrebbe essere region free comunque attendo ulteriori conferme.
ma su cdkeydiscount...i vari voucher vi funzionano?
cdface non va più ...e nemmeno quelli generati dai punti fedeltà :-|
Ecco, ora è sparito anche da steamkey.de la versione RU... purtroppo non mi hanno fatto nessu rimborso. Alla domanda se mi rimborsassero, visto che hanno inserito dopo la dicitura "giocabile solo via VPN" mi hanno risposto con il copia in colla delle loro regole (tra le altre cose scritte in piccolo e nero su sfondo sucuro, si deve selezionare il testo per leggerlo), e cioè che non rispondevano di eventuali cambiamenti futuri sulla funzionalità dei giochi in versioni non EU... già, peccato che non sia mai andato, altro che cambiamenti futuri.Preso Alien Colonial Marines RU da steamkey.de, purtroppo hanno inserite solo dopo la dicitura giocabile solo con VPN... prima c'era solo scritto attivazione via VPN. Ho provato a richiedere rimborso, ma la cosa non ha portato a nulla. Magari questa sera vedo se basta far partire il gioco soto VPN e poi riesco a giocare normalmente senza VPN.
Ad ogni modo penso non lo sapesse nessuno all'inizio che non si poteva giocare se non sotto VPN, per dire ho visto che da G2play è sparita proprio la versione RU dopo l'uscita di ieri di Alien.
Va beh, mi sa che le verisoni RU hanno sempre qualche rischio, le prossime volte satrò più su quelle europee (anche con battlefield 3 era stato un calvario). E naturalmente comprerò su altri siti e non su steamkey.de.
E' per questo che preferisco spendere qualche euro in piu' ma prendere versioni EU senza VPN
Nessuno che se la rischia con Crysis 3?
Appena preso DmC da CdKeysDiscount chiave arrivata in 3 minuti
Anche io preso Crysis3 da g2play
vorrei comprare una key per far cry 3, ma ci sono troppe versioni a prezzo troppo diverso.
Quale devo comprare per avere il gioco completo? (non mi interessa il multiplayer, quindi se ci sono dlc per quella modalità non mi interessano)
Shuren
http://www.g2play.net/store/FarCry/
oppure: http://fast2play.it/farcry.html
La Digital Deluxe dovrebbe contenere tutto.
Salve a tutti raga!!! Sapete dirmi un buon sito dove posso comprare il cd key di Call of duty black ops 2 in ita? Possibilmente sotto i 30 euro!!! Grazie a tutti!
Io cercherei torchlight 2... mi sono fatto scappare su steam l'offerta di qualche giorno fa ma ora che ho deciso di prenderlo vorrei trovarlo a prezzo scontato...
su amazon.com sta circa 23 euro, digital delivery... usa il codice sconto CAGROCKS
2/3 giorni fa era al 50% o al 66% di sconto su gamersgate, in più se me lo dicevi potevo anche applicarti uno sconto ulteriore del 25% (lo hanno dato a molti utenti per un problema con un ordine alcune settimane fa).
Purtroppo ora come ora non credo che ci siano grandi offerte per questo gioco in giro.
Eh gia.. ora sta a 19 euro come su steam praticamente... che sfiga... è che non sapevo ci fosse la mod per l'italiano e quindi lo scartai di default.. uff..su amazon.com sta circa 23 euro, digital delivery... usa il codice sconto CAGROCKS
2/3 giorni fa era al 50% o al 66% di sconto su gamersgate, in più se me lo dicevi potevo anche applicarti uno sconto ulteriore del 25% (lo hanno dato a molti utenti per un problema con un ordine alcune settimane fa).
Purtroppo ora come ora non credo che ci siano grandi offerte per questo gioco in giro.
prova su kinguin ,isthereanydeals e ealtri siti simili...cmq lo sto cercando anche io ma non ho visto granchè
Allora aspetterò... tanto viene fuori sicuramente un altra volta al 50% minimo..
mi sa che non si può!!!! al momento del pagamento mi dice:
Game Downloads are only available to US customers
We apologize for any inconvenience this may cause you. Please continue shopping on the Amazon.com home page.
aggiungi un indirizzo americano all'account e credo basti
ma mi daranno pure la cd key???
in realtà a me non è andato l'ordine... ho tentato di prendere dark souls e avevo già un billing address americano. ho inviato un'email all'assistenza e la risposta è questa-bestemmia- qualche mese fa ho preso il bundle di prototype e non mi avevano cagato il cazzoHello,
I'm very sorry to hear about the trouble you have purchasing Dark Souls: Prepare To Die Edition [Online Game Code] .
Upon checking your account, I see that you are trying to purchase the Game code from Italy.
Amazon Games & Software Downloads can only be purchased by customers connecting to the Internet from a location in the United States (specifically the 48 contiguous states, the District of Columbia, Alaska, Hawaii, Guam, and the U.S. Virgin Islands). I apologize for any disappointment this may have caused.
A U.S. credit card with a U.S. billing address must be used to purchase Game/Software Downloads.
Edit: se qualcuno riesce a comprarci qualcosa mi illumini...
Ultima modifica di El puello diablo; 22-02-13 alle 20:57:12
Domandina per chi ha acquistato come me la cd key di Far Cry 3 versione Deluxe edition!!! Quante cd key vi hanno inviato??? A me solo una e non capisco se è un pacco o meno! Ho provato a reinserirla nel menu extra ma mi dice il codice che è stato già utlizzato! Fatemi sapere!!!