Va bene, la matematica non conta niente, allora mettiamo in un team 5 giocatori di livello 20 con 100 vittorie, nell'altro mettiamo 5 giocatori di livello 20 con 250 vittorie, chi vincerà ? Sarà sicuramente una partita tiratissima!
e nemmeno questo vuol dire niente, visto che i lvl non esistono da quando esiste dota 2. Io dopo 300 partite stavo a lvl 1
![]()
Non lo puoi sapere perchè magari tra i 5 con 100 vittorie c'è collaborazione e tra gli altri si gioca alla cazzo![]()
che build consigliate per l'invoker? Quas wex o quas exort?![]()
Io preferisco qw, che ti permette di supportare e muoverti molto velocemente, visto che di semi-carry e carry c'è n'è già abbastanza.
leggevo però che qw è in disuso e sta prepotentemente tornando alla ribalta qetestimoniato anche dai vari game live che ho visto...
Beh, quei giocatori possono anche essere di livello 0, con 0 vittorie, ma se giocavano al primo Dota è molto probabible che arino gli altri come un campo di grano in 20 minuti...![]()
Ok in un team premade, hai il supporto che necessiti per blastare di autoattack e fare dei sunstrike coordinati. Però in pub trovo sia meglio qw, per i motivi espressi prima.
gioco anche in premade quindi è fattibile anche qe a questo punto. Prima però mi skillo con qw che sono scarso come la fame con l'invoker, ci vanno non pochi game per impararlo.
Dipende dal tuo team. Se hai già un carry e/o un semicarry imho è meglio quas wex, se invece devi in parte carriare tu la partita non puoi fare quas wex. La prima è più da support, ottima anche se devi fare da initiator e da ganker, la seconda è per pushare, fare kill (o stealarle
) e farmare. Tieni conto che con la prima è più difficile farmare, se hai un mid che fa un sacco di danno base ti denierà il mondo prima che tu possa lastihittare. Btw per quanto mi riguarda la maggior parte delle volte uso la prima, ma per il semplice fatto che in pub è difficile non avere un carry
![]()
il lich![]()
Lo guardavo ieri sera
Lich VS ward
Been there,done that![]()
Volevo chiedervi consigli per AntiMage. Che oggetti fanno la differenza con questo eroe?
Altra cosa: All random è una merda; ieri ho fatto una partita dove la nostra squadra era composta da 1 carry e 4 support. Naturalmente è andata persa
manta, butterfly, battlefury.
In all random c'è il repick, poi se sei sfigato come gangrel becchi medusa![]()
quelli che vanno per la maggiore sono battlefury e manta style. poi dipende se hai bisogno di altro danno o di aumentare la tua vita.
L'ultima volta che feci repick beccai meepo