Beh, quest'anno lo devono fare per forza.
Beh, quest'anno lo devono fare per forza.
Si sfoghino ora che domenica riposano
Con voi invece sputa sangue ma poi si prende gol con 5 tizi in fuorigioco
A proposito, il giorno in cui perderete col Genoa fammi un fischio![]()
Scommetto che anche il tuo triciclo è fatto da Preziosi![]()
a NOI invece chi ci aiuta?![]()
:magicitaly:
Emeghara meglio di Balotelli, 4 gol senza rigori![]()
visto ora ciani![]()
Emeghara, da solo, vale quanto Lamela+Osvaldo+Destro+Tallo+N.Lopez+Okaka+Borini+M atri+Vucinic+Giovinco+Quagliarella+Anelka+Bendtner (cit.)
P.S.: non vedo Totti (cit.)![]()
Sicuri ancora che col Siena vinciamo eh???![]()
mi piace quando distorci il mio nome, mi piace il rumorosissimo rosik che ancora ti coglie pensando alla tripla, tenero
Ultima modifica di PotoFap; 18-02-13 alle 23:20:48
del fatto che magari Moratti è andato a trattare, nesta, il giocatore più importante della lazio poco prima dello scontro decisivo per lo scudetto ? salvo, poi, non farsi più sentire?
o di quelle bellissime immagini in cui più il pallone rallenta, andando verso la porta dei biancocelesti, e più nesta e compagnia rallentano durante l'inseguimento dello stesso?
Oppure delle suppliche di materazzi ?
Se poi l'inter ha perso contro un giocatore solo, in una partita in cui aveva tutto lo stadio a favore e con 10/11 della squadra che avevano la spina staccata (cit. cragnotti), effettivamente di che parliamo?
Sono discorsi di una pochezza imbarazzante, e non dovresti venire a dare lezioni su come accordarsi con un calciatore di un altra società avendo avuto come maestro l'uomo a cui hanno scippato l'anima.del fatto che magari Moratti è andato a trattare, nesta, il giocatore più importante della lazio poco prima dello scontro decisivo per lo scudetto ? salvo, poi, non farsi più sentire?
o di quelle bellissime immagini in cui più il pallone rallenta, andando verso la porta dei biancocelesti, e più nesta e compagnia rallentano durante l'inseguimento dello stesso?
Oppure delle suppliche di materazzi ?
Se poi l'inter ha perso contro un giocatore solo, in una partita in cui aveva tutto lo stadio a favore e con 10/11 della squadra che avevano la spina staccata (cit. cragnotti), effettivamente di che parliamo?
ricapitolando per te quella partita l'abbiam comprata e l'abbiamo persa? colpa di un solo giocatore? non ricordo che il suddetto fece 4 gol da solo partendo dalla sua porta senza che nessuno giocasse con lui. ti rendi conto delle cagate che hai scritto?. Se devo mettermi al tuo livello cosa devo pensare allora della juve che se non ricordo male vinceva 2-0 a udine dopo quanti minuti? 10? e che dire dell'udinese che la giornata prima conquistò la salvezza grazie ad un rigore inventato? vedi che si può pensar male di tutto così ? lunica cosa di cui si può parlare al limite è che qualcuno dei nostri quella partita l'ha venduta
Sono discorsi di una pochezza imbarazzante, e non dovresti venire a dare lezioni su come accordarsi con un calciatore di un altra società avendo avuto come maestro l'uomo a cui hanno scippato l'anima.
ricapitolando per te quella partita l'abbiam comprata e l'abbiamo persa? colpa di un solo giocatore? non ricordo che il suddetto fece 4 gol da solo partendo dalla sua porta senza che nessuno giocasse con lui. ti rendi conto delle cagate che hai scritto?. Se devo mettermi al tuo livello cosa devo pensare allora della juve che se non ricordo male vinceva 2-0 a udine dopo quanti minuti? 10? e che dire dell'udinese che la giornata prima conquistò la salvezza grazie ad un rigore inventato? vedi che si può pensar male di tutto così ? lunica cosa di cui si può parlare al limite è che qualcuno dei nostri quella partita l'ha venduta
A parte il qualunquismo, specchio di un'ignoranza sui temi di calciopoli tipica del gregge dei prescritti, tutto il resto è una lollata incredibileBravissimo
Ammettere che quella era una squadra senza palle che è riuscita a perdere una partita vinta in partenza no eh?![]()
tutto![]()
sono discorsi così imbarazzanti, che il succo ti è sfuggito completamente. Cosa c'entra lo scippo di un giocatore con il fatto che moratti sia andato a trattare prima di un incontro decisivo per lo scudetto nesta?
L'allusione a moggi non la considero nemmeno tanto è fuorviante.
ricapitoliamo: la lazio entra in campo con la spina staccata, moratti tratta prima dell'incontro il giocatore più importante della rosa laziale salvo dopo l'incontro non farsi sentire più, le tifoserie gemellate tifano per la vittoria dell'inter, la lazio subisce 2 goal in trenta minuti con nesta e portiere che rallentano la propria corsa per evitare di prendere il pallone che entra in rete, materazzi supplica qualcosa ai giocatori biancocelesti.ricapitolando per te quella partita l'abbiam comprata e l'abbiamo persa? colpa di un solo giocatore? non ricordo che il suddetto fece 4 gol da solo partendo dalla sua porta senza che nessuno giocasse con lui. ti rendi conto delle cagate che hai scritto?. Se devo mettermi al tuo livello cosa devo pensare allora della juve che se non ricordo male vinceva 2-0 a udine dopo quanti minuti? 10? e che dire dell'udinese che la giornata prima conquistò la salvezza grazie ad un rigore inventato? vedi che si può pensar male di tutto così ? lunica cosa di cui si può parlare al limite è che qualcuno dei nostri quella partita l'ha venduta
Quello che fece poborsky fu spolmonarsi per tutti i 90 minuti "smuovendo la squadra"
Io penso che si siano aperte inchieste per molto meno.
Per quanto riguarda il mio livello: io faccio riferimento a fatti, tu a parte il dubbio sistematico fine a se stesso, hai qualcosa d'altro? no perché mi pare ci sia differenza fra vincere dopo 10 minuti con una squadra che non ha più nulla da chiedere al campionato e quanto da me riportato.
Per la cronaca basta il tentativo.
abbi pazienza anche tu, qui abbiamo un caso su cui si sarebbe dovuta aprire un'inchiesta. Ora facciamo passare il tutto con un "squadra senza palle?"A parte il qualunquismo, specchio di un'ignoranza sui temi di calciopoli tipica del gregge dei prescritti, tutto il resto è una lollata incredibileBravissimo
Ammettere che quella era una squadra senza palle che è riuscita a perdere una partita vinta in partenza no eh?
e il calcio pulito?![]()