Oddio, Niang è un gran bel prospetto... poi è chiaro che, causa la giovane età, il discorso del "cos'ha fatto finora" può essere riferito solo alle sue giocate e non certo ai risultati o alle presenze e ai gol.
Cacchio, ha appena cominciato a giocare in serie A e ha compiuto 18 anni a dicembre scorso.
Tutto giusto, se non fosse che da più parti si legge già "i tre fenomeni lì davanti"Oddio, Niang è un gran bel prospetto... poi è chiaro che, causa la giovane età, il discorso del "cos'ha fatto finora" può essere riferito solo alle sue giocate e non certo ai risultati o alle presenze e ai gol.
Cacchio, ha appena cominciato a giocare in serie A e ha compiuto 18 anni a dicembre scorso.![]()
Fanno tutto loro per aizzare polemiche dal nulla
Orsato non mi dispiacerebbe
Vabbè, dai, non mi dire che ti meravigli di epiteti e aggettivi sparati dai giornalisti...
Appena un giovane fa qualcosa di buono diventa "grande promessa" (se va male) o "futuro campione" (se va bene).
Tutto nella norma.
epiteti sparati dai giornalisti e accolti a braccia aperte dai tifosi, è quello il problema![]()
Vabbè, il tifoso è 'stupido'.
Al tifoso puoi dire tutto quello che vuoi, perchè non è uno che ragiona con la sua testa.
Quando in qualsiasi cosa ci sono di mezzo i sentimenti (come nel caso del tifoso), i pensieri coerenti vanno a farsi benedire.
Il problema è che questi atteggiamenti da tifoso vengono assunti anche da giornalisti, presidenti, allenatori e calciatori.
L'educazione dovrebbe partire sempre dall'alto verso le menti più deboli, eppure non è così.
Perchè le menti più deboli in questo paese sono proprio quelle che stanno in alto.
Paradossalmente io capisco più un tifoso che risponde incazzato, proprio perchè nella vita una delle poche soddisfazioni che ha è la propria squadra (se ha altre soddisfazioni non perde nemmeno tempo su queste cazzate), e quando la si attacca, anche lui si attacca a tutto per difenderla. E' anche comprensibile, è il lavoro del tifoso, no?
Glor, ma chi te lo fa fare a scrivere nei commenti di quella spazzatura?![]()
A me non dispiacerebbe Guida![]()
Io vorrei un arbitro internazionale.
Malagò successore di Pietucci
![]()
Insomma, un altro uomo Unicredit nel governo dello sport. Qualcuno sa per caso chi sono gli altri (o l'altro) e quale specifica società calcistica possiede Unicredit? No? Andate a vedere va.
Tutto è possibile, il Milan son 2 mesi che scula come non mai.
Per Malagò garantisco io, l'ho conosciuto personalmente.
Angels, ma cosa vuoi garantire che ci avrai parlato 5 minuti? Ma fai il serio dai...
Potevi chiedergli di questo: http://roma.repubblica.it/cronaca/20..._caso-6989692/ o di questo: http://ipercaforum.freeforumzone1.le.../D8845812.html