+ Discussione Chiusa
Pag 83 di 518 PrimaPrima ... 73818283848593233 ... UltimaUltima
Risultati da 2,051 a 2,075 di 12931
    LukeKaiWalker
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Edge svela funzionalità nuova xbox

Cmq su beyond un insider, per la gioia di bishop, dice che la cpu del "durango" è il doppio piu' potente di quella di orbis. E per questo la sony ha fatto customizzare la gpu con 4 cu in piu' che servono ad aiutare la cpu per diversi calcoli.

un durango con la "cpu" piu' grossa per bishop.

Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Edge svela funzionalità nuova xbox

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Cmq su beyond un insider, per la gioia di bishop, dice che la cpu del "durango" è il doppio piu' potente di quella di orbis. E per questo la sony ha fatto customizzare la gpu con 4 cu in piu' che servono ad aiutare la cpu per diversi calcoli.

anche ammesso che sia vero, la cpu di Durango servirà in larga parte per la gestione del kinect e del SO, ricordiamolo va
    D'altronde un SO che ciuccia 3 giga di ram....questo perchè Ms deve rifilarci w8 in tutti i modi.

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio
    Io non mi trovo con i conti. Secondo il mio computo io conto:
    Gran Turismo 3 (giocone della madonna)
    Gran Turismo 3 Final Remix (Gran Turismo 4)
    Gran Turismo 3 Final Remix HD (Gran Turismo 5)
    aspe, mi sono perso qualcosa, da quando gt3 è un giocone della madonna? gt4 ancora ancora è un buon gioco ma il 3 ricordo come una versione hd (fatta male) del 2

Hoffmann
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CX3200 Visualizza Messaggio
    aspe, mi sono perso qualcosa, da quando gt3 è un giocone della madonna?
    Io non ricordo un altro gioco di auto con quella quantità e qualità di contenuti nel 2001. E non parlo solo di ps2.
    Potevi a limite trovare simulazioni più rigorose anche se più limitate.

Gran Turismo 4 non fa altro che affinare marginalmente la grafica e la fisica del 3 e aggiungere auto e circuiti.
    Strano a dirsi, ma sostanzialmente molti dei modelli ancora oggi presenti in GT5 vengono direttamente da GT3.

Poliphony ai tempi di Gt3 aveva anni di vantaggio sulla concorrenza e l'ha perso rimanendo quasi immobile per un decennio.

gt4 ancora ancora è un buon gioco ma il 3 ricordo come una versione hd (fatta male) del 2
    Ricordi male. Gt4 era quasi identico al 3 solo che aveva più auto
    Ultima modifica di Hoffmann; 19-02-13 alle 09:17:04

CX3200
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Hoffmann Visualizza Messaggio

Ricordi male. Gt4 era quasi identico al 3 solo che aveva più auto
    può benissimo essere, la mia memoria fa alquanto cacare ho questi ricordi di gt3 che era identico al 2, anzi con meno macchine per questo lo saltai e passai direttamente al 4 (il 3 lo giocavo dagli amici)

Hoffmann
    ospite

Per non dimenticare

In alto c'è Gt3 e in basso gt4.

Hoffmann
    ospite

può benissimo essere, la mia memoria fa alquanto cacare ho questi ricordi di gt3 che era identico al 2, anzi con meno macchine per questo lo saltai e passai direttamente al 4 (il 3 lo giocavo dagli amici)
    Ma sul numero di auto hai ragione. Gt3 mi pare che avesse "appena" 300 e passa auto

Shogun Assoluto L'avatar di Absint

Vorrei che facessero un Gran Turismo 6 con le patenti e tutto il resto, con tutto il tuning ecc ecc, insomma senza escludere niente e con una grafica coi controcazzi, non chiederei di meglio di riprovare le ebbrezze del primo e del secondo.

Però niente dubstep per favore, solo musica giappovideoludica dei bei tempi come questa, magari rimodernata non dico di no, ma no la dubstep coatta

Il Nonno L'avatar di L4Suicide

Citazione Originariamente Scritto da SvapoDiBrutto Visualizza Messaggio
    e i ggiochi? nessuno pensa ai ggiochi?
    Tutti a pensare alla GGggrafica.

Domani presenteranno Extra Super Street fighter 4 X Plus Alpha DLC remix XXX Costumes
    in esclusiva per ps4 con la grafica che esce dallo schermo e tutti saranno tipo "take my fuck1ng mon3y"!

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio

Se Durango monterà veramente una versione custom di Windows 8 come firmware tutta quella potenza di calcolo te la dai in faccia dato che perdi l'accesso diretto all'hardware, obbligando gli sviluppatori a passare per le interfacce (driver) creando lag, e considerando l'hardware da PC, la potenza extra che può avere sulla carta serve solo per colmare il gap prestazionale che porta un OS del genere.

La Borga L'avatar di Pozz

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Se Durango monterà veramente una versione custom di Windows 8 come firmware tutta quella potenza di calcolo te la dai in faccia dato che perdi l'accesso diretto all'hardware, obbligando gli sviluppatori a passare per le interfacce (driver) creando lag, e considerando l'hardware da PC, la potenza extra che può avere sulla carta serve solo per colmare il gap prestazionale che porta un OS del genere.
    che ti vieta su windows di andare a programmare direttamente sul bare metal?

Predefinito

La presenza dell'interfaccia driver che si frappone fra te, il kernel ed il metallo comunque sono solo speculazioni, quando si saprà qualcosa di più sostanzioso ci potremo insultare in allegria.

Bishop76
    ospite

crysis 3:

dite che la next gen ce la farà a rivaleggiare con questo dettaglio?

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    anche ammesso che sia vero, la cpu di Durango servirà in larga parte per la gestione del kinect e del SO, ricordiamolo va
    D'altronde un SO che ciuccia 3 giga di ram....questo perchè Ms deve rifilarci w8 in tutti i modi.
    Bishop...non so se te ne sei accorto...del pad con la lucina del move e le due camere impiantate del dev kit. E poi queste cose le dovresti sapere...sei un insider!!!
    Ultima modifica di LukeKaiWalker; 19-02-13 alle 12:51:49

David™
    ospite

crysis 3:

dite che la next gen ce la farà a rivaleggiare con questo dettaglio?
    Alla grande, soprattutto nei prossimi due anni. Poi ci sará un'allineamento ed il solito sorpasso dei pc.

Bishop76
    ospite

mamma mia guardate sto screen! sembra un artwork! ps4 and x720 are doomed

Lo Zio

Se non è un artwork allora è ritoccato non poco, poi non so, io sono rimasto indietro di qualche anno su pc..

Citazione Originariamente Scritto da Jeem Visualizza Messaggio
    Più che altro mi chiedo a che razzo serva il touch su una home console. Su Vita e DS ha senso poichè lo schermo e i controller sono fusi assieme, ma qui sinceramente non ne vedo utilità.
    Si infatti, supponendo che il dualshock 4 sia grosso uguale o poco più, lo spazio li in mezzo è mooooolto ridotto. Secondo me è piu facile pensare che li ci sia semplicemente uno schermo come ho detto io per le notifiche/info di gioco mentre dietro magari un touchpad, giusto per avere 2 "tasti" in più, cosa che non è fattibile se il touch fosse davanti perchè dovresti mollare la presa del pad.

domani a mezzanotte tutti sintonizzati!

aspe, mi sono perso qualcosa, da quando gt3 è un giocone della madonna? gt4 ancora ancora è un buon gioco ma il 3 ricordo come una versione hd (fatta male) del 2
    Gran Turismo è sempre stato un giocone, il flop c'è stato con il 5. Hanno solo aggiunto macchine e circuiti, la gente si è lamentata della fisica obsoleta uguale a GT1 e alle macchine premium e non (d'altronde, che li facciano loro gli interni e i modelli ultra HD di 1000 macchine...). Penso sia stato anche il primo a mettere una modalità carriera cosi vasta e centinaia di auto già dalla PS1.

-1

delfino furioso
    ospite

aphex
    cunningham

Il Nonno

ma si sa già a che ora sarà l'evento playstation di domani? io pensavo seriamente di prendermi un giorno di ferie

LukeKaiWalker
    ospite

23,30/24

Harry_Lime
    ospite

Ma come gestiamo la cosa?
    Facciamo incontro in chat di mirc come si usa tra nerdoni?
    Io la tiro fuori due volte all'anno la chat e devo ricordarmi tutte le volte cosa devo fare.

Intanto segniamoci qui i link dove sarà possibile seguire live la conferenza.

Lo Zio L'avatar di (***Sergio***)

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Se non è un artwork allora è ritoccato non poco, poi non so, io sono rimasto indietro di qualche anno su pc..
    Ehm...no...cmq...metto sotto spoil e finisco l OT

Spoiler:

Il Nonno

cioè domani tarda serata? ma wtf

+ Discussione Chiusa
Pag 83 di 518 PrimaPrima ... 73818283848593233 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato