Ma se per vendere o scambiare gli oggetti di TF2 ti serve la versione premium, cosa te ne fai di 10 account?
Fanculo, questo mi era sfuggito
Io ieri ho cambiato la passwordIf you have had your password reset by Steam Support you will need to wait another 15 days with Steam Guard enabled before you can list items on the Community Market.
Niente, vado a chiudere il ticket
EDIT:
e comunque potevano avvisarmi che era bloccato per il cambio password e non per la storia dei 30 giorni
Ultima modifica di ZioYuri78; 16-02-13 alle 10:31:30
ti sei fatto resettare la password dal supporto o l'hai cambiata tu?
Ultimamente Steam ci mette sette miliardi di anni per aprirsi![]()
tutto regolare qua![]()
Boh, son tre giorni.
Ieri mentre aspettavo che si caricasse ho fatto in tempo a vedere un batterio evolversi in uno yuppie di Wall Street.
Crisocoso, Zombino e gli altri, mi spiegate bene come funziona il sistema di salvataggi in Hitman Absolution?
posso per esempio salvare durante una missione e riprendere da quel punto nella sessione successiva? mi ricordo che anni fa ho piantato Blood Money proprio perchè non si poteva farlo![]()
In absolution ci sono i checkpoint, quando ne attivi uno dovresti ripartire da dove hai lasciato (se ricordo bene). Comunque i vari livelli sono spezzettati in molte micro aree, quindi non dovresti avere problemi col proseguire nella trama se hai poco tempo a disposizone.
ottimo, appena finisco Mass Effect 3 lo prenderò
in b4 prendilo subito: eh, ma ho comprato ME3 a 6 euri ancora a Natale e appena finisco la sessione d'esami lo inizio![]()
uscirà su steam
sembra una vera merda
ma anche no
animazioni meno legnose non ne avevano?
ho visto mod concepite meglio come chivalry
E dai, il cuggino di Sync ha fatto un buon lavoro.
è una beta...
Il sistema di combattimento si rifà a quello di jedi knight 2, quindi è automaticamente un gioco osom.
Dirò a mio cuggino che siete dei brutti puzzolentoni e che non siete veri nerd perché non avete giocato i jedi knight.
Fa veramente cagare![]()
Lammerda™
http://www.rockpapershotgun.com/2013...-deny-reality/
Criso ne sarà felice...
There are two possibilities. Jason Jones has never heard of Team Fortress 2, Counter-Strike, or any other number of hugely played online FPS games for the PC. Or this is a misunderstanding. I’m sure what he meant to say was, “We couldn’t be bothered to make a PC version,” but for some reason it came out as, “Blurble flurble flipple-flopple ploooooooo.”
![]()
Che capra![]()
Ha anche ragione, chi di voi usa più mouse e tastiera per gli FPS, da quando è uscito il primo Halo?
tipo tutti?