Ma sei il fratello di Pepe?
Nessuno insinua che siano vere le voci, si riportano solo le ipotesi che si sentono in giro, si fa per parlare e nessuno si sogna di dare del drogato a qualcuno solo per sentito dire.
Anche la motivazione ufficiale della società non mi sembra molto credibile comunque, lieto di venire smentito.
Del Piero e Tacchinardi ??![]()
La versione moderna vede protagonisti Bonucci e Chiellini![]()
hanno bannato cockkkkkkkkkk, rip * :(
Lo ha segnalato Reri perché gli ha dato dell'interista![]()
Quoto entrambi.Che sicurezza, "sicuramente". Cioè rendetevi conto che state continuando a fare illazioni, fatemi un fischio quando smettete di commentare il nulla.
Scusate se sembro acido ma non ho mai apprezzato queste voci e il voler cercare a tutti i costi una "causa complottistica".
Dove? Come? Quando?![]()
sì ma avendo Reri ragione una sua segnalazione ha tutto un altro peso specifico
siamo in quaresima, è normale che le persone potenti vestano il viola![]()
Vabbè, Bobo non avrà seguito gli altri thread...
Cerca quello "mini raduno maxi onta" o qualcosa del genere.
Forse non ti ricordi ma anni fa giravano appunto delle voci sulla loro presunta relazione omosessuale.
Questa invece mi giunge nuova.
Nessuno insinua che siano vere le voci, si riportano solo le ipotesi che si sentono in giro, si fa per parlare e nessuno si sogna di dare del drogato a qualcuno solo per sentito dire.
Anche la motivazione ufficiale della società non mi sembra molto credibile comunque, lieto di venire smentito.
No, non sono il fratello di Pepe. Sono solo uno che non fa 102308049 giri per capire cosa ha un giocatore e di certo non vado a pensare che è un drogato o ha assunto droghe occasionalmente, voci del genere non meritano neanche di essere diffuse senza prove.
Ultima modifica di Yangus; 19-02-13 alle 21:45:16
Ma Napoli-Juve la giocano di venerdì sera?![]()
![]()
piuttosto occhio che abbiamo mezza squadra diffidata, domenica il turnover sarà d'obbligo o ci troveremo a Napoli senza i titolari