Mi hanno scritto il CV a mia insaputa
dalla sua bocca... mah
Mai nessuno che mi scriva i driver a mia insaputa.
porco mondo.
Lungi paragonare le due cose, che sono di gravità diversa.
Mi sorprende anche lo sputtanamento che hanno fatto alla zanzara.
20 minuti dopo averlo mandato lui che chiede scusa sul fatto di non essersi accorto di altri che hanno scritto il CV hanno mandato audio dove diceva di avere questi master![]()
http://video.corriere.it/bersani-ber...e-599d001aa8d7
time machine quando appare bonaiuti![]()
ma a sto punto...se appiccicassi sulla scheda elettorale il logo di Feudalesimo&libertà me lo daranno per buono?
magari se c'è spazio ci piazzo anche il "movimento 7 stelle..." e "siamo la gente..."![]()
http://www.radio24.ilsole24ore.com/p...tata=gSLA6W39H
Qui Ingroia ne esce in maniera terribile.(non che da altre parti fosse molto meglio) Fra l'altro si perculare ferocemente dai conduttori e Telese
![]()
Ah il veto su Telese è caduto?
Apprendo ora che l'attestato di Chicago Boy di Giannino è addirittura inesistente
Fantastico
ma
![]()
Marl, avevo voglia dopo aver finito Mark of the Ninja (consigliato, figata estrema) di giocare a qualcosa di bello grezzo e ho tirato fuori dal THQ bundle recente WH40k space marine. Partito un po' lentino, ma quando ho preso la chainsword mi è scesa una lacrimuccia, prima di iniziare a smembrare orki con gusto![]()
Nemo profeta in patria.
Mai però mi sarei aspettato di aver conferme così precoci della cazzaraggine di Giannino
Azzo mi rido poi, mo sa la sega a chi do' il voto![]()
Ninjato, è da ieri pomeriggio che avevo in mente una roba del genere
Adesso non mi resta che rilanciare per l'ennesima volta: Alla fine salta fuori che ha la terza media
P.S.: L'università Kristal prevede corsi di laurea turbo?
Magari pagando un botto?
...oh wait![]()
Ma certoMarl, avevo voglia dopo aver finito Mark of the Ninja (consigliato, figata estrema) di giocare a qualcosa di bello grezzo e ho tirato fuori dal THQ bundle recente WH40k space marine. Partito un po' lentino, ma quando ho preso la chainsword mi è scesa una lacrimuccia, prima di iniziare a smembrare orki con gusto
Ogni discepolo del XLI Millennio, aldilà della fede incrollabile, ha la sua giusta inclinazione; io adoro far esplodere teste con il bolter: colpo singolo, freddo, ragionato.
TUM! TUM! TUM!...non importa quanti siano, quanto siano verdi, chiassosi e scalmanati, quando si accorgono che passare da predatori a selvaggina da macello è questione d'un fiato è già troppo tardi.
In fondo si tratta semplicemente di presentare il conto, niente di tanto complicato, ma nulla vieta che ci si possa divertire pazzamente.
Ecco, pero' THQ è anadata a ramengo, Relic è passata sotto SEGA e il futuro è una cortina fumogena, a dire poco.
studio aperto è meraviglioso! prima notizia: italiani rapinati in kenia, poi parte un monologo di 9 (NOVE) minuti di berlusconi, poi un minuto e mezzo di infamata a giannino, poi il processo pistorius. per fortuna ci è stato spiegato che il conflitto d'interessi non esiste, ed il possesso dei media è un falso problema.
Infatti dopo aver visto studio aperto ti vedo tanto convinto a votare Berlusconi che a paragone Marlb sembra un fan di Ingroia.studio aperto è meraviglioso! prima notizia: italiani rapinati in kenia, poi parte un monologo di 9 (NOVE) minuti di berlusconi, poi un minuto e mezzo di infamata a giannino, poi il processo pistorius. per fortuna ci è stato spiegato che il conflitto d'interessi non esiste, ed il possesso dei media è un falso problema.
Ovviamente mi scriverai che tu no perché sei inteLLLiGGGente ma gli "italiani-hi" che sono tonti loro si che ci abboccano-ho....![]()
il bello è che sono recidivi... http://ricerca.gelocal.it/repubblica...iaset-la7.htmlstudio aperto è meraviglioso! prima notizia: italiani rapinati in kenia, poi parte un monologo di 9 (NOVE) minuti di berlusconi, poi un minuto e mezzo di infamata a giannino, poi il processo pistorius. per fortuna ci è stato spiegato che il conflitto d'interessi non esiste, ed il possesso dei media è un falso problema.
![]()
il problema è a monte.
uno dei più grossi attriti a cambiare la classe dirigente dei partiti è proprio questa propaganda da bombardamento a tappeto, che nichilizza ciò che veramente dicono a favore di chi urla di più. è caos, confusione, non sono idee. che pensi che filtri in un contesto del genere? lammerdah sciolta.
questo vale anche per la sx, ed è confermato dall'occhio di riguardo che le politiche berlusconiane hanno avuto nei confronti dei media televisivi del padrone.
la proporzione rispetto a ciò che aveva promesso al paese è ridicola e palese, a meno che qualcuno non sostenga che abberluscono tenga tanto al proprio impero mediatico perchè è uno insicuro![]()
welcome to 1994.studio aperto è meraviglioso! prima notizia: italiani rapinati in kenia, poi parte un monologo di 9 (NOVE) minuti di berlusconi, poi un minuto e mezzo di infamata a giannino, poi il processo pistorius. per fortuna ci è stato spiegato che il conflitto d'interessi non esiste, ed il possesso dei media è un falso problema.
assolutamente no, facevo solo notare come si comportano i telegiornali di proprietà di un politico a 4 giorni dalle elezioni. non ritengo intelligente o stupida una persona in base al partito che vota, ma se per te è normale questo tipo di giornalismo, bè,per me non lo è.