+ Rispondi alla Discussione
Pag 7605 di 11112 PrimaPrima ... 71057455759576037604760576067607761577558105 ... UltimaUltima
Risultati da 190,101 a 190,125 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    ci è andata di straculo quanto a gol segnati. Di fatto abbiamo ipotecato la qualificazione vedendo la loro area di rigore 3 volte. Si può dire che siam stati cinici, ma come considero fortunosa la qualificazione della lazio coi suoi 3 tiri 3 gol, non posso non considerare fortunosa questa.

Quante volte capita di vincere 3 a 0 partite in cui rimani schiacciato per 85 minuti nella tua area?
    Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Imho questa è un'analisi generosissima .
    I "due tiri" erano palloni d'oro, non tiri qualunque. Roba che un centravanti serio lì ti segnava 3 gol.

Poi, cosa intendi per "tiri in porta"? Nello specchio?
    E' fuorviante, come statistica: quando un pallone esce di 30 cm non è "in porta" ma è molto più pericoloso di un tiro loffio e centrale.

Ma ci siamo già arrovellati abbastanza, su quella partita, no ?
    cioè per voi meritavamo di perdere ?

"interisti" (cit.)

Citazione Originariamente Scritto da freddye78 Visualizza Messaggio
    speriamo di no..Vidal ha assolutamente bisogno di riposo e si è visto chiaramente a Glasgow e roma e Barzagli è il nostro muro di difesa e non deve rischiare assolutamente la squalifica, tanto più che rientrando Peluso a sx che in difesa ha fatto bene(evitando di rischiare Chiellini), Caceres potrebbe essere schierato a dx nel suo ruolo naturale..di Pirlo poi non ne parliamo..Matri potrebbe giocare perchè cmq un attaccante rischia meno il cartellino giallo ma di certo deve stare attento a evitare proteste
    Vidal riposa sia per la stanchezza sia per la diffida.

Barzagli è in diffida dall'uno dicembre, cioè dal derby col torino, 15esima giornata.

Pirlo se ho fatto bene i conti dovrebbe essere indisponibile col Siena perchè è al 7imo giallo ma magari ricordo male io.

Il Nonno

Imho fosse finita 2 a 1 per il celtic non c'era NULLA da recriminare. Invece è finita 0 a 3

A parti invertite, ci saremmo strappati la pelle dalla faccia dal rosik dai

Vitor
    ospite

purtroppo l'Udinese non è quella dell'anno scorso, altrimenti potevano metterli in seria difficoltà
    giochiamo lunedì (e poi venerdì :conte: )

L'Udinese in casa ha perso solo con la Juve e nelle ultime 6 gare interne ha 5 vittorie.
    Tutt'altro che facile.

Imho fosse finita 2 a 1 per il celtic non c'era NULLA da recriminare. Invece è finita 0 a 3

a parti inverse avremmo letto post su post sulla necessità di una punta in grado di aprire la difesa e su un possesso di palla sterile perchè non puoi sperare di fare gol sui calci piazzati o sperando negli inserimenti dei centrocampisti, altro che rosik sul punteggio

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Vitor Visualizza Messaggio
    giochiamo lunedì (e poi venerdì :conte: )

L'Udinese in casa ha perso solo con la Juve e nelle ultime 6 gare interne ha 5 vittorie.
    Tutt'altro che facile.
    si ma voi siete più forti dai..dopo il pareggio di domenica scenderete in campo più agguerriti perchè sarete consapevoli che un risultato diverso dalla vittoria vi metterebbe in seria difficoltà per il big match
    Ultima modifica di freddye78; 20-02-13 alle 09:45:06

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Vidal riposa sia per la stanchezza sia per la diffida.

Barzagli è in diffida dall'uno dicembre, cioè dal derby col torino, 15esima giornata.

Pirlo se ho fatto bene i conti dovrebbe essere indisponibile col Siena perchè è al 7imo giallo ma magari ricordo male io.
    Pirlo lo danno solo come diffidato, non squalificato..cmq sta cosa delle diffide è una gran rottura, cioè finchè uno non viene squalificato se la trascina per mesi?bah

Il Nonno

a parti inverse avremmo letto post su post sulla necessità di una punta in grado di aprire la difesa e su un possesso di palla sterile perchè non puoi sperare di fare gol sui calci piazzati o sperando negli inserimenti dei centrocampisti, altro che rosik sul punteggio
    assolutamente, resta il fatto che siam stati schiacciati 85 minuti in area di rigore, e che abbiam subito almeno 2 occasioni da gol clamorose.

Il 3 a 0 maschera una prestazione che definire opaca è farci un complimento.

La Borga L'avatar di Reri

Predefinito

Ma basta cazzo, basta.
    E prima vi lamentate che non riusciamo a vincere partite in cui non giochiamo al meglio, poi vi lamentate perché facciamo tre per ad un avversario che ha fatto la partita.....datevi una regolata.
    E comunque di occasioni pericolose del celtic io ne ricordo un paio nel primo tempo ed una grossa nella ripresa, ma non siamo mai stati troppo in affanno.
    Tocca che vi decidete bene cosa volete, perché al momento l'unica alternativa è tifare Barcellona....o bayern, visto il match di ieri sera....

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Vitor
    ospite

si ma voi siete più forti dai..dopo il pareggio di domenica scenderete in campo più agguerriti perchè sarete consapevoli che un risultato diverso dalla vittoria vi metterebbe in seria difficoltà per il big match
    mah, speriamo. Ho paura che dopo la rincorsa ci sia un momento di calo fisico (oltre a qualche perplessità mentale).
    Voglio dire, dopo lo 0-3 in casa avevi la Samp e potevi tornare a -2. Mi aspettavo il sangue agli occhi e invece nulla.

Gangrel
    ospite

magari sanchez

Pirlo lo danno solo come diffidato, non squalificato..cmq sta cosa delle diffide è una gran rottura, cioè finchè uno non viene squalificato se la trascina per mesi?bah
    sì, è diffidato, mi ricordavo che la regola fosse 4-3-2-1 invece è 4-4-3-2-1

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma basta cazzo, basta.
    E prima vi lamentate che non riusciamo a vincere partite in cui non giochiamo al meglio, poi vi lamentate perché facciamo tre per ad un avversario che ha fatto la partita.....datevi una regolata.
    E comunque di occasioni pericolose del celtic io ne ricordo un paio nel primo tempo ed una grossa nella ripresa, ma non siamo mai stati troppo in affanno.
    Tocca che vi decidete bene cosa volete, perché al momento l'unica alternativa è tifare Barcellona....o bayern, visto il match di ieri sera....

this

La Borga

mah, speriamo. Ho paura che dopo la rincorsa ci sia un momento di calo fisico (oltre a qualche perplessità mentale).
    Voglio dire, dopo lo 0-3 in casa avevi la Samp e potevi tornare a -2. Mi aspettavo il sangue agli occhi e invece nulla.
    ma guarda che la samp dopo il cambio allenatore ha cominciato a giocare a calcio eh..noi ne sappiamo qualcosa e nel secondo tempo li avete schiacciati, tanto più che mi sembrava una delle nostre partite dell'anno scorso in cui schiacciavamo l'avversario ma ci mancava la lucidità sottoporta e finivamo 0-0

La Borga

che poi non ho capito, perchè il napoli gioca lunedì?

se in E.l. il giovedì giochi in trasferta (vedi Lazio) allora giocano il lunedì in campionato, e ha una certa logica.

Per la c.l. invece se il mercoledì giochi in casa (vedi Milan e Juve) allora giochi in campionato il venerdì, ovvio no, se invece giochi il martedì a glasgow allora la partita prima la giochi il sabato e quella dopo pure

La Borga

non oso immaginare, dovessimo uscire indenni da napoli(non dico vincere), i piagnistei di mazzarri e delaurentis sulla partita precedente giocata il lunedì

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

beh non è Ibra ma di certo sarebbe un upgrade del nostro attacco non da poco cmq mi pare una cazzata, è stato preso LLorente e non credo proprio che il basco si sia accordato con noi per venire a fare la panchina
    Ma Sanchez non è minimamente alternativo a Llorente, eh...
    Al massimo a Giovinco e Quagliarella o (tiraaaaaaaaaandola) a Vucinic.
    Proprio per questo mi chiedo a cosa serva prenderlo: hai già parecchia gente, nel ruolo di seconda punta (senza contare che anche Matri può giocare là).

cioè per voi meritavamo di perdere ?
    No, perchè sarebbe come dire che il Celtic meritava di vincere... e per quanto sono scarsi davanti non possono meritarselo.
    Dovevano perdere tutte e due .

"interisti" (cit.)
    Ti prego, non mi entrare pure tu nella schiera dei talebani ...

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Reri Visualizza Messaggio
    Ma basta cazzo, basta.

Quindi se uno non tifa barca o bayern non si può permettere di avanzare qualche critica perchè va bene tutto? Che discorso è?

Si parlava, col celtic non meritavamo certo lo 0 3 e ci è andata di lusso, altre partite meritavamo di vincere e le abbiam pareggiate/perse. Non vedo cosa ci sia di male a sottolineare la cosa, dire che è tutto meraviglioso e yuhu trallalla non mi pare realistico.

Quindi se uno non tifa barca o bayern non si può permettere di avanzare qualche critica perchè va bene tutto?
    Altrimenti ti ritrovi interista in un amen.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Non capisco dove meritavamo di perdere con il Celtic, hanno si avuto piu' possesso palla, ma di tiri veri in porta ne hanno fatto 1 o 2, alla fine il possesso palla non porta punti, hanno sopperito la mancanza di classe e gioco con l'agonismo, questo e' vero, ma da qui a che meritassimo di perdere ce ne passa, anche perche' come ha detto qualcuno parecchie partite le abbiamo giocate con la stessa intensita' e non abbiamo ricavato un ragno da un buco, con gli Scozzesi abbiamo ottenuto il massimo con il minimo sforzo.

Vitor
    ospite

non oso immaginare, dovessimo uscire indenni da napoli(non dico vincere), i piagnistei di mazzarri e delaurentis sulla partita precedente giocata il lunedì
    secondo me se mettiamo il nostro allenatore e il vostro a fare le interviste sul terreno di gioco invece che nella press zone i problemi del terreno di gioco del San Paolo si risolvono in un amen.

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Ma Sanchez non è minimamente alternativo a Llorente, eh...
    Al massimo a Giovinco e Quagliarella o (tiraaaaaaaaaandola) a Vucinic.
    Proprio per questo mi chiedo a cosa serva prenderlo: hai già parecchia gente, nel ruolo di seconda punta (senza contare che anche Matri può giocare là).
    si che lo è, visto che conte fa giocare Vucinic anche quando è zoppo/in ciabatte/con la febbre ecc quindi non ci sono dubbi che l'attacco titolare del prossimo anno sarà Vucinic-altro attaccante

si che lo è, visto che conte fa giocare Vucinic anche quando è zoppo/in ciabatte/con la febbre ecc..sulla base di questo non ci sono dubbi che l'attacco titolare del prossimo anno sarà Vucinic-Llorente
    Non ho capito, stai dicendo che è alternativo a Vucinic?
    Come ruolo sì (anche se come tipo di giocatore assolutamente no), è quel che ho detto anch'io.

Ma con Llorente non c'entra assolutamente niente e io a quello rispondevo: hai scritto che "abbiamo già Llorente", io ti ho risposto che non c'entrano niente l'uno con l'altro.

La Borga

secondo me se mettiamo il nostro allenatore e il vostro a fare le interviste sul terreno di gioco invece che nella press zone i problemi del terreno di gioco del San Paolo si risolvono in un amen.
    perchè poi si allaga e tocca rinviarla come l'anno scorso

Moderatore nikonista L'avatar di Bobo

beh non è Ibra ma di certo sarebbe un upgrade del nostro attacco non da poco cmq mi pare una cazzata, è stato preso LLorente e non credo proprio che il basco si sia accordato con noi per venire a fare la panchina
    Llorente e Sanchez potrebbero giocare tranquillamente insieme... nel caso dovesse arrivare, sarebbe quella con tutta probabilità la coppia titolare

Llorente, Sanchez, Vucinc... ed a quel punto direi che almeno un paio tra giovinco, quagliarella e matri partirebbero via

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7605 di 11112 PrimaPrima ... 71057455759576037604760576067607761577558105 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato