+ Rispondi alla Discussione
Pag 7607 di 11112 PrimaPrima ... 71077457759776057606760776087609761777578107 ... UltimaUltima
Risultati da 190,151 a 190,175 di 277792

Discussione: [CLUB] Juventus

Il Nonno

Predefinito Re: [CLUB NONCELASENTIAMO] Juventus

Citazione Originariamente Scritto da Yangus Visualizza Messaggio
    Ah perchè invece meritavamo di perdere? Dico hai visto solo il loro sterile possesso palla?
    ho visto una rovesciata a buffon battuto uscita di un palmo, un colpo di testa in area piccola tirato in bocca a buffo, e una serie di tiri abbastanza pericolosi. Il tutto condito da un assedio costante alla nostra area.

Noi abbiam segnato su due cappelle galattiche di un difensore ed un bellissimo contropiede, stando 85 minuti chiusi in 30 metri di campo. Poi oh, ognuno le cose le vede come vuole, ma vedere una grande prestazione nella partita di glasgow è un atto di fede non da poco.

Lo Zio L'avatar di royp

Citazione Originariamente Scritto da Glorfindel75 Visualizza Messaggio
    In due anni solo quelli con il Celtic?
    dimentichi quasi tutti i gol di giovinco a giochi fatti

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da royp Visualizza Messaggio
    dimentichi quasi tutti i gol di giovinco a giochi fatti
    Ah già, con il Chelsea e l'ultimo con la Roma

Il Puppies

Citazione Originariamente Scritto da Ciccius81 Visualizza Messaggio
    ho visto una rovesciata a buffon battuto uscita di un palmo, un colpo di testa in area piccola tirato in bocca a buffo, e una serie di tiri abbastanza pericolosi. Il tutto condito da un assedio costante alla nostra area.
    Una serie di tiri pericolosi? 3 occasioni hanno avuto, oltre a quelle citate da te c'è anche quella del 1° minuto con Wanyama e stop.
    Noi quante occasioni abbiamo avuto? 5 almeno di cui 3 concretizzate e 2 no (Marchisio con cross di Peluso e Vidal dove lo blocca il difensore).

Non è il possesso palla e l'assedio che determinano chi merita o no una partita, loro tenevano in mano il pallino del gioco ma erano senza idee e senza varchi. Altri 1000 anni e non avrebbero comunque segnato.

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Basta parlare di Celtic-Juventus, abbiamo vinto 3-0 meritando o meno conta poco, ora pensiamo al Siena e poi al big match col Napoli, guardare in dietro non serve, guardiamo avanti.

Suprema Borga Imperiale

Il problema non è tanto il numero di occasioni.
    Magari una squadra ti schiaccia, tu ti chiudi bene e fa 2 tiri in porta, e tu hai 6 azioni gol in contropiede...
    Il problema è il... rischio di attuare un gioco di questo tipo.
    Loro hanno avuto poco spazio per il tiro, però il colpo di testa davanti a Buffon è stato un gol mangiato.
    I tiri in bocca a Buffon da fuori area erano potenzialmente devastanti: basta che angoli quelle palle, o che rimbalzino male davanti il portiere, o che il portiere stesso metta male una mano (perchè sono comunque tiri potenti ed hai poco spazio decisionale per bloccare la palla come si deve).
    Ora, gioca così contro il Barcellona: non solo almeno un gol te lo fanno, ma quei 6 contropiedi forse te li scordi anche...
    Deve restare, quella con il Celtic, un episodio. Non puoi sempre presentarti così, se vuoi vincere, sia chiaro.

EDIT: se giochi così una partita e ti va bene, amen. Se invece becchi il gol, poi devi cambiare registro in corsa per replicare. Ne sei in grado?
    Ultima modifica di Glorfindel75; 20-02-13 alle 11:29:05

Il Nonno

Una serie di tiri pericolosi? 3 occasioni hanno avuto, oltre a quelle citate da te c'è anche quella del 1° minuto con Wanyama e stop.
    Noi quante occasioni abbiamo avuto? 5 almeno di cui 3 concretizzate e 2 no (Marchisio con cross di Peluso e Vidal dove lo blocca il difensore).

Non è il possesso palla e l'assedio che determinano chi merita o no una partita, loro tenevano in mano il pallino del gioco ma erano senza idee e senza varchi. Altri 1000 anni e non avrebbero comunque segnato.
    va beh, hai visto un'altra partita, buon per te che te la sarai goduta senza soffrire visto che era impossibile segnassero. Io ho avuto il culo stretto 85 minuti invece.

Shogun Assoluto L'avatar di hansolo

E io sono Rocco Siffredi.
    No, sei un ladro di identità

Rocco Siffredi sono io

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Sanchez non lo prendi "facile facile".

Ibra fù preso "facile facile" perchè si beccava dieci fischioni l'anno e aveva 30 anni.

Sanchez ha 25 anni e prende 3 milioni l'anno.

Perchè il Barcellona dovrebbe svenderlo ? per i 3 milioni l'anno ? e a quanto ?

E quanto vale oggi Sanchez ? E come stipendio ?

E se non vale più quei tre milioni davvero è disposto a ridurseli per venire alla juve ? Dal Barcellona ?

Molto più facile Muriel, o perfino Jovetic, che prenderebbo più soldi per venire alla juve e vengono da società che forse potrebbero accettare giocatori in cambio.

A questo punto credo pure a Fabregas come vice Marchisio
    Però, eh... tutte impossibili, sono, le operazioni di mercato ?

E Ibrahimovic era impossibile prenderlo. Perchè? Perchè prendeva un sacco di soldi e non potevamo darglieli.
    E ok.
    E Sanchez è impossibile prenderlo. Perchè? Perchè prende pochi soldi e il Barcellona non ha interesse a disfarsene il prima possibilie.

E Villa non si doveva prenderlo. Perchè? Perchè è vecchio.
    E ok.
    E Sanchez non si potrà prenderlo. Perchè? Perchè è giovane e il Barcellona non ha interesse a disfarsene.

Come cacchio dev'essere fatto, un giocatore, perchè riusciamo a prenderlo?
    Svincolato e/o in scadenza ?

Eh, più o meno...
    Più tutti quelli di Giovinco, come ha detto qualcuno.

Shogun Assoluto L'avatar di frittole

Quindi abbiamo meritato lo 0 a 3, ok

Ma l'avete vista la partita?
    Abbiamo capitalizzato le uniche occasioni che abbiamo avuto, il possesso palla lo ripeto non porta punti, altre volte abbiamo fatto la partita ed abbiamo capitalizzato una fava. Ripeto, massimo risultato con il minimo sforzo, e no non e' stata una partita bella.

Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin

Citazione Originariamente Scritto da frittole Visualizza Messaggio
    Abbiamo capitalizzato le uniche occasioni che abbiamo avuto, il possesso palla lo ripeto non porta punti, altre volte abbiamo fatto la partita ed abbiamo capitalizzato una fava. Ripeto, massimo risultato con il minimo sforzo, e no non e' stata una partita bella.
    Penso che tutto ciò sia pacifico.

Ora, sempre in nome della pace, perchè non parliamo d'altro?
    Pure di han che si crede Rocco Siffredi, basta che cambiamo argomento chè tanto s'è capito che non saremo mai d'accordo...

Gangrel
    ospite

minuto 1.15
    è il primo che mi viene in mente,ovvio che siccome non mi ricordo tutti i goal potrete dirmi "eh ok,e poi? "

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Però, eh... tutte impossibili, sono, le operazioni di mercato ?

E Ibrahimovic era impossibile prenderlo. Perchè? Perchè prendeva un sacco di soldi e non potevamo darglieli.
    E ok.
    E Sanchez è impossibile prenderlo. Perchè? Perchè prende pochi soldi e il Barcellona non ha interesse a disfarsene il prima possibilie.

E Villa non si doveva prenderlo. Perchè? Perchè è vecchio.
    E ok.
    E Sanchez non si potrà prenderlo. Perchè? Perchè è giovane e il Barcellona non ha interesse a disfarsene.

Come cacchio dev'essere fatto, un giocatore, perchè riusciamo a prenderlo?
    Svincolato e/o in scadenza ?
    Io direi che gli obiettivi della juve devono avere queste caratteristiche.

1) per venire alla juve non deve ridursi lo stipendio
    2) per ora il prezzo massimo di un cartellino pagato dalla juve tramite i soliti trucchi (prestiti o compartecipazioni) sono 18 milioni (Isla, Matri, Asamoah e forse Bonucci), quindi sopra i 18 milioni ci crederò quando lo vedrò.
    3) deve essere in vendita, possibilmente senza aste, o i 18 milioni possono bastare per "strapparlo" alla squadra in cui gioca o è in scadenza e il presidente non chiede cifre folli;
    4) deve voler venire a giocare in serie A e nella juve.

Io inizierei da questi punti, che mi sembra rispecchino, più o meno tutti gli acquisti della gestione Marotta.

Suprema Borga Imperiale

Comunque, non so perchè, aspetto la partita di stasera con un interesse al massimo.
    Forse per la curiosità di pesare il Milan contro il Barca, ovvero pesare il nostro campionato.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio

minuto 1.15
    è il primo che mi viene in mente,ovvio che siccome non mi ricordo tutti i goal potrete dirmi "eh ok,e poi? "
    Ok, ma scherzavo anche. Sicuramente qualche gol lo abbiamo fatto su contropiede o ripartenza.
    Ma in genere su partite giocate faccia a faccia per 90 minuti.
    Contro il Celtic è stato l'unico caso in cui potevi giocare così.

Gangrel
    ospite

2) per ora il prezzo massimo di un cartellino pagato dalla juve tramite i soliti trucchi (prestiti o compartecipazioni) sono 18 milioni (Isla, Matri, Asamoah e forse Bonucci), quindi sopra i 18 milioni ci crederò quando lo vedrò.
    3) deve essere in vendita, possibilmente senza aste, o i 18 milioni possono bastare per "strapparlo" alla squadra in cui gioca o è in scadenza e il presidente non chiede cifre folli;

Io inizierei da questi punti, che mi sembra rispecchino, più o meno tutti gli acquisti della gestione Marotta.
    1) 3 milioni non sono una cifra esorbitante per un potenziale titolare d'attacco
    2) si può prendere in prestito con ddr visto che là non sta combinando niente di niente,è persino fischiato dai tifosi e più volte ho letto di volontà della società di venderlo
    3) vedi il punto 2
    4) in serie A faceva il fenomeno,potrebbe voler tornare dove si trovava bene. alla juve ci sono arturo vidal e isla,suoi compagni di nazionale fin dalle giovanili.

ok ci siamo,sanchez consideratelo nostro

Il Nonno

Ci son un paio di postille che fanno aumentare a dismisura le chances di vedere un giocatore con la nostra maglia:

- Deve giocare nell'atalanta
    - Deve essere un acquisto all'apparenza senza senso
    - Deve giocare nell'atalanta.

Comunque, non so perchè, aspetto la partita di stasera con un interesse al massimo.
    Forse per la curiosità di pesare il Milan contro il Barca, ovvero pesare il nostro campionato.
    Oddio, la squadra più forte che ci sia in giro, secondo me, non rappresenta un buon metro di paragone.
    Piuttosto vedo che dietro questa squadra, nel suo campionato, la seconda in classifica è a 8000 punti.
    Questo, secondo me, è un discreto paragone.

Suprema Borga Imperiale

Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    Oddio, la squadra più forte che ci sia in giro, secondo me, non rappresenta un buon metro di paragone.
    Piuttosto vedo che dietro questa squadra, nel suo campionato, la seconda in classifica è a 8000 punti.
    Questo, secondo me, è un discreto paragone.
    Beh, se ne fa 5 a Milano è un buon metro di paragone, visto che si pensa che in Spagna le altre squadre sono pippe.
    Se il Milan li farà soffrire e se la giocherà allora sì.
    Altrimenti anche il Milan dovrà essere paragonato alla terza del LORO campionato.
    O no?

Il Puppies

va beh, hai visto un'altra partita, buon per te che te la sarai goduta senza soffrire visto che era impossibile segnassero. Io ho avuto il culo stretto 85 minuti invece.
    Ho semplicemente valutato la partita secondo i tuoi metri di giudizio, se il Celtic avesse concretizzato tutte le occasioni da gol avrebbe fatto 3 reti a fronte di 5 nostre. Smettiamola di farci le pippe di fronte al possesso palla dato che non fa vincere le partite.

E ringraziate Antonio Conte per quella partita, l'ha impostata lui tatticamente così perchè se avessimo imposto il nostro gioco come ha fatto il Barcellona sarebbe stato molto più difficile uscire con un pareggio/vittoria da li.

Il Nonno

Ho semplicemente valutato la partita secondo i tuoi metri di giudizio, se il Celtic avesse concretizzato tutte le occasioni da gol avrebbe fatto 3 reti a fronte di 5 nostre. Smettiamola di farci le pippe di fronte al possesso palla dato che non fa vincere le partite.

E ringraziate Antonio Conte per quella partita, l'ha impostata lui tatticamente così perchè se avessimo imposto il nostro gioco come ha fatto il Barcellona sarebbe stato molto più difficile uscire con un pareggio/vittoria da li.
    Ripeto, hai visto proprio una partita diversa. Amen, a posto così

La Borga

Citazione Originariamente Scritto da tomlovin Visualizza Messaggio
    Penso anch'io. Ma vale la pena?

Io mi ricordo il discorso che faceva non so chi, qua dentro: Sanchez è essenzialmente un contropiedista e per questo non rende bene in una squadra come il Barcellona, che sta tutto il tempo in possesso palla e contropiedi non ne fa mai.
    La penso anch'io così.
    E noialtri, non siamo una squadra tipo-Barcellona? Non cerchiamo sempre di imporre il gioco, tenere la palla, ecc..?
    Quanti gol in contropiede vi ricordate, della Juve di Conte? Pochi o tanti?
    0(ZERO) ulteriore motivo per dire che sanchez è una bufala

Shogun Assoluto L'avatar di stevegeta

Ci son un paio di postille che fanno aumentare a dismisura le chances di vedere un giocatore con la nostra maglia:

- Deve giocare nell'atalanta
    - Deve essere un acquisto all'apparenza senza senso
    - Deve giocare nell'atalanta.
    dimentichi:
    -deve avere bozzo o d'amico come procuratore

Shogun Assoluto L'avatar di Angels

Secondo tuttosport prendiamo anche Suarez

Non serviva Ruttosport per capirlo.
    E secondo me prenderemo anche Lewandosky

+ Rispondi alla Discussione
Pag 7607 di 11112 PrimaPrima ... 71077457759776057606760776087609761777578107 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato