http://www.huffingtonpost.it/2013/02...m_hp_ref=italy
che spettacolo
![]()
http://www.huffingtonpost.it/2013/02...m_hp_ref=italy
che spettacolo
![]()
'rno
Si Gods ero io, ah i bei tempi andati... Intanto tu vieni qui a metterci a posto il server? Sennò tocca a me!![]()
Hanno annunciato il calendario degli eventi di path of exile. 110 race in 40 giorni, a seconda del piazzamento ti pigli dei punti e superata una certa soglia ti becchi degli oggetti unici.
Fa quasi tenerezza la staticitta di diablo di fronte a tutto questo ben di dio
Per favore, Blizzard, dai il sistema di fisica/controllo di D3 a quelli di POE, poi fottiti e lascia fare a loro, che hanno ancora qualcosa da dire, a differenza vostra... che navigate non a vista, peggio.Hanno annunciato il calendario degli eventi di path of exile. 110 race in 40 giorni, a seconda del piazzamento ti pigli dei punti e superata una certa soglia ti becchi degli oggetti unici.
Fa quasi tenerezza la staticitta di diablo di fronte a tutto questo ben di dio![]()
O rubategli volgarmente tutto il resto, sarei contento lo stesso![]()
Maledì
Hai dei dubbi sul fatto he lo faranno? Il problema è che se ne riparlerà in D4![]()
maledì
ecco
ma scusa non eri tu quello che aveva esaltato il finale della 2abho forse ricordo male... cmq in ITA se non sbaglio arrviamo solo alla 4a
ma con la 5a si chiude? Non sono sicuro di reggere come ho fatto stoicamente con Lost
![]()
Sentendo i discorsi del loke a riguardo dello sviluppo di D3 con le informazioni non so quanto attendibili che ha ricevuto, direi che potrebbero magari fare qualcosa già per la prima espansione... il blizzcon è a Novembre, vedremo se sparano qualcosa
Also, stanotte a mezzanotte presentano la ps4.
Chissà se ho voglia di star sveglio e assistere al livestream![]()
no davvero Somy che c'è da vedere stanotte??
domani mi leggo le specifiche... i titoli in esclusiva... il prezzo () e dopo si considera
![]()
domanda al volo: quanto tempo passa dall'attivazione della linea adsl al suo effettivo funzionamento?
se serve aggiungere Telecom, lo faccio![]()
ah per la domanda, se non ricordo male... un paio di giorni.
io l'ho vista tutta fringe, e vediamo di non farlo sapere in giro. Che dire, gran bella cagata, niente di paragonabile a lost comunque![]()
io mi sono fermato all'ottavo episodio della seconda stagione
che memoria eh ? no, facile, è che ho ancora l'episodio caricato sulla psp![]()
quindi si chiude con la 5a?
...ci sei pure affezionato direi![]()
si si chiude con la 5
Sly, a vedere la tua firma mi viene da ridere più del solito perchè ho scoperto che un mio amico, che è andato a Londra a lavorare facendo del SEO, si occupa al momento di siti che parlano di... allargamenti![]()
![]()
![]()
ottima notizia
je la posso fa... ma finita la 3a la intervallo con qualcos'altro, tipo Misfitz o Chuck .. o Dexter
con BrekinBad a che punto siamo? Io sono alla 2a ita conclusa... e c'ho paura a vedermi la 3a perchè è l'unica serie in grado di farmi venire la scimmia![]()
Quest'anno dovrebbe finire BB