roba multiplayer, non so altro visto che fottesega personalmente.
roba multiplayer, non so altro visto che fottesega personalmente.
Buono, è registrabile su Steam...
Appena preso il Groupees Bundle, mi interessa più che altro iBomber
Preso Scribblenauts Unlimited su GMG: 17,84€-20%-2€ credito=12,28€. Riscattato su Steam, completamente in italiano, parlato compreso![]()
Garry's Mod a 1.99€ su Steam, insieme a Deus Ex HR a 2.99€ ma quest'ultimo ormai compare una settimana si e una no lol
Battlefield 3 a 10€ su Origin
borderlands 2 a 16€ su gmgcon il voucher scritto qualche post più su
![]()
Bundle Stars #3: Magic Number
The Whispered World, Helldorado, STORM: Frontline Nation, Mata Hari, Cargo! The Quest for Gravity, Crazy Machines: Elements più altri due titoli che saranno sbloccati più avanti. Solo chiavi Steam (a meno che non sia cambiato qualcosa dal precedente) tutto quanto a €4.55.
Inoltre se scorrete fino in fondo alla pagina troverete anche i due bundle precedenti del sito a un prezzo un poco più alto rispetto al loro periodo di lancio (6.93 e 5.78 rispettivamente).
le chiavi del bundle stars sono separate?
geazie per l' info![]()
mi sa che ho fatto una cazzata..
su Bunlestars ho preso il bundle indie jam a 5 e passa euro ed ho pagato con paypal solo che non mi ha fatto creare l'account e adesso non so come accedere alle keys
edit
Risolto
Ultima modifica di JC LEON; 20-02-13 alle 15:15:29
io l'ho amato in single, a patto di avere un discreto pc e delle casse/cuffie 3d
10 euro per il single sarebbero uno spreco, è il solito bum bum spara spara acquadirose shooter militare.
Comprare BF3 per il single è come guardare un video di Mosconi censurato
Se può interessare su GamersGate c'è Back to the Future a 4,74 € come offerta del giorno (mi sembra il prezzo più basso raggiunto).
Appena preso![]()
BF3 10 euro li vale tutti anche solo per il single...(poi non è che compri solo il single eh, un giro per le mappe multy anche solo per vedere come sono te lo puoi pure fare...
War of the roses su amazon ne vale la pena?
Nuovo Indie Royale, appena 2 Euro e 90 adesso!
Hard Reset (sia download diretto che Steam, anche se solo con quest'ultimo si può avere la Extended Edition), Jolly Rover, Vertex Dispenser, DLC Quest, Lair of the Evildoer.