quindi price drop ufficiale in jap e bundle in arrivo di PSO2 settimana prossima e Soul Sacrifice tra due settimane....bè speriamo si risollevi un pò con le vendite!
Dai, tiratela giù così la compro anche io.![]()
ragazzi ma mi sapete dire come scaricare lumines gratis tramite psn plus?
wipeout l'ho tirato giù senza problemi, ma lumines non lo trovo da nessuna parte, e se lo cerco mi esce la versione a pagamento![]()
da quello che ho capito esce domani
oggi ho scaricato la demo e con somma soddisfazione ho piallato mia morosa, di solito è lei che gioca a sto genere, è fortissima e io sono una pippa, alla prima partita l'ho asfaltata (se sapevo mettevo pure al lotto, oggi avrei vinto di sicuro) e ovviamente nonostante abbia insistito con minacce e ricatti non ne ho volute fare altre, uscendo da vincitore...sono queste le gioie della vita![]()
Anche io non l'ho trovato... ma non mi ispira il genere. Lo aggiungerò alla lista dei "fermati ma non scaricati".
Sony admits Vita is "a little behind the numbers we originally pictured"
http://www.eurogamer.net/articles/20...nally-pictured
L'immagine![]()
mi devono aver letto
se non hai le prime parti che tamponano il periodo iniziale sei fottuto, le terze aspettano di vedere le vendite ma se non ci sono titoli che facciano vendere la console entri in un circolo vizioso.The question of games is harder to answer. The Sony studios that tried to give Vita a running start are now all presumably working on giving PS4 a running start. Meanwhile, third-party publishers are probably sitting on their hands waiting for the Vita market to prove itself worthwhile. They're also, I expect, more concerned with the impending arrival of PS4 and the next Xbox.
Se mettono un po da parte Vita per far partire BENE PS4 allora van perdonati, se PS4 ha successo subito allora si potranno permettere di investire più soldi anche su PSV![]()
dai, ora che la psvita è diventata un pad sicuramente venderà di più.
![]()
Ora sappiamo (vabbe che si sapeva gia da prima) il motivo per cui, ancora oggi, non è possibile giocare in remoto i titoli PS3 se non una manciata, è una feature che vogliono tenersi per PS4.
eggià, prima si diceva "ps3+psp non sfruttato perchè spingeranno ps3+psv" adesso siamo passati al ps4+psv![]()
ci credo poco che la psvita possa reggere in remoto i giochi per ps4...
La useremo come specchietto retrovisore per gt6???![]()
secondo il mo senso di ragno, assieme alla convinzione che la distribuzione SONY è una merda, sono sicuro che NON troverò Persona 4 Golden nei negozi oggi![]()
lo dico con stoica rassegnazione, spesso nei GS arriva un pezzo per gioco, SONY sembra quasi remare contro la sua console. Questo l'ho prenotato proprio per fargli sapere che uno lo vendono, che non devono fare i timidi con la spedizione![]()
No aspé, scrivi meglio, arriva un pezzo per gioco, ma dei giochi solo in inglese, quando uscì Disgaea 3 per Vita ne aveva solo uno, mentre del resto ce ne stava a pacchi, pure di Tales of the Abyss per 3DS avevano una copia sola, e l'ho pure pagata cara (45€).
no aspé, ho scritto benissimo: Tekken x SF UN pezzo UNO, l'ho preso io. Ultimate Marvel vs Capcom 3 UN pezzo UNO, l'ho preso io. Gravity Rush UN pezzo UNO, l'ho preso io e me lo sono preso anche in culo, dato che il gioco mi ha fatto discretamente cagare.
Non so come sono messi i GS da voi, nella capitale, ma qui a Pescara e centri limitrofi la roba PSVita SONY la fa arrivare VERAMENTE col contagocce. Per far contenti tutti anche WiiU condivide un destino simile; Ninja Gaiden Razor's Edge è stato distribuito un pezzo per negozio, mentre al Saturn ce ne erano una decina. Probabilmente Game Stop stà sulle balle (anche) ai distributori, che ne sai. Io sarei felicissimo di andare in negozio stasera e trovarmi un fottio di confezioni di P4 Golden.
arrivato oggi p4g!!! dajeeeeeeee
Io l'ho ordinato in negozio da un amico, mi ha detto che quasi tutti i suoi fornitori non ce l'avevano neanche in listino, P4G
Infatti mi arriverà con Tomb Raider o non mi ricordo che altro, la prima settimana di marzo..