+ Discussione Chiusa
Pag 90 di 518 PrimaPrima ... 808889909192100240 ... UltimaUltima
Risultati da 2,226 a 2,250 di 12931
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    mi sembra che nel 2011 la console ci fosse eccome (guarda bene nel video sotto la tv)

si perchè da un frame si vede la console, non mi pare che l'abbiano presentata ufficialmente andro quindi cerchiamo almeno di mantenere un giudizio equilibrato, Nintendo non l'aveva mostrata ufficialmente durante il primo unveil c'è poco da chiaccherare a riguardo.

LukeKaiWalker
    ospite

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Pozz Visualizza Messaggio
    bè come gameplay heavy rain non è certo entrato nella storia eh

ma di più interessante, Driveclub? sony si è stancata di granturismo?
    è il PGR di Sony pensavo si fosse capito..

L'Onesto L'avatar di Evoc

Si ma ragazzi il Wii U si basa SOLO sul controller diverso da tutti gli altri.
    Li aveva senso far vedere solo quello e non la scatoletta nera.. qui il DualCoso o come se chiama è si più performante, più de qua e de là.. ma l'accento è posto su quello che offre la console in toto, non sul gimmick del controller.

Shogun Assoluto L'avatar di Necronomicon

Predefinito

Ma dite che era per gli sviluppatori la conferenza.. Ma non penso che a loro interessi una cosa così..

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio

poi ripenso all'unveiling Wii-u e la prima volta che hanno mostrato qualcosa anche lì non avevano fatto vedere il design della console.

.
    un altro con la memoria corta

http://www.***************.it/forum/...1#post10925186

l'hanno fatta sempre vedere dal primo giorno della presentazione

dai posso capire che cerchiate di sfogare la vostra delusione

Shogun Assoluto L'avatar di andro

si perchè da un frame si vede la console, non mi pare che l'abbiano presentata ufficialmente andro quindi cerchiamo almeno di mantenere un giudizio equilibrato, Nintendo non l'aveva mostrata ufficialmente durante il primo unveil c'è poco da chiaccherare a riguardo.
    sono vecchio ma ho la memoria lunga

guarda la foto postata dal kai a giugno 2011

LukeKaiWalker
    ospite

Veramente sei te che sei cecato...tutta la sera che scrivevo su irc "guardate che la console e' diversa...non e' un wii"....e voi (tu specialmente) "ma come e' solo un pad...." e io sotto a riscriverlo per altre 30 volte... ti dice bene che ho reinstallato winzoz quando m'e' arrivato l'ssd...altrimenti avevo ancora i log.

Bishop76
    ospite

vabbè haterz gonna hate inutile argomentare con chi è peggio di un mulo, vi ricordo che tra meno di 4 mesi c'è l' e3 sarà mostrato tutto lì.

Non si sono dilungati in tecnicisimi e hanno fatto bene, ecco le specifiche ufficiali cmq:

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    mi sembra che nel 2011 la console ci fosse eccome (guarda bene nel video sotto la tv)

spero tu stia scherzando....

La Borga L'avatar di Pozz

Shuhei Yoshida, president of worldwide studios at Sony Computer Entertainment has explained that the console itself is considered as less important than the DualShock 4, and therefore wasn’t shown.

Speaking with Polygon, Yoshida said, “The console is just a box. The controller was very important to show because it has the share button, but the console is just a console.”

:arrampicarsisulvetro:

premetto che spero ardentemente che chi sostiene che la WiiU fu presentata nel 2011 stia scherzando... Ma se davvero ci credete, dobbiamo forse ricordare che dopo quella presentazioni le azioni Nintendo crollarono, gli investitori fuggirono, e tutta la stampa mondiale parlò di comunicazione pessima da parte di Nintendo, proprio perché dalla presentazione non si era capito che cazzo fosse le Wii U. Era una nuova console ?? Era un nuovo controller per Wii U ?? La console era il controller ?? Nel 2011 nessuno ci aveva capito un cazzo, tant'è che ripeto, le azioni crollarono e la fiducia degli investitori pure a seguito di quella presentazione

LukeKaiWalker
    ospite

vabbè haterz gonna hate inutile argomentare con chi è peggio di un mulo

Hater gonna hate....ma i cazzari continuano a cazzarare e a fare revisionismo storico.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

A parte il fatto che si vede 10sec in totale sotto la tv in un filmato che mostra le potenzialità del pad, ma quello è l'e3, uno si aspetta che la facciano vedere li, altrimenti lascia il posto di lavoro e datti all'ippica.

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da nyonik Visualizza Messaggio
    premetto che spero ardentemente che chi sostiene che la WiiU fu presentata nel 2011 stia scherzando... Ma se davvero ci credete, dobbiamo forse ricordare che dopo quella presentazioni le azioni Nintendo crollarono, gli investitori fuggirono
    Pensa un po...stessa cosa che è accaduto a sony oggi Solo che alla presentazione della wiiu che fosse una nuova console l'avevo capito io e altri 1000 in tutto il mondo.

Quello che possiamo dire è che sembra ormai consolidata la prassi di non rivelare le specifiche dei componenti. In pratica siamo passati da presentazioni in cui non si parlava d'altro che delle caratteristiche mirabolanti del Cell, dello Xenon eccecc, a presentazioni in cui sta roba non viene manco menzionata, ma solo i servizi. E tutto questo da una generazione all'altra (almeno per quanto riguarda Sony), segno del cambiamento dei tempi ?

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Pensa un po...stessa cosa che è accaduto a sony oggi.
    Appunto, ciò conferma le analogie tra le due presentazioni

Bishop76
    ospite

a rigà le specifiche sono rivelate eccome, se il giorno dopo la presentazione Sony rilascia slide ufficiali in cui descrive le specifiche di che vi lamentate? guardate il mio post poco sopra con le slide è tutto scritto lì.

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Dai nintendo non fece vedere la console vuoi perchè volevano soffermarsi sul pad, vuoi per un errore di comunicazione, sarcaxxo
    tanto è vero che dopo quella conferenza non si sapeva esattamente se la console fosse il pad o un altro affare etc. non stravolgete la realtà: @androekai

che poi ci fosse in effetti sul palco è un altro discorso

LukeKaiWalker
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da <-DooM-> Visualizza Messaggio
    Dai nintendo non fece vedere la console vuoi perchè volevano soffermarsi sul pad, vuoi per un errore di comunicazione, sarcaxxo
    tanto è vero che dopo quella conferenza non si sapeva esattamente se la console fosse il pad o un altro affare etc. non stravolgete la realtà: @androekai

che poi ci fosse in effetti sul palco è un altro discorso
    Ripeto....siete ed eravate cecati voi.

Il Nonno L'avatar di EddardStark

state tutti male

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Predefinito

Ok quindi ci sono le slide con le spec ufficiali, allora tutto sto piagnisteo lo state facendo perché non avete visto una scatoletta nera con su scritto ps4?

IL BIFOLCO L'avatar di <-DooM->

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Ripeto....siete ed eravate cecati voi.
    se vabbè, adesso vado a ripescare il topic

Bishop76
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    Ok quindi ci sono le slide con le spec ufficiali, allora tutto sto piagnisteo lo state facendo perché non avete visto una scatoletta nera con su scritto ps4?
    e sì ormai le console si comprano solo per il design non per quello che c'è dentro non lo sapevi??

La Borga L'avatar di elgrigno

Il video di Killzone non sembra per niente male (sempre se sarà davvero quella la grafica in game), peccato che dallo schifo che mi ha fatto il 2 non ho mai iniziato il 3

Comunque meno male che non sono restato sveglio.. Ho pensato "Dopo la vittoria del Milan un altro miracolo nella stessa sera non può capitare" e infatti niente PS4

+ Discussione Chiusa
Pag 90 di 518 PrimaPrima ... 808889909192100240 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato