speriamo che la facciano bianca così si intona con 360 e wii, non metterei un affare nero in salotto, mi rovina la composizione![]()
speriamo che la facciano bianca così si intona con 360 e wii, non metterei un affare nero in salotto, mi rovina la composizione![]()
un altro con le fette di salame
comunque stupendo tutti i sonari a puntare il dito contro la Wii U
porelli![]()
minchia tutti giornalisti della Pravda
è stupendo come adesso vedere la console non sia importante quando giorni fa eravate tutti gasati sulla presentazioni
continuate così giornata stupenda![]()
ma di che stiamo parlando?! sono fail tutti e due: sia sony sia nintendo!!!
GO GO GO GO MICROSOFT!!!![]()
Più delusional di così non potete essere, vi prego sto morendo dal ridere a leggervi, get real![]()
Andro/kai Vs l'internetto![]()
Killzone è così fottutamente genericomi ha lasciato abbastanza freddino. Menzione d'onore per l'orrenda corda dal design e dalla fisica un po' rigida. Knack, titolo a parte, sembra simpatico, bisogna vedere quanto sarà incisivo. La grafica dei filmati è figa, il gioco non impressiona quanto quella, ma ehi, sembra bello a vedersi il personaggio alla katamari con tutto che gli gira intorno.
Male, malissimo, per me, watch dogs che A) si naviga come assassins creed (ovvero premi A e un salto awesome su qualcosa accade) B) mi sa già di ripetitivo dopo due filmati
Destiny sebbene leggermente più ispirato di kill zone sembra Halo con un nome diverso vedendo le architetture e gli scenari. Poi vabbé tutta la cosa online non è che mi entusiasmi molto.
Derp down sembra promettere di essere un dark soul, ma direi che s'è visto poco e non so quanto in tempo reale.
Square inqualificabile per inutilità.
Blizzard:diablo iii. Chissà se venderanno veramente qualche copia.
Quantic dream: la testa. Ma che cavolo, una tech demo così anni '90.
La cosa utile è che forse qualche terza parte comincerà a mostrare a cosa sta lavorando per Ps4, no?
No mi sa finché non esce Microsoft.. Vabbé spero almeno.
DUALSHOCK®4 features a light bar on the top with three color LEDs that illuminate in various colors. The light bar illuminates to match the color of characters in a game to offer a simpler, more friendly way to identify players, even when playing side by side. The light bar also changes patterns during gameplay to provide useful information to gamers, such as when a character is critically low on health or has taken major damage.
Quote:
Combined with the Mono Headset that will be bundled with PS4, gamers will also be able to chat with friends playing online, while hearing sound effects from the controller in hand.
![]()
toh, han "preso spunto" dal controller ms per le scritte sui dorsali![]()