+ Rispondi alla Discussione
Pag 181 di 903 PrimaPrima ... 31171179180181182183191331681 ... UltimaUltima
Risultati da 4,501 a 4,525 di 22558
    Gangrel
    ospite

Predefinito Re: [Valve MOBA] DOTA 2

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    qualcuno avrebbe la pazienza di spiegarmi come funzionano le scommesse su dota2lounge?
    non ne ho mai sentito parlare,ma sono sicuro al 1000 per cento che sync lo saprà fare
    se ci sono scommesse e/o soldi e/o oggetti in ballo lui è sempre sul pezzo

La Borga L'avatar di sync

Citazione Originariamente Scritto da Gangrel Visualizza Messaggio
    non ne ho mai sentito parlare,ma sono sicuro al 1000 per cento che sync lo saprà fare
    se ci sono scommesse e/o soldi e/o oggetti in ballo lui è sempre sul pezzo

In pratica vai sul sito, scegli un team sul quale scommettere, dopo poco ti viene chiesto di aggiungere un bot su steam, lo aggiungi e aspetti che ti invii una richiesta di scambio. Accetti e gli mandi fino ad un massimo di 4 item (solo rari\comuni\non comuni, niente strange, unusual o casse). La puntata ti esce poi nella sezione "my bets".
    Nel caso di vincita è uguale, aggiungi un bot e lui ti darà i tuoi vecchi item più quelli vinti.
    Gli oggetti che puoi vincere sono random e il loro numero dipende dalle quotazioni che escono nella pagina delle gare.

Per la cronaca, sì, ho già scommesso e vinto, quindi non ti solano o rubano gli oggetti

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

perchè mi fate scoprire queste cose? ora passo la pausa pranzo a scommettere

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da sync Visualizza Messaggio

In pratica vai sul sito, scegli un team sul quale scommettere, dopo poco ti viene chiesto di aggiungere un bot su steam, lo aggiungi e aspetti che ti invii una richiesta di scambio. Accetti e gli mandi fino ad un massimo di 4 item (solo rari\comuni\non comuni, niente strange, unusual o casse). La puntata ti esce poi nella sezione "my bets".
    Nel caso di vincita è uguale, aggiungi un bot e lui ti darà i tuoi vecchi item più quelli vinti.
    Gli oggetti che puoi vincere sono random e il loro numero dipende dalle quotazioni che escono nella pagina delle gare.

Per la cronaca, sì, ho già scommesso e vinto, quindi non ti solano o rubano gli oggetti
    cvd
    also spiegami la storia dei ticket dei tornei con cui vincere i corrieri mitici,no perchè se non l'avete ancora capito il mio obiettivo è avere quella cazzo di gallinaaaaa!

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

cvd
    also spiegami la storia dei ticket dei tornei con cui vincere i corrieri mitici,no perchè se non l'avete ancora capito il mio obiettivo è avere quella cazzo di gallinaaaaa!
    Sborsa i soldi

Ci sono alcuni ticket che comprendono dei courier, semplicemente, quelli più costosi in genere.

Gangrel
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Sborsa i soldi

Ci sono alcuni ticket che comprendono dei courier, semplicemente, quelli più costosi in genere.
    si tenessero la loro gallina

cvd
    non vinci nessun corriere, semplicemente in bundle con alcuni biglietti ci sono dei corrieri, al momento ne sono 3:

http://www.dota2.com/store/itemdetails/124465425
    http://www.dota2.com/store/itemdetails/126387748
    http://www.dota2.com/store/itemdetails/101817554

I primi due inoltre acquistano effetti unusual per ogni tot partite guardate (dei rispettivi tornei).
    In ogni caso nulla ti vieta di vendere il biglietto e tenere il corriere (a me un pazzo diede skip la rana per il solo biglietto ).

Per la gallina devi caccià sti 12 euro

Shogun Assoluto L'avatar di Fenris

Citazione Originariamente Scritto da CartaRulez Visualizza Messaggio
    Se abbandoni contro i bot non vai in low priority
    Partita con i bot intendo 5 vs bot

E quelle ti mandano in low

Il Nonno L'avatar di Xadoom

Voi seguite la scena competitiva? Usate dei canali particolari per guardare i risultati dei match? E i replay?

Il Nonno L'avatar di CartaRulez

Citazione Originariamente Scritto da Xadoom Visualizza Messaggio
    Voi seguite la scena competitiva? Usate dei canali particolari per guardare i risultati dei match? E i replay?
    I replay non li puoi vedere a meno che non prendi un biglietto. Per sapere quando ci sono i match io uso reddit (c'è un elenco sulla destra con link a stream e quanto tempo manca). Se hai un biglietto li puoi vedere tranquillamente in game

FiveDollarBilly
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Shalby Visualizza Messaggio
    Certo, infatti la mia voleva essere più una provocazione che una vera e propria risposta...
    Volevo semplicemente dire che, come si diceva qualche pagina fa, il matchmaking di Dota 2 fa cagare e il livello e/o il numero di vittorie contano poco per stabilire la reale bravura di un giocatore.
    Anche perchè molti (bravi) giocatori non si preoccupano nemmeno di andare random con gli eroi; che senso ha saperli usare tutti, se poi nel clan ho il mio ruolo primario e secondario? Mi specializzo e tanti saluti; se cambio lo faccio for fun e basta.
    Anche vedendo alcuni replay di Dota 2, noto che la solfa non è cambiata: c'è gente che è letteralmente un mostro se gli dai per esempio un support, ma appena gli piazzi in mano un tanker diventano normali e nulla più. Quindi il numero di vittorie conta proprio poco: puoi anche averne 2000, ma se ti trovi di fronte uno che per esempio gioca antimage o meepo da 2 anni e rotti (e ci sono in giro...), hai poco da fare, se non prendere appunti e tante sberle...
    Mahi, nella mia esperienza i giocatori con tot vittorie a tot livello sono piu forti, basta che prima di una partita guardi la scheda di chi sta giocando, quelli con piu vittorie in rapporto al livello sono quelli che ti spaccheranno il culo, quelli con meno sono quelli che feederanno tuta la partita.

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da FiveDollarBilly Visualizza Messaggio
    Mahi, nella mia esperienza i giocatori con tot vittorie a tot livello sono piu forti, basta che prima di una partita guardi la scheda di chi sta giocando, quelli con piu vittorie in rapporto al livello sono quelli che ti spaccheranno il culo, quelli con meno sono quelli che feederanno tuta la partita.
    Ma non è vero, torno a ripetermi, sta cosa dei lvl esiste da meno della metà del tempo in cui esiste la beta di dota. Cioè significa che chi ha giocato 2000 partite dal day 1 ha lo stesso lvl di chi ne ha giocate 1000 da quando sono usciti i lvl.
    Per farti un esempio io gioco (quasi) dal day 1 della beta e nei primi periodi non ci giocavo nemmeno molto, ho la stessa win rate di Jack Gangrel, ho lo stesso livello di Jack Gangrel, ma ho un centinaio di partite in più. 100 partite che sarebbero potute essere 200, 300, o 400 se avessi giocato con la stessa costanza di quelli con cui gioco/giocavo di solito, ma il livello non sarebbe cambiato.

Gangrel
    ospite

è che io so talmente pvo che salgo prima di livello,diciamo le cose come stanno

tigerwoods
    ospite

sono l'unico puoveretoh con 90 partite

FiveDollarBilly
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da JohnnyKage Visualizza Messaggio
    Ma non è vero, torno a ripetermi, sta cosa dei lvl esiste da meno della metà del tempo in cui esiste la beta di dota. Cioè significa che chi ha giocato 2000 partite dal day 1 ha lo stesso lvl di chi ne ha giocate 1000 da quando sono usciti i lvl.
    Per farti un esempio io gioco (quasi) dal day 1 della beta e nei primi periodi non ci giocavo nemmeno molto, ho la stessa win rate di Jack Gangrel, ho lo stesso livello di Jack Gangrel, ma ho un centinaio di partite in più. 100 partite che sarebbero potute essere 200, 300, o 400 se avessi giocato con la stessa costanza di quelli con cui gioco/giocavo di solito, ma il livello non sarebbe cambiato.
    Casi
    Limite

Shogun Assoluto L'avatar di Zombine

Cocoon anche la tua esperienza è un caso limite

Suprema Borga Imperiale L'avatar di JohnnyKage

Citazione Originariamente Scritto da FiveDollarBilly Visualizza Messaggio
    Casi
    Limite
    casi limite? 3 quarti della mia lista amici in steam gioca da ben prima uscissero i lvl della beta. E nerdavano tipo 5 o 6 ore al giorno. Mi spiace dirlo ma i casi limite sono proprio in questo forum, cominciando a giocare tardi.

metatron
    ospite

volevo dire
    minchia
    cocoon.

patch di merda sta settimana

Citazione Originariamente Scritto da Trickster.. Visualizza Messaggio
    Ho visto gente offrire due rari per le code Imho puoi fare pure di più...
    Bof,ci proverò ancora un po

Scambiato per (taggata,come bonus)

Non vorrei sbagliare ma credo d'averci guadagnato un bel po

E indipendentemente,la volevo nonostante non usi praticamente più Davion quindi

http://youtu.be/3BaLE9TKZLk?t=35m36s

Ultima modifica di Fenris; 21-02-13 alle 08:55:01

Gangrel
    ospite

almeno adesso vengeful non è pelata

Lo Zio L'avatar di Ace of Hearts

Citazione Originariamente Scritto da Ace of Hearts Visualizza Messaggio
    Preferisco la vecchia

Steev9
    ospite

Predefinito

Della vecchia io mi ero stancato. C'è anche un nuovo suono per la reincarnazione.

da Tapatalk

+ Rispondi alla Discussione
Pag 181 di 903 PrimaPrima ... 31171179180181182183191331681 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato