In pratica vai sul sito, scegli un team sul quale scommettere, dopo poco ti viene chiesto di aggiungere un bot su steam, lo aggiungi e aspetti che ti invii una richiesta di scambio. Accetti e gli mandi fino ad un massimo di 4 item (solo rari\comuni\non comuni, niente strange, unusual o casse). La puntata ti esce poi nella sezione "my bets".
Nel caso di vincita è uguale, aggiungi un bot e lui ti darà i tuoi vecchi item più quelli vinti.
Gli oggetti che puoi vincere sono random e il loro numero dipende dalle quotazioni che escono nella pagina delle gare.
Per la cronaca, sì, ho già scommesso e vinto, quindi non ti solano o rubano gli oggetti![]()
perchè mi fate scoprire queste cose? ora passo la pausa pranzo a scommettere![]()
In pratica vai sul sito, scegli un team sul quale scommettere, dopo poco ti viene chiesto di aggiungere un bot su steam, lo aggiungi e aspetti che ti invii una richiesta di scambio. Accetti e gli mandi fino ad un massimo di 4 item (solo rari\comuni\non comuni, niente strange, unusual o casse). La puntata ti esce poi nella sezione "my bets".
Nel caso di vincita è uguale, aggiungi un bot e lui ti darà i tuoi vecchi item più quelli vinti.
Gli oggetti che puoi vincere sono random e il loro numero dipende dalle quotazioni che escono nella pagina delle gare.
Per la cronaca, sì, ho già scommesso e vinto, quindi non ti solano o rubano gli oggetticvd
also spiegami la storia dei ticket dei tornei con cui vincere i corrieri mitici,no perchè se non l'avete ancora capito il mio obiettivo è avere quella cazzo di gallinaaaaa!![]()
Sborsa i soldi
Ci sono alcuni ticket che comprendono dei courier, semplicemente, quelli più costosi in genere.
non vinci nessun corriere, semplicemente in bundle con alcuni biglietti ci sono dei corrieri, al momento ne sono 3:
http://www.dota2.com/store/itemdetails/124465425
http://www.dota2.com/store/itemdetails/126387748
http://www.dota2.com/store/itemdetails/101817554
I primi due inoltre acquistano effetti unusual per ogni tot partite guardate (dei rispettivi tornei).
In ogni caso nulla ti vieta di vendere il biglietto e tenere il corriere (a me un pazzo diede skip la rana per il solo biglietto).
Per la gallina devi caccià sti 12 euro![]()
Voi seguite la scena competitiva? Usate dei canali particolari per guardare i risultati dei match? E i replay?
I replay non li puoi vedere a meno che non prendi un biglietto. Per sapere quando ci sono i match io uso reddit (c'è un elenco sulla destra con link a stream e quanto tempo manca). Se hai un biglietto li puoi vedere tranquillamente in game![]()
Mahi, nella mia esperienza i giocatori con tot vittorie a tot livello sono piu forti, basta che prima di una partita guardi la scheda di chi sta giocando, quelli con piu vittorie in rapporto al livello sono quelli che ti spaccheranno il culo, quelli con meno sono quelli che feederanno tuta la partita.Certo, infatti la mia voleva essere più una provocazione che una vera e propria risposta...
Volevo semplicemente dire che, come si diceva qualche pagina fa, il matchmaking di Dota 2 fa cagare e il livello e/o il numero di vittorie contano poco per stabilire la reale bravura di un giocatore.
Anche perchè molti (bravi) giocatori non si preoccupano nemmeno di andare random con gli eroi; che senso ha saperli usare tutti, se poi nel clan ho il mio ruolo primario e secondario? Mi specializzo e tanti saluti; se cambio lo faccio for fun e basta.
Anche vedendo alcuni replay di Dota 2, noto che la solfa non è cambiata: c'è gente che è letteralmente un mostro se gli dai per esempio un support, ma appena gli piazzi in mano un tanker diventano normali e nulla più. Quindi il numero di vittorie conta proprio poco: puoi anche averne 2000, ma se ti trovi di fronte uno che per esempio gioca antimage o meepo da 2 anni e rotti (e ci sono in giro...), hai poco da fare, se non prendere appunti e tante sberle...
Ma non è vero, torno a ripetermi, sta cosa dei lvl esiste da meno della metà del tempo in cui esiste la beta di dota. Cioè significa che chi ha giocato 2000 partite dal day 1 ha lo stesso lvl di chi ne ha giocate 1000 da quando sono usciti i lvl.Mahi, nella mia esperienza i giocatori con tot vittorie a tot livello sono piu forti, basta che prima di una partita guardi la scheda di chi sta giocando, quelli con piu vittorie in rapporto al livello sono quelli che ti spaccheranno il culo, quelli con meno sono quelli che feederanno tuta la partita.
Per farti un esempio io gioco (quasi) dal day 1 della beta e nei primi periodi non ci giocavo nemmeno molto, ho la stessa win rate di Jack Gangrel, ho lo stesso livello di Jack Gangrel, ma ho un centinaio di partite in più. 100 partite che sarebbero potute essere 200, 300, o 400 se avessi giocato con la stessa costanza di quelli con cui gioco/giocavo di solito, ma il livello non sarebbe cambiato.
è che io so talmente pvo che salgo prima di livello,diciamo le cose come stanno![]()
sono l'unico puoveretoh con 90 partite![]()
CasiMa non è vero, torno a ripetermi, sta cosa dei lvl esiste da meno della metà del tempo in cui esiste la beta di dota. Cioè significa che chi ha giocato 2000 partite dal day 1 ha lo stesso lvl di chi ne ha giocate 1000 da quando sono usciti i lvl.
Per farti un esempio io gioco (quasi) dal day 1 della beta e nei primi periodi non ci giocavo nemmeno molto, ho la stessa win rate di Jack Gangrel, ho lo stesso livello di Jack Gangrel, ma ho un centinaio di partite in più. 100 partite che sarebbero potute essere 200, 300, o 400 se avessi giocato con la stessa costanza di quelli con cui gioco/giocavo di solito, ma il livello non sarebbe cambiato.
Limite
Cocoon anche la tua esperienza è un caso limite![]()
volevo dire
minchia
cocoon.
patch di merda sta settimana
Scambiatoper
(taggata,come bonus)
Non vorrei sbagliare ma credo d'averci guadagnato un bel po
E indipendentemente,la volevo nonostante non usi praticamente più Davion quindi
http://youtu.be/3BaLE9TKZLk?t=35m36s
![]()
Ultima modifica di Fenris; 21-02-13 alle 08:55:01
almeno adesso vengeful non è pelata![]()
Nuova musica del menu
http://www.youtube.com/watch?v=9MuZ6...ature=youtu.be
Preferisco la vecchia
Della vecchia io mi ero stancato. C'è anche un nuovo suono per la reincarnazione.
da Tapatalk