vedi di non darmi troppe volte ragione, non va beneBeh se ci pensi la cosa è maggiormente avvalorata dal fatto che l'unico che aveva un controller in mano e ci stava giocando (o almeno stava facendo finta di giocarci), era il tipo dei guerrilla con killzone.
Tutti gli altri erano filmati. Forse in tempo reale per carità ma da dove uscivano? Da un pc, da una workstation, da un dev kit? Con una console io ci devo giocare e devo sentire di essere in presenza della macchina. Lì invece era tutto un enorme susseguirsi di personaggi che parlavano con parole scriptate: social, innovation, future... e mai un vero momento in cui abbiamo visto interfacciarsi con la macchina o qualcosa sul palco.![]()
Non è il pezzo di plastica in se, è mancato quel qualcosa di concreto da associare al marchio PS4. Si sono viste tante cose, anche interessanti, ma tutte che si potrebbero vedere benissimo anche su 360.
Dell'interfaccia si è visto poco o nulla, del pad che, a detta loro, era il pezzo hardware su cui concentrare l'attenzione, è stato mostrato solo il tasto share (Carino eh, ma il touch pad? il sensore dietro? il microfono? gli ingressi davanti?), gran parte deii giochi visti probabilmente saranno multipiattaforma (quindi le potenzialità mostrate probabilmente saranno anche quelle della nuova Xbox).
Ripeto, non è stata una brutta conferenza, ma non in grado di creare del vero interesse
Hanno mostrato dei trailer di giochi, non i giochi. Quando arriveranno sul mercato e la grafica sarà come nei trailer mostrati allora ti darò ragione, ma ad oggi non ci sono certezze che il gioco definitivo uscira così. Ben contento che ps4 venga supportata, ma vorrei anche vedere che gli studi che lavorano solo per Sony non stiano preparando niente.. Sulla RAM ti dò ragionissima, ben contento, ma resto dell'idea che per come era stato presentato il baraccone abbiano fatto vedere molto meno di quello che tutti credevano, io compreso.sto cazzo, dire che durante tutta la conference "hanno presentato solo il DS" è mistificare la realtà, hanno mostrato i giochi e quello che è capace di fare la nuova ps4.
E quando mostrano l'hw ci si lamenta " e ma non ci sono i giochi"
Non dicono le specifiche durante la conference e la gente si lamenta "e ma non si sa un cazzo" peccato che le abbiano rilasciate stamattina complete di tutto.
e mostrano i giochi e ci si lamenta "e ma non abbiamo visto la forma della console, uberfail"
io dico che c'è sempre materiale per far valere le proprie ragioni giuste? cazzo hanno annunciato OTTO FOTTUTI GIGA DI DDR5 per me questa è la notizia del giorno.
E comunque prendetevela più leggera, qua nessuno sta offendendo nessuno.. come ha detto qualcun'altro, sono solo giochi.
E l'utente pro invece, è rimasto soddisfatto della presentazione?
Leggo in questo forum utenti, che reputo almeno appassionati del settore che hanno scritto bene o male le stesse cose che io, da utente medio ho pensato. Cioè sono state annunciate alcune cose interessanti riguardo la prossima generazione di console e basta. La mega conferenza annunciata in pompa magna non mi ha fatto assaporare il "futuro" tanto declamato.
Ripeto, fosse stato un filmato messo sul tubo nel canale playstation o un'intervista su alcune caratteristiche della prossima console rilasciata ad una rivista specializzata non averi avuto niente da ridire. Ma una multinazionale come sony che crea hype intorno ad un evento e poi fa sta cosa, lascia l'utente medio come me indifferente. Non so quanto bene sia per loro.
Signori, questi devono far soldi e se ne vogliono vendere più della concorrenza, oggi, si dovrebbero comportare diversamente. Ho scritto cosa mi sarei aspettato dall'evento, non penso di aver detto cose assurde... Invito all'evento solo alle partnership che hanno una esclusiva con te (sarebbero bastate loro per far schizzare alle stelle l'hype, l'unica cosa bella è stato il vecchietto dei quantic dreams), non invito generale a tutte le software house che sfornano titoli multipiattaforma, perchè io già so, da utente medio, che le stesse cose le ritroverò su altre console. Presentazione e caratteristiche specifiche della macchina. Facendo vedere che tutto è quasi pronto e tutto è potente. E' solo semplice marketing. Se non sei pronto aspetta, nessuno ti corre dietro. Ecco perchè mi sono permesso di tirare fuori anche altre multinazionali dell'intrattenimento e della tecnologia. Perchè così fanno e così creano dipendenza nell'utente medio, con prodotti che a volte fanno pure un pò schifetto.
Se poi a voi sta bene il modo in cui se la sono giocata, tutto ok. Sono solo opinioni.
il "Ci" non è che vale per tutti. Io sono soddisfatto, che ti aspettavi che facessero vedere tutto? non esce tra un mese la console. inltre mi sembra chiaro che aspettano anche le mosse della concorrenza per il prezzo e altro.
All'e3 ne vedremo delle belle.
No, io intendevo dentro il tuo corpo.
Ah, wait, quindi quel "ci" non era riferito alle personalità multiple dentro di te? Intendi dire che rappresenti o difendi pubblicamente l'angolo Consolemania?![]()
Oggettivamente parlando, sono più le persone insoddisfatte che quelle soddisfatte qua dentro.
Che ripeto, non è che siamo insoddisfatti totalmente, è che ad analizzare la conferenza di ieri sera in maniera concreta e senza fanboysmi vari, tutto è stato molto vaporoso e poteva benissimo chiamarsi conferenza sui motori grafici di nuova generazione che era la stessa cosa.
Tutto qua.
Siamo tutti coscienti che le potenzialità ci sono, ma le potenzialità di quello che poteva essere un grande evento in largo anticipo sulla concorrenza, non ha fatto altro che alimentare le attese per la nuova xbox.
Attualmente non mi vien più da dire: non vedo l'ora di vedere cosa ha da farmi vedere la sony, mi vien da dire: non vedo l'ora di vedere microsoft.
Va beh, io soffro di personalità multiple, ma anche tu soffri di disturbi mentali non meno gravi.![]()
hanno fatto vedere i trailer vorrei ben vedere, pensa che c'è gente (anche qua dentro) che giudica se un gioco è bello o no dai filmati quindi? la gente si arrapa sui trailer è risaputo oramai, basta vedere su everyeye e su m.it gli utenti "medi" che si stanno tirando rasponi per le cose viste e che comprerebbero la console al d-1.Hanno mostrato dei trailer di giochi, non i giochi. Quando arriveranno sul mercato e la grafica sarà come nei trailer mostrati allora ti darò ragione, ma ad oggi non ci sono certezze che il gioco definitivo uscira così. Ben contento che ps4 venga supportata, ma vorrei anche vedere che gli studi che lavorano solo per Sony non stiano preparando niente.. Sulla RAM ti dò ragionissima, ben contento, ma resto dell'idea che per come era stato presentato il baraccone abbiano fatto vedere molto meno di quello che tutti credevano, io compreso.
E comunque prendetevela più leggera, qua nessuno sta offendendo nessuno.. come ha detto qualcun'altro, sono solo giochi.
Ripeto gli eventi dedicati ai giochi sono altri, l'E3, il TGS, e il Gamescom, questa era un presentazione della tecnologia che c'è dietro alla nuova console quindi hanno dato poche indicazioni sui dati tecnici, fatto vedere l'interfaccia, parlato di come la console è "developer friendly" visto che la complessità di programmazione era una dei più grandi difetti della ps3, migliorato la struttura online con gaikai (altro punto debole della precedente console), migliorato il pad.
Insomma ci danno qualcosa di più potente che farà girare i giochi a cui siamo abituati con più grafica e fisica e interazione, hanno corretto gli errori della ps3 e ancora non va bene perchè non hanno fatto vedere il pezzo di plastica che fa girare il tutto..come dicevo prima, c'è sempre qualcosa che non va io vedo però il bicchiere mezzo pieno diversamente da voi che vedete probabilmente solo la parte vuota.
Plurale maiestatis...tipo quello che usava Black con Andro tempo fa...![]()
Io ho il terrore di un altro evento da casual gamers
Con i giochi per Kinect et simili![]()
No, penso che la gente con il catrame negli uochi ci abbia reso acidiio non sono rimasto deluso manco un po, anzi, ho visto più di quanto mi aspettassi a dire il vero.
Quindi il tutto è stato un fail solo perchè non hanno fatto vedere l'estetica, ovvero il 0,0001% della console. OkNon è una questione di estetica, è semplicemente che, alla presentazione di una console uno si aspetta di vedere la console (non mi sembra una richiesta così strana).
Poi come ho detto prima secondo me l'impatto è differente, l'associare effettivamente un logo, un gioco a qualcosa di concreto.
Mi è sembrato di assistere ad un evento "Ecco a voi la nuova generazione" e non "Ecco a voi la PS4".
Pure a me avrebbe fatto piacere vederla, ma sinceramente frega meno di 0 visto che mi han fatto vedere TUTTO ciò che è dentro la console, ovvero quello che veramente importa. Ci sarà l'E3 per la robetta di contorno, come si può pretendere che ieri annunciassero ogni singola feature, prezzo, giochi ?
Come ho detto prima, c'è tempo. Poi è un pad con un semplice touch, il Wii U ha pure uno schermo e li N è stata costretta a spiegare, anche perchè sul lato grafico c'era ben poco da dire, bastava vedere un qualsiasi gioco di questa gen su ps360Sono d'accordo anch'io con chi definisce questa conferenza deludente. Certo anche nintendo con la sua presentazione della WiiU era stata molto vaga nei confronti della console vera e propria, tanto da creare dubbi se il prodotto presentato fosse di fatto il tablet, ma almeno misero enfasi sulle possibili applicazioni della tavoletta mostrando qualche filmato applicativo. Anche Sony in questo caso di fisico ha mostrato solo il pad ma si sono limitati a spiegare un paio di nuove caratteristiche senza neanche mostrare, ad esempio, per cosa intendono usare il nuovo touchpad.![]()
Sarà, ma io non mi do certo del "noi".
Su con la vita! E' solo una presentazione di una nuova console! A te non è piaciuta? Non la comprerai? Non giocherai alla PS4? Me spiàs. Io mi sono divertito e mi fa ben sperare per la prossima GDC, il prossimo E3... e soprattutto per il prossimo Novembre.
E se Microsoft farà meglio, allora sarò ancora più contento.
A me piacciono i videogiochi tutti... e ho sempre trovato infantili le console war.
Tu invece, sembri avercela a morte con PlayStation... volete parlarne?
Bi'...non mi metto a tirar fuori tutti i topic che hai iniziato con 3 pic e mezzo filmato non in game su giochi ps3\vita che chiudevi inneggiando al capolavoro...per pura decenza.![]()
Ultima modifica di LukeKaiWalker; 21-02-13 alle 14:16:43
Io credo di vedere il bicchiere troppo pieno, ho preso una settimana fa ps vita quindihanno fatto vedere i trailer vorrei ben vedere, pensa che c'è gente (anche qua dentro) che giudica se un gioco è bello o no dai filmati quindi? la gente si arrapa sui trailer è risaputo oramai, basta vedere su everyeye e su m.it gli utenti "medi" che si stanno tirando rasponi per le cose viste e che comprerebbero la console al d-1.
Ripeto gli eventi dedicati ai giochi sono altri, l'E3, il TGS, e il Gamescom, questa era un presentazione della tecnologia che c'è dietro alla nuova console quindi hanno dato poche indicazioni sui dati tecnici, fatto vedere l'interfaccia, parlato di come la console è "developer friendly" visto che la complessità di programmazione era una dei più grandi difetti della ps3, migliorato la struttura online con gaikai (altro punto debole della precedente console), migliorato il pad.
Insomma ci danno qualcosa di più potente che farà girare i giochi a cui siamo abituati con più grafica e fisica e interazione, hanno corretto gli errori della ps3 e ancora non va bene perchè non hanno fatto vedere il pezzo di plastica che fa girare il tutto..come dicevo prima, c'è sempre qualcosa che non va io vedo però il bicchiere mezzo pieno diversamente da voi che vedete probabilmente solo la parte vuota.
A me le cose che hanno annunciato fanno molto piacere (l'usato, le specifiche tecniche) ma mi aspettavo di più (in primis la console e informazioni varie tipo il prezzo e data di uscita). Attendo volentieri l'E3 sperando facciano vedere ancora più arrosto che fumo.