Non è una questione di esteticaCapito tutto...
L'estetica non c'entra una mazza, è il fatto di mostrare qualcosa di concreto, che ti faccia associare quello che hai visto in quelle due ore alla PS4 e solo a lei.
Come ho scritto prima quello che ho visto io è stata più una presentazione della nuova generazione di console che della PS4. Bello, però niente che mi faccia associare tutto quello alla console Sony in modo particolare.
L'assenza della "scatola" è un po il simbolo che riassume questa mancanza più generica.
altro giro altra corsa, venghino siori venghino: unreal engine 4 su ps4
Certo che un Doom4 con la grafica cupa e contrastata di Deep Down della capcom, potrebbe venire fuori davvero un gran gioco.
ma senza poter tenere in mano torcia E arma![]()
ancora? ma se c'erano le foto che sono state postate in tutti i forum del mondo, solo voi non le avete visteil wii-u non ha presentato ufficialmente la console, non è certo un frame o un video rubato che fa la differenza durante la prima conference, continui a dire cose inesatte.
a me non infastidisce il fatto di non aver visto la console, mi avrebbe fatto piacere vedere il design ma pazienza, la vedrò nei prossimi mesi durante uno degli eventi di settore (d'altronde mi sono preso la ps3 fat, peggio di quella credo sia difficile fare come design)
ma chiaro che non ti infastidisca la mancanza della console, ormai l'obiettività l'hai venduta al diavolo, dai un minimo di pudore
ripeto fosse stata la conferenza della MS avreste fatto i peggio post di scherno![]()
Killzone e inFamous sono esclusive, anche DriveClub. Tra gli annunciati, quelli che sicuramente sono multipiatta sono Watch Dogs e Destiny.l'unica cosa veramente deludente di ieri sera è il fatto che ormai le grandi esclusive sono sempre più rare, con questa generazione non vorrei che cadano quasi tutte...i giochi fatti vedere ieri sera, usciranno tutti anche per la console m$ e per pc..se sony avesse davvero avuto IP ed esclusive famose in lavorazione sarebbero quantomeno state sbandierate, accennate...con il passaggio di sony a questo tipo di architettura davvero cambia solo lo chassis tra una console e l'altra, a questo punto non vale la pena manco aspettare cosa propronga m$, perchè tanto se pure fosse 10 volte più potente i giochi sarebbero come su ps4 o viceversa
Si ma, in pratica, cosa sarebbe cambiato ? Nulla, quindi non vedo perchè dargli cosi tanto peso. Preferisco una tech demo in più che vedere la console sinceramente, e dell'associare il nome PS4 a un immagine non mi importa proprio, almeno a me.Capito tutto...
L'estetica non c'entra una mazza, è il fatto di mostrare qualcosa di concreto, che ti faccia associare quello che hai visto in quelle due ore alla PS4 e solo a lei.
Come ho scritto prima quello che ho visto io è stata più una presentazione della nuova generazione di console che della PS4. Bello, però niente che mi faccia associare tutto quello alla console Sony in modo particolare.
L'assenza della "scatola" è un po il simbolo che riassume questa mancanza più generica.
Visto che si sta dando cosi tanta importanza all'assenza della plastica fino ad arrivare a dire che non hanno presentato PS4 ma "la next gen", PS4 che cosa è scusate ? Il nuovo aspirapolvere della Rowenta ?
La PS4 è next gen. Loro ci hanno fatto vedere ed assaggiare la next gen. Punto.
Sinceramente io non ho visto nulla che non si fosse già visto da tempo altrove.Visto che si sta dando cosi tanta importanza all'assenza della plastica fino ad arrivare a dire che non hanno presentato PS4 ma "la next gen", PS4 che cosa è scusate ? Il nuovo aspirapolvere della Rowenta ?
Alla luce di quanto visto alla "presentazione" della ps4, la next gen sarà in grado di fare girare un Crisis 3 al massimo delle sue potenzialità?
Se parli dei leak, non penso che avrebbero dovuto cancellare la conferenza perchè tonnellate di rumor ci hanno invaso i maroni nelle ultime settimane (e il pad NON era nemmeno quello vero). Se parli di grafica, certo, su pc è già fattibile da tempo ma solo su pochissimi titoli,ma alla fine è sempre stato cosi.
Ecco, queste sì che sono informazioni che mi fanno girare i [bip]:
Sony: PSN purchases don't carry over to PS4
PrevedibilissimoEcco, queste sì che sono informazioni che mi fanno girare i [bip]:
Sony: PSN purchases don't carry over to PS4
Speravo che con l'ingresso di una piattaforma come il PSN e l'importanza che ha ultimamente il DD, la PS4 avesse almeno la libreria giochi condivisa.
me lo aspettavo vista l'archittettura completamente differente che non ci fosse compatibilità tra le due, già si sapeva tra l'altro.
Spero che in qualche modo tramite gaikai almeno sia possibile giocare gratis i giochi già acquistati.
prevedibile o non prevedibile è una grandissima cazzata.
commenti dei dev sulla conference di ieri:
@ID_AA_Carmack: I can’t speak freely about PS4, but now that some specs have been made public, I can say that Sony made wise engineering choices.Randy Pitchford @DuvalMagic
Thanks for the great event in NY @playstation - Very pleased with the commitment to 8gb of GDDR5 memory. Other specs are beautiful too!Tiago Sousa @CRYTEK_TIAGO
R&D Principal Graphics Programmer at Crytek. Worked on Far Cry, Crysis 1, 2 and 3 + all CryENGINE iterations.
8 GB unified mem as baseline for next tech iterations makes me very, very happy. Fun times coming ^_^Stefan Boberg (Frostbite Technical Director) said something similar in his twitter:
https://twitter.com/bionicbeagle/sta...89044358873088
"Dev-friendly platforms FTW"
Ritorno perché questa cosa della plastica mi sta a cuore.Visto che si sta dando cosi tanta importanza all'assenza della plastica fino ad arrivare a dire che non hanno presentato PS4 ma "la next gen", PS4 che cosa è scusate ? Il nuovo aspirapolvere della Rowenta ?
La plastica è intesa come "rotondità" del prodotto PS4 e tutto quello che gli ruota attorno.
Stiamo parlando della Playstation. Parola che è finita nei vocabolari.
Io ho saputo di questa presentazione di sfuggita, preso da altre cento cose, e guardando Milan-Barca, ieri sera, davo un'occhiata ai cartelli pubblicitari a bordo campo che mi ricordavano l'evento e pensavo: "Ah, è vero. Quasi quasi vedo lo streaming in diretta. Ma no, vabbè... aspetto domani. Però, che bello. La PS4!"
Ecco, pensavo fosse una presentazione. Come quando Jobs prendeva in mano l'iPhone e scorreva col dito sullo schermo senza usare il pennino del P900. (Sto esagerando, lo so. È per fare scena.)
Quindi, il pezzo di plastica era la ciliegina E la torta. Tipo, pad in mano, far vedere come giocare a un gioco attraverso la cloud mentre lo si scarica. Sarebbe bastato mezzo giga di roba; una roba preparata a posta per l'evento. Mica aspettarsi un gioco in gold già pronto per PS4.
Solo che non era LA presentazione della PS4. Era il suo teaser trailer.
Non c'è un flusso d'informazioni studiate a tavolino che sta germogliando in internet, che ti fa ricordare il 20.02.2013 come il giorno della presentazione della PS4. Cavoli! La PS4!
Ok, va bene così. Si aspetterà. Solo che alcuni amici, molto più "medi" di me, hanno già detto: "Vabbè, ci hanno fatto vedere i filmati da Youtube", o una cosa del genere. E per loro la pratica PS4 un po' è archiviata. Insomma, non è bello. Credo che come loro ce ne siano tanti.
Ultima modifica di ilgrillo; 21-02-13 alle 15:46:13
Chissà, magari per il design si sono ispirati a quello
Ma non c'è solo lei... E' mancato quel qualcosa in grado di farmi dire "E' la next-gen Sony, non di Microsoft o di chi altro"
Mah insomma questa presentazione è stata un pò meh. la loro idea era presentare la PS4,ma è andata a finire che la presentazione si è incentrata sui nuovi motori grafici che vedremo sui giochi in uscita. la console in effetti non si è vista e me lo spiego soltanto come una mossa di marketing,nient'altro. in fin dei conti sony non sà cosa presenterà microsoft precisamente e quindi hanno preferito tirare i remi in barca. ma è anche vero che potevano chiamare l'evento in maniera diversa
in ogni modo boh,da quei tech demo si capisce ben poco.ok bella grafica,ma niente di cui valga la pena fapparsi veramente.quante volte abbiamo visto dei tech demo stupendi e poi il gioco era tutt'altra cosa?
non vedo niente di clamoroso ed avanti anni luce rispetto a quello che vediamo attualmente su console. invece quella grafica si avvicina maggiormente a quello che ATTUALMENTE vediamo su pc.
anche crysis3 sembra avere una grafica stupenda,eppure esce domaniquesto per dire che finchè non vedo demo in-game non mi fido.
No, parlo di grafica, funzionalità e tutto quanto.Se parli dei leak, non penso che avrebbero dovuto cancellare la conferenza perchè tonnellate di rumor ci hanno invaso i maroni nelle ultime settimane (e il pad NON era nemmeno quello vero). Se parli di grafica, certo, su pc è già fattibile da tempo ma solo su pochissimi titoli,ma alla fine è sempre stato cosi.
Nulla mi ha fatto pensare "ehi, questo prima non c'era!"
troppe pagine e poca voglia di leggere, qualcuno mi fa un riassuntino del flame?![]()