Non è così, pensa anche a Floccari.
Per me le situazioni viziate (falli del difensore, dell'attaccante o i fuorigioco) vanno SEMPRE fermate. Juve o meno.
Se un difensore involontariamente scivola e fa danno all'attaccante lanciato in porta è rigore: e c'è involontarietà.
Lo stesso quando una palla entra in gioco attivamente dopo che un attaccante si trova nei pressi.
E non vale anche per i fuorigioco quando da passivo un attaccante si ritrova attivo? Eppure è colpa sua se magari in una particolare dinamica si ritrova il pallone tra le gambe?
Ehmmmm... il Celtic è la squadra di Champion's con il peggior possesso palla di tutte.L'intensità del gioco non conta un cazzo. Il Celtic è sempre stato una squadra aggressiva...ed è stata aggressiva anche con noi, così come contro le altre squadre. Viceversa, il Barcellona non è mai stato aggressivo ...e anche ieri si è presentato con tikitaka che lo ha reso famoso.
E con noi è stato l'opposto.
La Roma ha preso fraccaie di gol da tutti (compreso con il nuovo allenatore, contro la Samp, ed una settimana in più non cambia nulla).
E con noi è stato l'opposto.
Naturale che il Milan ha fatto l'impresa maggiore, tanto che la nostra Juve deve ancora dimostrare in una partita del genere, mentre il Milan all'ostacolo vero è stato presente, come spesso fa in Europa.
Anche per me il 0-3 con il Celtic deve essere subito eliminato dalla testa, perchè NON hai fatto proprio nulla ancora.
si vabè sulle dietrologie non ti seguo..io guardo al campo ed è indubbio che il milan dopo il suo arrivo si sia risollevato perchè l'acquisto di un potenziale fuoriclasse ha fatto bene allo spogliatoio motivando enormemente la squadra pochi cazzi..
Marotta riuscirà prima o poi a pigliarne uno?![]()
scherzi ?si vabè sulle dietrologie non ti seguo..io guardo al campo ed è indubbio che il milan dopo il suo arrivo si sia risollevato perchè l'acquisto di un potenziale fuoriclasse ha fatto bene allo spogliatoio motivando enormemente la squadra pochi cazzi..
Marotta riuscirà prima o poi a pigliarne uno?
dopo che ieri la squadra di top-player per antonomasia è stata sconfitta dal milan SENZA balotelli ?
Io da parte loro andrei lì non pensando di avercela fatta.
Dopotutto loro giocano in casa e sono capaci di tutto.
Tenendo conto che il loro campo è più largo, e saranno più aggressivi ed anche se il Milan coprisse bene, potrebbero trovare più spazi per i movimenti.
Altro particolare da non trascurare: il Milan ora è in lotta per la qualificazione in Champion's l'anno prossimo, per cui non potrà abbassare la guardia in campionato.
Il Barca ha una tranquillità tale in Liga da potersi permettere di concentrarsi al massimo solo per quella sfida (anche se ha da fare il ritorno con il Real in coppa del Re)
nel frattempo il Napoli ha quasi preso Damiao
24 anni,20 mln,1,5 d'ingaggio
Per me è un signor giocatore, sebbene debba confrontarsi ancora con il nostro tipo di calcio.
Ma a quelle cifre è un signor giocatore.
D'altro canto è l'ulteriore indizio che mi fa pensare che Cavani a giugno saluti.....
e de laurentis s'intasca 40 mln e se ribecca un altro campione si rintasca altri soldi se gli va male perderà i suoi 5/6 mln
Ma noi abbiamo riso bollito Anelka,quindi è tutto risolto
E la madonna..
Ma vale anche per chi va ripetendo il contrario?
Così, per sapere.
"Servire" o meno, l'impresa rimarrà.
La qualificazione è tutt'altro paio di maniche.
Questo o sfonda o affonda, dalle nostre parti.
Può diventare il nuovo Trezeguet o il nuovo Sukur, per me non ci saranno vie di mezzo.
40 mln per Cavani?
Mi sa che devi alzarla un po', l'asticella.
Cioè secondo te Cavani parte per 40 mln?
Mi sa che sei parecchio fuori strada: 45 mln sono stati i soldi pagati per Aguero (che non vale Cavani), 55 per Hulk (peggio ancora... Steph, ma quali 80?), 35 per Willian, oltre 40 per Modric.
Non scherziamo proprio.
Non erano 40 per il solo Hulk?
ho corretto il tiro, imho 45/50 è una cifra più realistica
E' quello che ho scritto
80 per Hulk e Witsel