+ Rispondi alla Discussione
Pag 131 di 188 PrimaPrima ... 121129130131132133141 ... UltimaUltima
Risultati da 3,251 a 3,275 di 4676
    Bishop76
    ospite

Predefinito Re: Sony PS VITA - Nuova Vita 4G, price cut anche su mem card

minchia ma ordinate da amazon no??

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

Citazione Originariamente Scritto da Bishop76 Visualizza Messaggio
    minchia ma ordinate da amazon no??
    Io ho ordinato da amazon.it ma sta ancora in spedizione sul sito mi arriva settimana prossima, un mio conoscente l'ha ricevuto 2 giorni fa selezionando la spedizione 1 giorno.

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    Non so come sono messi i GS da voi, nella capitale, ma qui a Pescara e centri limitrofi la roba PSVita SONY la fa arrivare VERAMENTE col contagocce.
    Qui i giochi arrivano sempre, almeno in quantità decenti, però tipo Tales of the Abyss 1 copia, Neptunia, Totori, Meruru, Disgaea, ecc. tutta la roba con testo solo in inglese, o che comunque non è mainstream, arriva col contagocce.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Dan Hero Visualizza Messaggio
    no aspé, ho scritto benissimo: .

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    ci credo poco che la psvita possa reggere in remoto i giochi per ps4...
    Perchè ? Si tratta di semplice streaming video, a parità di risoluzione (cosa che conta principalmente) che sia ps3 o ps4 non cambia nulla, a meno che non mi stia sfuggendo qualcosa. Se PS4 gira a 1080p come tutti speriamo, giocato in remoto fa il downscale alla risoluzione di PSV alleggerendo di parecchio il carico di dati.

Alla conferenza l'hanno fatto vedere e già da oggi, con CFW, è possibile giocare a qualsiasi gioco in remoto con PSV.

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Io l'ho ordinato in negozio da un amico, mi ha detto che quasi tutti i suoi fornitori non ce l'avevano neanche in listino, P4G

Infatti mi arriverà con Tomb Raider o non mi ricordo che altro, la prima settimana di marzo..

Ritiro quello che ho detto

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da TreeWalker Visualizza Messaggio
    Ritiro quello che ho detto

full eng vè?

Lo Zio

Non lo so, non ho manco tolto il cellophane, e penso che non lo farò fino a martedi

Non sono cosi scimmiato di giocarlo subito e questi giorni ho diverse cose da fare e su cui concentrarmi, se metto quello sono sicuro che ci passerò le nottate

Bishop76
    ospite

io devo finire prima il 3 portable ma sto praticamente alla fine (almeno credo )

Nevade
    ospite

Full Eng al 99.9%

Io misa lo prendo martedì direttamente. Also: è il primo Persona che trovo, la saga mi ha sempre incuriosito ma:
    1) I Jrpg (mi) hanno rotto il cazzo già dall'epoca della ps2, l'ultima cosa figa che ho giocato sul genere è stata The World Ends With You e Radiant Historia su DS, su console l'ultimo che ho giocato sarà stato un gioco Level-5 qualsiasi su PS2 e FF13 che non ho mai finito il tutorial ( che uno dice detto così per metà gioco è solo quello).
    2) Lo stile jappo simil/mezz/quasi lolipopicuci da regazzini mi ha stomacato passato i sedici anni, tolta pochissima roba lo tollero a malapena se non c'è un minimo fulcro serio e quanto meno solido sotto. La parte "simulativa" da giUoco hentai mi spaventa, anzi no mi spaventa più la parte dungeon causa terrore di ripetitività-noia molesta-sindrome da jrpg.

Quindi per dire, lo consigliereste perchè "Si cazzo a priori" "Si guarda c'è quell'aspetto demente-puccioso ma pure tanta altra roba" "No lascia perde è uguale agli altri farming come se non ci fosse domani e bla bla bla" ? Qualcosa in sta saga mi ha sempre attirato, aldilà dell'aura mistica che lo circonda. Da quel che ho letto-visto mi da l'idea di un gioco "lento" e "pesante" ma che con dedizione sembra lasciarsi poi aprire a un esperienza di quelle memorabile. Direi a sto punto su PsVita casca a pennello. Che fò?

Lo Zio L'avatar di Vergil

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    l'idea di un gioco "lento" e "pesante" ma che con dedizione sembra lasciarsi poi aprire a un esperienza di quelle memorabile.

fallo tuo ci perderai le ore

Il Nonno L'avatar di EddardStark

ecco sto fatto delle ore m'incuriosisce
    è proprio la storyline che dura tanto o il gioco favorisce il farming?

Lo Zio L'avatar di Vergil

bè la storia ha 2 finali ( o 3 non ricordo) e io lo sto finendo col true ending sono ad una novantina di ore..la storia col bad ending si finisce in 74 ore circa

Il Nonno L'avatar di EddardStark

capito tnx

Nevade
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Vergil Visualizza Messaggio
    fallo tuo ci perderai le ore
    Va a fini che lo prendo eh ma qualche dettaglio in piu' in riferimento alle cose citate ?

Lo Zio

Persona in generale ha tematiche molto più adulte del solito (parlo in riferimento a persona 3 più che altro, ma si applica sia a shin megami tensei, sia a persona che ne è uno spin off), e questo si ripercuote sullo stile. I protagonisti rimangono comunque liceali, non sono adulti o che, ma in generale non si tratta di ragazzine come in Final Fantasy, o Tales Of (o Atelier ).

La parte simulativa da giuoco hentai non l'ho mica capita , metà gioco è costituito da scene in stile Visual Novel, soprattutto sulla versione portable di P3 perchè avevano tolto gli ambienti in 3d, lasciandoli solo nei dungeon, qui sarà diverso ma i dialoghi saranno sempre in Visual Novel. La ripetitività dei dungeon nel 3 l'avevo sentita, ma in realtà ero io che mi ero approcciato male al gioco passando troppo tempo a farmare e combattere (c'è da dire che finora non ho visto niente di meglio di 7th dragon 2020 a livello di profondità di combattimenti, ma la mia esperienza con i JRPG è limitatissima ).

Da giocatore di Persona3 io ti posso solo consigliare di prenderlo, la trama sarà sicuramente coinvolgente, e il gameplay ha sicuramente diversi punti di forza, ma non avendoci ancora giocato non posso dirti di più.

febiuzZ
    ospite

Full eng, non complicatissimo ma full eng.
    Preso oggi da GS, ultima copia
    Ultima modifica di febiuzZ; 21-02-13 alle 19:37:09

Lo Zio

Dovrò giocarlo con le voci disattivate anche questo

Chissà che livello sarà il doppiaggio, P3P aveva alti e bassi, ma i personaggi che funzionavano meglio erano quelli meno ''giapponesi''; Junpei sarebbe potuto benissimo essere un ragazzo americano e avrebbe funzionato lo stesso con quella voce, ma personaggi meno esuberanti non erano oltre il normalmente decente, e ho sentito solo le voci in battaglia, avendolo appunto giocato muto.

Il Nonno L'avatar di maboscol

Predefinito

quanto conta aver giocato i precedenti persona? dite che vale la pena prenderli o conviene buttarsi direttamente sul 4?

Lo Zio

Sono scollegati tra loro, forse ci può essere qualche richiamo ma non hai bisogno di aver giocato i precedenti per godere appieno del capitolo x

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da maboscol Visualizza Messaggio
    quanto conta aver giocato i precedenti persona? dite che vale la pena prenderli o conviene buttarsi direttamente sul 4?
    Sono completamente scollegati tra di loro, ogni tanto c'è un cammeo, infatti in persona 4 vanno a fare una gita scolastica nella scuola di Persona 3, ma a parte far vedere un paio di personaggi della vecchia serie non fanno. Quindi si, buttati direttamente sul 4, poi se ti piace compra Persona 3 Portable per la PSP che è un gran giocone.

La Borga L'avatar di elgrigno

Io ho preso Persona 2 su PSP un mesetto fa, carino l'inizio ma ricordo che dopo un'ora e mezza sono uscito e mi sono accorto che non mi aveva salvato, così l'ho abbandonato

Persona 4 quando lo trovo sui 20€ lo prendo sicuro. Al momento gioco su UMVC3 che è davvero bello sullo schermo della Ps Vita, in attesa di trovare a buon prezzo Rayman e Uncharted.

Per ricaricare la console si può fare tramite usb al pc o solo dalla corrente?

Predefinito

Solo dal carica batterie, ma in rete c'è un tutorial semplice per fare una mini prolunga per caricare la psvita da qualsiasi fonte, con quella riesco a caricarla anche dalla batteria esterna che uso per il cellulare.

Comunque arrivata ora mail da Amazon, il gioco mi arriva giovedì prossimo con TNT... speriamo facciano prima.

13 Marzo MGS HD collection per i Plus

Bishop76
    ospite

Segnalo che il gioco gratuito per tutti della settimana sul PS Mobile è OMG-ZOMBIES
    http://www.xperiagamer.com/PlayStati...g-zombies.html

Nevade
    ospite

Preso P4

+ Rispondi alla Discussione
Pag 131 di 188 PrimaPrima ... 121129130131132133141 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi