+ Rispondi alla Discussione
Pag 4388 di 4976 PrimaPrima ... 38884238437843864387438843894390439845384888 ... UltimaUltima
Risultati da 109,676 a 109,700 di 124390
    Olengard
    ospite

Predefinito Re: De rerum combriccolae [8e1/2] Ruzzle addicted.

Ecco, basta che se uno a caso di voi vota Grillo non me lo venga a dire. Non credo nessuno qui nemmeno ci pensi, ma anche fosse, non venitemelo a dire

Antares
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da GoDsMaCk Visualizza Messaggio
    Ma infatti ovunque volgo lo sguardo rimango sempre più confuso
    Come dice giustamente jaq cerco di valutare le idee e meno i personaggi, ma pure li è peggio che andar di notte

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
    Quello di Fare è oggettivamente valido, infatti chi più chi meno lo hanno scopiazzato tutti

Olengard
    ospite

Mi sono infilato in un discorso con dei grillini (più o meno evoluti) su Facebook.
    A due giorni dalle elezioni.
    Datemi del coglione, vi prego. Come minimo.

Antares
    ospite

coglione di un gatto

Il Somax
    ospite

Olengard, avevo visto che stava per prendere una piega BRUTTA il tuo stato di facebook, volevo dirti STHAP ma non ho fatto in tempo.
    Vengono fuori dalle fottute pareti i grillini in questo periodo

Moderatore BI BI DA L'avatar di Jaqen

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Mi sono infilato in un discorso con dei grillini (più o meno evoluti) su Facebook.
    A due giorni dalle elezioni.
    Datemi del coglione, vi prego. Come minimo.
    Io mi astengo dal postare alcunchè di politico su FB nei pressi delle elezioni
    Anche perchè se scrivo una cosa con vaghi riferimenti politici mi prendo dell'HEGELLIANO. I coltelli nella schiena, proprio

Comunque Ole, te lo meriti visto quanto faceva schifo il pezzo che hai linkato su FB - con tutto quello che potevi trovare...

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Antares Visualizza Messaggio
    coglione di un gatto
    Grazie Anta, grazie
    Citazione Originariamente Scritto da Il Somax Visualizza Messaggio
    Olengard, avevo visto che stava per prendere una piega BRUTTA il tuo stato di facebook, volevo dirti STHAP ma non ho fatto in tempo.
    Vengono fuori dalle fottute pareti i grillini in questo periodo
    Più reattività, cazzo
    Citazione Originariamente Scritto da Jaqen Visualizza Messaggio
    Io mi astengo dal postare alcunchè di politico su FB nei pressi delle elezioni
    Anche perchè se scrivo una cosa con vaghi riferimenti politici mi prendo dell'HEGELLIANO. I coltelli nella schiena, proprio

Comunque Ole, te lo meriti visto quanto faceva schifo il pezzo che hai linkato su FB - con tutto quello che potevi trovare...
    Ma c'hai ragione, c'hai, è stato un po' un riflesso condizionato perché l'ho visto linkato da un amico, ho dato un'occhiata sommaria e sembrava potabile, e via. Poi arriva il pazzo furioso e l'ex collega convertita sulla via di damasco al grillesimo.
    Giuro, dopo il pippone non scrivo più niente, giuro, scusate tutti

Antares
    ospite

dai su non fare così, ti vogliamo bene lo stesso :grattino:

Mus
    ospite

La cosa che più mi perplime è che i miei zii, che hanno sempre votato Silvio (), ora si sono buttati a pesce su Grillo...
    Che poi, sto Grillo manco è candidato. E dei candidati che porta avanti lui non si sa niente.

Però non me la sento di dare contro a prescindere a chi vota per M5S (non sto parlando dei fanboy eh, ma chi nel silenzio magari un voto ai grillini lo da), capisco che l'idea di avere facce nuove in parlamento, idealmente più vicine alla gente comune, possa allettare. Che poi alcune idee che portano avanti non valgano il fiato con cui sono sostenute è, tristemente, un altro paio di maniche. Non siamo abbastanza maturi per votare in base alle idee, triste ma è così.

C'ho detto, anche io non so per chi votare.
    Voterei PD solo per sperare che riescano a mettere insieme un governo quasi stabile, che secondo me se dobbiamo tornare a votare a breve va di male in peggio...

Shogun Assoluto L'avatar di Camus

Predefinito

@camus: quindi preferisci uno che ti piglia per il culo da vent'anni a un altro che in ogni caso non andrà neanche in parlamento?
    Lì in mezzo bisogna essere furbi o intelligenti, se si vuole davvero sperare che cambi qualcosa.

Farsi beccare una cosa del genere nel panorama politico italiano é il meno ma tra un furbo e un fesso preferisco un furbo.

Il problema é che gli altri non sono furbi ma sono dei figli di buona donna

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Mus Visualizza Messaggio
    La cosa che più mi perplime è che i miei zii, che hanno sempre votato Silvio (), ora si sono buttati a pesce su Grillo...
    Che poi, sto Grillo manco è candidato. E dei candidati che porta avanti lui non si sa niente.

Però non me la sento di dare contro a prescindere a chi vota per M5S (non sto parlando dei fanboy eh, ma chi nel silenzio magari un voto ai grillini lo da), capisco che l'idea di avere facce nuove in parlamento, idealmente più vicine alla gente comune, possa allettare. Che poi alcune idee che portano avanti non valgano il fiato con cui sono sostenute è, tristemente, un altro paio di maniche. Non siamo abbastanza maturi per votare in base alle idee, triste ma è così.

C'ho detto, anche io non so per chi votare.
    Voterei PD solo per sperare che riescano a mettere insieme un governo quasi stabile, che secondo me se dobbiamo tornare a votare a breve va di male in peggio...
    Ti assicuro, non li hai visti davvero i candidati. A me è capitato di essere a un loro incontro a Cesena in cui presentavano i candidati vincitori delle "parlamentarie". Una banda di idioti come raramente ne ho viste tutte in una stanza.
    Ma "gli altri sono tutti uguali, porci tutti, viva la gggente, io porto la mamma di tre figli" e via così.
    Cristo

Mus
    ospite

Si appunto ma per conoscerli sei dovuto andare ad un loro incontro, è quello che non condivido. Non che gli altri partiti facciano diversamente, per carità, ma almeno il "capopopolo" si candida di persona... (magra consolazione)

In effetti però potevo aspettarmelo che i candidati del M5S fossero degli esaltati...

Slyverr
    ospite

Predefinito

Mi sono fatto regalare un Locman

Tapatalk 6.0c

Predefinito

Io con uno dei candidati di grillo ho fatto 8 anni di scout insieme.

Il profilo assomiglia a quello detto da Ole

Olengard
    ospite

Si appunto ma per conoscerli sei dovuto andare ad un loro incontro, è quello che non condivido. Non che gli altri partiti facciano diversamente, per carità, ma almeno il "capopopolo" si candida di persona... (magra consolazione)

In effetti però potevo aspettarmelo che i candidati del M5S fossero degli esaltati...
    Ti dirò di più: andare a un loro incontro e lasciargli nome e cognome. Credo di... disprezzarli, sì, è il termine giusto.

Mus
    ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Olengard Visualizza Messaggio
    Ti dirò di più: andare a un loro incontro e lasciargli nome e cognome. Credo di... disprezzarli, sì, è il termine giusto.
    Beh se sei andato apposta a vederli di persona hai tutta la mia stima, vedere per credere!

Resta il fatto che come sempre si sa per chi non votare, ma non per chi votare... Ed è l'unico caso in cui andare per esclusione pare non funzionare!

Inviato dal mio GT-I9100

Olengard
    ospite

Beh se sei andato apposta a vederli di persona hai tutta la mia stima, vedere per credere!

Resta il fatto che come sempre si sa per chi non votare, ma non per chi votare... Ed è l'unico caso in cui andare per esclusione pare non funzionare!

Inviato dal mio GT-I9100
    Sì e no, mi ha trascinato l'Olengatta perché le piace Favia (che in effetti sembra in gamba, e infatti è stato cacciato ), e mi sono beccato la sfolgorante presentazione dei futuri candidati. Roba che la scienza dovrebbe studiarli, garantisco.

Intanto Boldrin da Mentana gioca a uno sport diverso, e si porta pure il pallone da casa.

alberace
    ospite

boldrin ha parlato così in concreto che il 75% avrà cambiato canale

Olengard
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da alberace Visualizza Messaggio
    boldrin ha parlato così in concreto che il 75% avrà cambiato canale
    Esatto, ma è esattamente quello che mi intriga di Fare. Mettono tutto per filo e per segno, spiegando il perché e il percome. Uno può non essere d'accordo, ma ce ne fossero.
    M5S non dice un cazzo di concreto e quando lo fa di solito sbaglia e risolve tutto con un urlo.

Antares
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Camus Visualizza Messaggio
    Lì in mezzo bisogna essere furbi o intelligenti, se si vuole davvero sperare che cambi qualcosa.

Farsi beccare una cosa del genere nel panorama politico italiano é il meno ma tra un furbo e un fesso preferisco un furbo.

Il problema é che gli altri non sono furbi ma sono dei figli di buona donna
    non vedo proprio cosa ce ne dovremmo fare di un "furbo"

Nevade
    ospite

Educazione siberiana bof, certo vederlo con Giulian Ferrara seduto davanti non e' il massimo. Dal vivo fa piu' paura che nell'immaginazione santiddio.

alberace
    ospite

Citazione Originariamente Scritto da Nevade Visualizza Messaggio
    >vederlo
    >con Giulian Ferrara seduto davanti
    lol

Predefinito

non vedo proprio cosa ce ne dovremmo fare di un "furbo"
    Io vorrei un volto nuovo, onesto e intelligente ma dato che dopo un trittico del genere andrei bene giusto per i concorsi di miss Italia (peccato per la barba) allora penso che quanto vorrei un candidato in grado di "lottare" ad armi pari con gli altri politici.

Non volevo che si compresse una laurea come il trota... ma che almeno si creasse un curriculum credibile.

Se questa è la premessa quale può essere il proseguo?

Slyverr
    ospite

Chiudo? C'è qualcuno in bagno ancora?

GoDsMaCk
    ospite

'ngiorno

anche io ho avuto le mie discussioni a causa del m5s con amici/conoscenti
    che tu lo voti perchè hai letto quello che vorrebbero fare/programma ( WTF ? )/etc vabè ci sta se ne può parlare.

ma che tu mi inizi la discussione incentrandola sul "finalmente gente nuova,pulita e normale" mi incazzo come una bestia perchè dove cazzo sta scritto che questa sia una garanzia di una persona seria/motivata/preparata?

anche io sarei una persona nuova se mi candidassi,peccato che non saprei dove mettere le mani meglio che continui a fare il lavoro per cui sono pagato e almeno qualcosa ci capisco e danni non ne faccio.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 4388 di 4976 PrimaPrima ... 38884238437843864387438843894390439845384888 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato