Quello originale è perfetto
Ma anche negli altri era abbastanza brutto, basti pensare che nelle anteprime oltreoceano si vantavano di over9000 linee di dialogo per i nemici, poi compravi la versione italiana e sentivi sempre le stesse cinque frasi![]()
Questo gioco sembra un artwork in movimento...
Dove sono quelli delle "texture slavate" ancora prima che uscisse?...Miglior grafica su console
"...Guarda! la Marmolada!"[cit.]
Non che le texture slavate non ci siano eh
Solo che uno che nel 2012 gioca sia al pc che alle console ha imparato a non notarle![]()
Se noti ho specificato "marmolada+sembra un artwork+miglior grafica su CONSOLE":
Il che non è semplice grafica fatta dalla scheda, se non c'è level desing e qualità artistica la grafica può far cacare anche a 4k
Non è che ho un pentium 2 e mi devi insegnare cos'è slavato o no
Anche perchè me la cavicchio con la grafica...diciamo
Facciamo un sondaggino: Quanti,tra chi ha fastweb,non riesce a giocare normalmente online? (rank tornato ad 1,per esempio)![]()
Il problema non penso sia halo 4.
Ho appena bestemmiato in 6 lingue dopo che il mio rank 53/blue di GOW3 è stato irrimediabilmente portato a zero causa disconnessione durante l'aggiornamento dei punti in un fine partita.
Se malauguratamente sui server Microsoft per qualche bug sconosciuto vieni sincronizzato con rank 1 non ci sono santi a recuperare il tuo rank reale(ti resta tutto il resto, obiettivi e co ma perdi le medaglie).
Sono andato sul forum di xbox live ed è pieno di gente a cui è successo.Putroppo recuperare il profilo,cancellare la cache non serve a nulla...
E questi vorrebbero fare la cloud??
Spero MAI.
visto oggi da un amico su 360,mamma mia che texture![]()
a me sembra decisamente più cinematografico esteticamente
magari la grafica fosse quella dei filmati![]()
nono, parlo in game
e cmq quella dei filmati è veramente notevole, il nuovo rendering dei volti è quasi indistinguibile dal vero![]()
Ma è possibile metterlo in lingua originale? O tocca comprarlo in versione uk o simili?
Lo sto giocando ora, in singolo a leggendario... l'IA in questo gioco se la sono dimenticata? Zio can, ero a 6 metri da un hunter, e questo invece di spararmi mi guarda e sta fermo. Roba che in Reach mi rimandava direttamente sulla Terra con un razzo nel culo. mah..
Sembra impossibile rivendere questo gioco... ma mi rifiuto di arrendermi al GS per ricavarne due lire!
Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
A saperlo prima te l'avrei preso io... Cmq per me gioco deludente, ben lontano dallo spirito di halo e noiosissimo.
Inviato con Tapatalk da una galassia lontana lontana
Il migliore come gameplay rimane il 3. Epico a dir poco
Non mi spiego i 9 altisonanti che ha preso questo quarto capitolo cmq... Segno che la critica videoludica è messa veramente male, molto male.
Boh forse l'hanno votato con il senno del poi considerando le ottime qualità del nuovo team di sviluppo (secondo me hanno fatto un lavoro veramente pregevole)
Del poi cosa? In single fa veramente cagare. IA del cazzo a leggendario, le musiche (dinamiche) spettacolari degli altri episodi sono scomparse (a causa del cambio d'autore), level design monotono e piatto con infiniti corridoi... È un gioco noiosissimo. L'unica cosa che si salva è la grafica, veramente ottima a parte gli shader dell'acqua e le spartan ops che hanno preso il posto delle firefight. Altro punto a favore il sonoro delle armi, molto ben fatto.
É un gioco da 5, non di più, anche a causa del nome e della qualità Bungie negli scorsi Halo.
Ultima modifica di David™; 03-03-13 alle 17:43:55
Il multi è millemila volte meglio rispetto al 3. È più frenetico e finalmente si ha la sensazione di avere armi vere e non spara-coriandoli. Io sinceramente l'ho preso per il multiDel poi cosa? In single fa veramente cagare. IA del cazzo a leggendario, le musiche (dinamiche) spettacolari degli altri episodi sono scomparse (a causa del cambio d'autore), level design monotono e piatto con infiniti corridoi... È un gioco noiosissimo. L'unica cosa che si salva è la grafica, veramente ottima a parte gli shader dell'acqua e le spartan ops che hanno preso il posto delle firefight. Altro punto a favore il sonoro delle armi, molto ben fatto.
É un gioco da 5, non di più, anche a causa del nome e della qualità Bungie negli scorsi Halo.
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Io l'ho trovato superiore a Reach sotto molti aspetti, ecco il feeling delle armi è quello principale e il sonoro anche.
Per l'IA sono daccordo ma non è così malvagia, come "prima prova" è eccezionale e i tizi della bungie per quanto grandissimi (non solo con halo, ricordate Mith?) mi sembrano un tantinello sopravvalutati
Ok, quali aspetti peró?![]()
E' una questione di feeling più che altro.