+ Discussione Chiusa
Pag 104 di 518 PrimaPrima ... 94102103104105106114254 ... UltimaUltima
Risultati da 2,576 a 2,600 di 12931
    Shogun Assoluto L'avatar di Aton

Predefinito Re: Topic ufficiale su Xbox Next e PS 4 - Ps4: confermati 8 GB DDR5

Citazione Originariamente Scritto da ala83 Visualizza Messaggio
    La ps2 aveva all'interno i processore della psx, così da garantire la retrocompatibilità, perché non possono fare lo stesso con a ps4?
    forse perchè finirebbe per costare molto di più?

Lo Zio L'avatar di ala83

Il processore della ps3 costa ancora così caro?

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Come ti dicevo prima, mi rendo conto che è l'unica soluzione, ma è innegabile che abbia dei difetti, probabilmente non marginali.

non ho capito la seconda parte del tuo discorso, sono domande retoriche o lo chiedi per davvero?
    Si è parlato molto, non solo qua, della possibilità di mettere un qualche codice presente nelle attuali custodie per associare i giochi vecchi ai nostri account, cosi da poterli almeno riscaricare sulle nuove console. Ciò ha comunque sempre bisogno di un riadattamento all'architettura però quindi non è fattibile.

Ciò che vorrei sapere è, se non tramite Gaikai o come per le prime PS3 un componente interno (quindi costo extra) per far girare i giochi vecchi, come sarebbe possibile accontentare il classico "io ho pagato quel gioco e lo voglio giocare pure sullo schermo del mio frigorifero" ?

Citazione Originariamente Scritto da Ezio Auditore Visualizza Messaggio
    si infatti, io sono più che tranquillo,la mia macchina next gen cè l'ho già davanti al limite farò un upgrade,ma non vedo assolutamente vantaggi a prendere una ps4.
    oltre alla grafica,qual'è realmente il salto di qualità generazionale? continuare a far pagare i giochi 69.90 al d1? quando pensano realmente di proporre un DD serio?
    sè non lo fanno in questa gen che stà per uscire serviranno altri 7-8 anni per vedere qualcosa di innovativo su console.non dico di abolire i supporti fisici,ma almeno di affiancare qualcos'altro.
    Io sono anni che non pago più di 45€ al Day one, grazie ad Amazon, thehut e compagnia, dove la media è di 45€ al day one. E poi ho notato che bastano pochi mesi e si trovano i giochi a 30€. Nel 2013 spero si sia superata la paura del comprare online (sempre stata ingiustificata, visto che esistono i rimborsi).

E quello PS2 e quello PS1, perchè sia mai che non sia possibile giocare roba di 15 anni fa sulle console nuove ! Il tutto occupa anche dello spazio deduco.

Citazione Originariamente Scritto da kryptic.ViPeR Visualizza Messaggio
    Si è parlato molto, non solo qua, della possibilità di mettere un qualche codice presente nelle attuali custodie per associare i giochi vecchi ai nostri account, cosi da poterli almeno riscaricare sulle nuove console. Ciò ha comunque sempre bisogno di un riadattamento all'architettura però quindi non è fattibile.

Ciò che vorrei sapere è, se non tramite Gaikai o come per le prime PS3 un componente interno (quindi costo extra) per far girare i giochi vecchi, come sarebbe possibile accontentare il classico "io ho pagato quel gioco e lo voglio giocare pure sullo schermo del mio frigorifero" ?
    Ti ripeto, anche secondo me Gaikai è l'unica soluzione
    Il come funzionerà non saprei, ma non credo sarebbe difficile fare in modo che la PS4 possa leggere i dischi PS3, riconoscere di quale gioco si tratta e avviare automaticamente lo streaming. Per i giochi PSN credo che l'account rimarrà lo stesso, quindi sa già quali giochi hai acquistato e quali puoi giocare in streaming.

Citazione Originariamente Scritto da Aton Visualizza Messaggio
    Ti ripeto, anche secondo me Gaikai è l'unica soluzione
    Il come funzionerà non saprei, ma non credo sarebbe difficile fare in modo che la PS4 possa leggere i dischi PS3, riconoscere di quale gioco si tratta e avviare automaticamente lo streaming. Per i giochi PSN credo che l'account rimarrà lo stesso, quindi sa già quali giochi hai acquistato e quali puoi giocare in streaming.
    Si la domanda non era rivolta a te nello specifico
    Può essere una soluzione, ma i blueray attuali devono avere all'interno un codice UNICO leggibile dalla futura PS4. Rimarrebbe comunque sempre il problema dell'usato, potrei comprare PS4, associare tutta la mia collezione di giochi su Gaikai e rivendere il tutto.

Si la domanda non era rivolta a te nello specifico
    Può essere una soluzione, ma i blueray attuali devono avere all'interno un codice UNICO leggibile dalla futura PS4. Rimarrebbe comunque sempre il problema dell'usato, potrei comprare PS4, associare tutta la mia collezione di giochi su Gaikai e rivendere il tutto.
    ma non la dovresti necessariamente associare, il gioco parte se hai inserito il disco nella PS4, lo legge e si avvia, senza bisogno di associare nulla

Bishop76
    ospite

CVG riporta che la presentazione di Durango sarà ad Aprile.

LukeKaiWalker
    ospite

Il Nonno L'avatar di Garese

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da andro Visualizza Messaggio
    no semplicemente vengo da 30 e passa anni di presentazioni e sono sempre state fatte cosi, Apple c'entra na sega
    Presentazioni in cui mostrano una scatoletta senza spiegare perchè dovresti spendere soldi per averla quando sarà messa sul mercato, preferendola a quelle che già possiedi? Contento te... E comunque nessuno aveva ufficialmente detto che avrebbero presentato la PS4, ed infatti l'hanno solo annunciata.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Suprema Borga Imperiale L'avatar di DagonCultist

http://www.youtube.com/watch?v=hUia0...2ljEixyulzOnUQ

Opinioni del sempre piacevole angry joe.
    Mi trova daccordo quasi su tutto, dalla qualità del sistema ma soprattutto sulle perplessità del tasto share.
    Anche lui si chiede "ma se nel paese x internet è cacca? il buottone sarà completamente inutile?", e dal momento che hanno martellato parecchio su questo fattore, sono proprio curioso.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

Citazione Originariamente Scritto da Garese Visualizza Messaggio
    Presentazioni in cui mostrano una scatoletta senza spiegare perchè dovresti spendere soldi per averla quando sarà messa sul mercato, preferendola a quelle che già possiedi? Contento te... E comunque nessuno aveva ufficialmente detto che avrebbero presentato la PS4, ed infatti l'hanno solo annunciata.

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
    ok prendo atto che le precendenti 5-6 generazioni di console hanno sbagliato tipo di presentazione e che questo è il modo giusto di presentare un prodotto.
    Spe che vado da Giugiaro a dirgli che il prototipo che presentiamo a Ginevra basta solo annunciarlo senza farlo vedere

La Borga L'avatar di Blade Runner

Io sono anni che non pago più di 45€ al Day one, grazie ad Amazon, thehut e compagnia, dove la media è di 45€ al day one. E poi ho notato che bastano pochi mesi e si trovano i giochi a 30€. Nel 2013 spero si sia superata la paura del comprare online (sempre stata ingiustificata, visto che esistono i rimborsi).
    il mio era soltanto un esempio,lo sò che comprando online si può risparmiare molto. parlavo proprio di DD,che imho è il futuro. anche il retail uk è una pratica che lentamente scomparirà,credo.
    ed appunto mi meraviglio che sia sony che microsoft non abbiano messo in conto di puntarci veramente in questa nuova gen.

Shogun Assoluto L'avatar di andro

il mio era soltanto un esempio,lo sò che comprando online si può risparmiare molto. parlavo proprio di DD,che imho è il futuro. anche il retail uk è una pratica che lentamente scomparirà,credo.
    ed appunto mi meraviglio che sia sony che microsoft non abbiano messo in conto di puntarci veramente in questa nuova gen.
    e io ringrazio vivamente che non ci puntino

la retrocompatibilità è finita nel cesso dopo che hanno creato le collection HD. Così facendo hanno visto che molta gente comprava nuovamente i vecchi giochi e che quindi potevano spillarci altri soldi. Certo le collection hd costano molto meno e contengono dai 2 ai 3 giochi ma resta il fatto che è una fregatura pagare per qualcosa che abbiamo già. Senza contare poi che le collection hd non sono poi tutta questa alta definizione e che il massimo che hanno sono delle nuove texture. Bisognava puntare i piedi già ai tempi delle prime ps3 così da non trovarci in questa situazione schifosa.

e io ringrazio vivamente che non ci puntino
    contento tu che piaccia o no quello è il futuro

cioè un utente che si è comprato 100 titoli sul psn non potrà giocarci su ps4 perchè non sarà retrocompatibile? e poi dicono che non si tirano la zappa sui piedi.

LukeKaiWalker
    ospite

cioè un utente che si è comprato 100 titoli sul psn non potrà giocarci su ps4 perchè non sarà retrocompatibile? e poi dicono che non si tirano la zappa sui piedi.
    Si sapeva da quando hanno parlato di amd come fornitore di cpu. Non e' che c'e' da esserne stupiti.

Il Nonno L'avatar di Garese

ok prendo atto che le precendenti 5-6 generazioni di console hanno sbagliato tipo di presentazione e che questo è il modo giusto di presentare un prodotto.
    Spe che vado da Giugiaro a dirgli che il prototipo che presentiamo a Ginevra basta solo annunciarlo senza farlo vedere
    Ti rendi conto che un prodotto di Giugiaro deve essere mostrato per forza, mentre per un parallelepipedo di plastica il cui posto è su un mobile o su una scrivania è un aspetto secondario? Poi da come la fai tragica sembra costringano gli utenti a comprarla ad occhi chiusi senza mai vedere la console, quando al massimo a luglio saremo tutti qui a dire che è brutta e che è copiata da qualche elettrodomestico...

David™
    ospite

Il processore della ps3 non sará piú prodotto se non per le ps3, lo annunciarono Sony ed IBM eoni fa, se non dico una cazzata!

Citazione Originariamente Scritto da LukeKaiWalker Visualizza Messaggio
    Si sapeva da quando hanno parlato di amd come fornitore di cpu. Non e' che c'e' da esserne stupiti.
    no assolutamente,dico soltanto che mi sembra una grossa cappella tutto l'archivio di giochi che uno possiede và perso,completamente

Citazione Originariamente Scritto da DagonCultist Visualizza Messaggio
    Opinioni del sempre piacevole angry joe.
    Mi trova daccordo quasi su tutto, dalla qualità del sistema ma soprattutto sulle perplessità del tasto share.
    Anche lui si chiede "ma se nel paese x internet è cacca? il buottone sarà completamente inutile?", e dal momento che hanno martellato parecchio su questo fattore, sono proprio curioso.
    Se nel paese X internet è cacca che colpe ne ha Sony ? Siamo nell'era di youtube dove si caricano video di gente che caga sulla tazza del cesso con il cellulare, nel 2013 come si può pensare ancora a questo tipo di cose ?

Io ho una banalissima 7mb di Telecom perchè qua la fibra non arriva, e sono in Brianza mica in una baita insieme ad Heidi, eppure quando devo uploadare uno screenshot non mi ci mette le ere geologiche. Ovviamente avrò (e ho ofc) grossi problemi a uploadare i filmati che pesano 150+ mb, ma non sappiamo quanto peseranno quelli PS4. L'unica vera domanda è Gaikai, io ho provato onLive ed era un martirio, imput lag PAUROSO che rendeva giocabile solo un gioco a turni, ma sono passati anni e la tecnologia sarà migliorata (vorrei poter dire lo stesso delle nostre connessioni)

Non si è pronti per il DD only, non su console almeno. Credo che un grosso fattore sia il tipo di utenza anche.
    L'utente pc è stato abituato con i MMORPG e Steam ad avere tutto in digitale, queste cose le console non le hanno mai avute. All'utenza console se gli imponi il digital download in questo momento, fai la stessa fine della PSP Go.

Ne riparleremo FORSE con PS5, cioè tra 10 anni

Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    la retrocompatibilità è finita nel cesso dopo che hanno creato le collection HD. Così facendo hanno visto che molta gente comprava nuovamente i vecchi giochi e che quindi potevano spillarci altri soldi. Certo le collection hd costano molto meno e contengono dai 2 ai 3 giochi ma resta il fatto che è una fregatura pagare per qualcosa che abbiamo già. Senza contare poi che le collection hd non sono poi tutta questa alta definizione e che il massimo che hanno sono delle nuove texture. Bisognava puntare i piedi già ai tempi delle prime ps3 così da non trovarci in questa situazione schifosa.
    Le collection che compri non sono gli stessi giochi che hai pagato 8 anni prima. Già solo per il fatto che hanno una risoluzione giusta per i monitor e tv di oggi è importantissimo, non so te ma io vedere un gioco a 720x576 (risoluzione dei giochi PS2) spiattellati su un monitor 1920x1080 o ancora peggio una tv da 40" vedendo tutto sgranato peggio di un miope mi fa passare la voglia di giocare, e magari oltre a questo si aggiunge l'incompatibilità delle periferiche.
    Ma poi non vengono fatte nemmeno per tutti i titoli più famosi, tipo Tomb Raider o Resident Evil non ce l'hanno (per ora ) è una cosa molto limitata.

Concordo che costino comunque sempre troppo, ma chi è un vero appassionato non credo si faccia problemi a ripagare quei 30€ per il suo gioco preferito.

no assolutamente,dico soltanto che mi sembra una grossa cappella tutto l'archivio di giochi che uno possiede và perso,completamente
    Va che la soluzione è semplicissima, non vendere PS3

Lo Zio

Citazione Originariamente Scritto da Il Dottore Visualizza Messaggio
    Please no. Mica tutti hanno iniziato a giocare 15 o 20 anni fa

Per chi chiedeva sulla ps3 dentro la ps4, a parte il costo del chip che viene prodotto soltanto per la ps3, c'è il problema di avere qualcos'altro che scalderà e occuperà spazio dentro una scatoletta che già di suo sarà ottimizzata al massimo in quanto a dimensioni e flussi d'aria. Non si parla di un chip come quello ps1 o ps2, che bastava una piastrina in metallo a dissipare, la cosa è davvero​ complessa..

Il Nonno L'avatar di Gabo

Predefinito

La polemica più sterile che possa esistere, lo dico da casual gamer senza fanatismi di sorta

+ Discussione Chiusa
Pag 104 di 518 PrimaPrima ... 94102103104105106114254 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato