Probabile formazione?
Gigi Barzagli bonucci peluso Lichsteiner Vidal pirlo Marchisio Asamoah vucinic e giovinco.
Ok allora queste sono le mie solite pre-pagelle:
Gigi: 6.5
Barzagli: 6.5
Bonucci: 5.5
Peluso: 6
Lichsteiner: 6.5
Vidal: 6
Pirlo: 6.5
Marchisio: 6.5
Asamoah: 7
Vucinic: 6
Giovinco: 5.5
Si stava riscaldando Marrone....![]()
Niente Vidal, gioca Pogba .Juventus: (3-5-2) Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Lichtsteiner, Pogba, Pirlo, Marchisio, Asamoah; Vucinic, Giovinco
Oddio il nano e' passato davanti alla Bambina con l'uniforme da Arbitro...e' alto 5cm di piu'......![]()
Ok primo pallone perso di Peluso e contropiede Senese....Iniziamo bene.
Peluso comincia bene![]()
Anche Vucinic sta giocando al piccolo trotto...
La zona di asa non e' pervenuta sino ad ora.... e Vucinic si e' svegliato.
Vucinic è veramente irritante.... non ha mai voglia, che attacco paccoso avete
Fintanto che ci si ostina a far giocare il Nano prima punta...Vucinic si e' pure svegliato ed ha fatto un certo numero di assist notevoli....
Io a chi mi diceva "non fa nulla, si fa l'affare a giugno anzichè a gennaio" avevo già detto che la cosa non è per niente automatica...E' già saltato.... Ti pare che questi per farci un favore ci svendono un giocatore del genere ad un terzo del suo valore? Da maledire chi si è ridotto a fare un'operazione del genere a 5 minuti dalla chiusura del mercato. E si che l'avevo consigliato molto in anticipo a marotta
Bah.
Lich 1-0 su mega assist di Vucinic,con un po' di fortuna....
Forse da noi difensori e centrocampisti segnano tanto per frustrazione contro la scarsezza dei compagni in avanti.
Forse non abbiamo capito un cazzo noi e parliamo del nostro gioco...
Se continui ad insistere con il Nano prima punta sara' difficile che segni...
giovinco davvero inguardabile
Buon primo tempo, tanto possesso palla ed almeno 3 palle goal ma una sola rete, troppo poco, troppo spreco. Di nuovo il Nano prima punta che non serve a niente, sembra a volte non seguire i compagni, emblematico una delle ultime azioni dove sul limite dell'angolo avversario non la passava neanche morto. INUTILE totalmente INUTILE. Buoni Vucinic ed i suoi assist, anche se sembrava entrato in ciabatte. Buona la difesa, anche se Peluso ha fatto la sua minchiata ad inizio partita. Vedo poco nel gioco Marchisio ed Asa...
Primo tempo discreto, un grande Licht, bene pogba e wcnet, in ombra pirlo marchisio e Asa, schifomerda giovinco, a vederlo giocare direi che ce lo siamo giocati.
a vederlo giocare mi domando quali confuse idee sul giocatore abbia avuto conte nel volerne a tutti i costi il ritorno in bianconero
Bravo Giovinco, migliore in campo.
Ottima poi l'idea di fare tutti quei cross e di utilizzare Seba prima punta
A Parma era oggettivamente un'altra cosa, ma era utilizzato in modo totalmente diverso. Boh, da vendere asap, o rischiamo di non schiodarcelo mai più. Rimandiamolo in emilia e prendiamoci belfodil in cambio.