Hanno preso praticamente tutti i doppiatori italiani famosi, e quelli si sentono. Il problema sono alcuni degli altri![]()
Hanno preso praticamente tutti i doppiatori italiani famosi, e quelli si sentono. Il problema sono alcuni degli altri![]()
Ma c'è un modo per vedere i propri report? Ho fatto una partita con un team di cui tre amici credo, che mi han continuato a insultare perché con vi ormai lockata e un veigar (uno degli "amici") in team mi son rifiutato di andare mid.
Fatto sta che alla fine dopo che loro avevano feedato il mondo e continuato a insultare e dire che era colpa mia mi son rotto e ho feedato veramente pure io per finire la partita in fretta. Vorrei vedere se anche l'altro c'è cascato e mi ha segnalato
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
io non mi preoccuperei molto dei feed di sto gioco. Ho un amico che va di rage in tutti i match, insulta come un coglione e altre belle cosette e s'è beccato al massimo un ban di 4 ore una volta...
In genere resettano tutti i Punti Onore e bannano per un periodo di tempo limitato. Ovviamente con le recidive multiple potresti essere bannato permanentemente.
Oh il ban ci sta se sbaglio, ma se sono io che vengo offeso verbalmente, senza fare (inizialmente) niente di male e trattenendomi dal rispondere alle offese procurandomi anche un discreto bruciore di stomaco, se vengo bannato per me lol può andare anche a quel paese; disinstallo e ciao ciao tanto non ci ho speso manco un centesimo per ora.
Ecco anche solo un ban di 1minuto ma con reset dei punti onore essendomi sempre comportato bene e non avendo mai nemmeno chiamato nessuno noob per non offendere la trovo una stronzata, scusate il termine.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
a volte mi son chiesto se prima di bannare/punire dessero un'occhiata a quanto soldi uno c'ha speso. Mi ricordo una volta mentre usavo il tribunale (che risate a leggere i log) di uno che trollava spalleggiato da 4 amici di team
e dall'altro team lo minacciano di ban... e i 4 amici del trollone "tanto non lo bannano, ha speso 1200 euro in LOL"...
Anche il tribunale secondo me e' un po diciamo... mhhhh datemi un sinonimo di "fatto alla pene di segugio?".
Gli ho dato un'occhiata, finche' uno e' segnalato per offese va bene, si puo' vedere la chat, ma per le segnalazioni di feeder o bad player? Non si vedono le partite, non si vede i minuti dei kill, non si vede quando uno compra cosa. Cioe' così posso farmi tutta la partita solo con una pozione giusto per trollare il team e poi comprare tutto alla fine, e una volta che son morto abbastanza, farmi i cazzi miei e anche se son segnalato come player incapace o che aiuta il team avversario chi guarda il tribunale e magari vede che si son morto molte volte come la maggior parte del team ma alla fine avevo gli oggetti giusti come fa a capire chi ha ragione?
per me è per dare un contentino... tipo "oh guardate che ci teniamo a non farvi rosikare per via dei cazzoni... usate il tribunale, fate report ecc.."
a me pare più intelligente la cosa fatta "ultimamente" di dare cornicette e lustrini a chi fa il bravo
Vero, cmq secondo me basterebbe mettere il minutaggio sotto gli oggetti e le kill sia fatte che subite, oppure solo per i giocatori segnalati un mini montaggio del replay con gli ultimi 5 secondi prima di una kill fatta o subita. Non dovresti guardarti una partita intera e basterebbe per capire se un giocatore e' proprio cioto o magari son gli avversari che son di un'altro livello.
ma che je frega.. questi sono seduti sopra una montagna di soldi, vogliono solo che la gente compri le skin e non rompa le palle...
dopo tutto è il gioco più giocato al mondo mi pare, per te che lo disinstalli ci sono altri 100 che lo installano non ti compiangeranno...
Ah bhe' poco ma sicuro, il mio era un whine del tipo, "ma come caxxo si regolano con i ban? Se e' cosi' che funziona grazie non fa per me disinstallo" non del tipo "uah uah mi hanno bannato brutti cattivi sporchi riot mo disinstallo". Comunque per ora non mi han bannato.
Sarei curioso di sapere pero' i numeri di giocatori ora e una volta uscito dota 2 dalla beta, cosi' for fun
bho, io trovo solo classifiche che vanno da 2011 al 2012 http://www.g4tv.com/thefeed/blog/pos...d-of-warcraft/
ma ne avevo vista una recente non so dove... e Dota2 era tipo fanalino di coda, LoL è molto più accessibile credo
non bannano una ceppa, non han mai bannato me, figurati![]()
Ragazzi ma questa storia di lol in italiano è vera o è una berlusconata??
Satan ovviamente è indietro di 5 anni. Si è vera ed uscirà nella prossima patch o in quella dopo (Se non trovano grandi casini).
Ma non mi piace niente la voce dell'annunciatrice e alcune voci dei pg.
"Tris di uccisioni!" cit.
ci sarà un modo veloce per tornare alla lingua inglese o bisognerà editare qualche .ini?
non è che ti geocalizzano e ti mettono a posta l'italiano eh![]()
Magari questa cosa allontanerà vari potenziali nuovi giocatori(ovviamente accadrà anche l'opposto)
EH? guardate che per mettere l'italiano bisogna impostarlo.. Non te lo mette da solo..
il mio client ora è in italiano, e vi dirò, a parte cazzate come tris e poker, non fa neanche così schifo come pensavo. più che altro mi piace che riesco ora a leggere le abilità di un champ in 2 secondi senza magari dovermi impegnare a tradurre da inglse in italiano parole poco comuni..
la voce di shen (kakashi di naruto) è troppo figa
E sticazzi, Claudio Moneta, mica il primo stronzo che passa
Quei due-tre personaggi doppiati bene sono gli unici doppiati da professionisti, e si sente.
Più che la voce di Kakashi a me sembra Arthas di WC3![]()
La versione Ita è divertente. La voce fuori campo Ita però manca del tutto di mordente ed è troppo morigerata.
Trovato un bug nel tooltip di Malphite. Nella W dice che aumenta la Resistenza Magica anzichè l'Attacco. Come si segnala?