Oggi parecchi fischi anche per Vucinic . Che pure non stava benissimo .
Oggi parecchi fischi anche per Vucinic . Che pure non stava benissimo .
comunque un buon Peluso anche oggi![]()
Inutile è Iaquinta, inutile era Amauri l'anno scorso, gente che preferisce marcire in tribuna per guadagnare più soldi, quelli sono i giocatori da fischiare.
Giovinco zitto zitto è il nostro capocannoniere
E sempre e solo dalla tribuna, si divertono così![]()
da vantarsi![]()
Vittoria abbastanza agevole senza spingere troppo, anche se dovevamo chiuderlo prima, gli unici rischi corsi sul 2-0 ma bravi Buffon e il palo () a sventarli
Pogba lo adoro sempre di più![]()
Per me è corretto fischiare un protagonista in campo in una sola occasione: quando si lascia andare a pre-dichiarazioni in cui afferma che spaccherà il mondo e dimostrerà quanto vale.
Ed allora, se gioca male, merita il conto servito a tavola.
Non mi pare che Giovinco lo meriti, sinceramente.
Per fare un esempio: la Juventus che affrontò il Real in finale di Champion's andò lì con tante dichiarazioni di forza, di impegno e fece la figura barbina.
Ecco, anche se avevi raggiunto una finale, meritavi i fischi in campo per tutti i 90 minuti.
Ultima modifica di Glorfindel75; 24-02-13 alle 17:10:05
Devi essere proprio un essere inutile, ma conoscendo i tuoi trascorsi non e' che si possa imputare alla mancanza di intelletto, quello o lo ai o non lo hai, e guardando i tuoi post e' piu' vero la seconda ipotesi che la prima.
Il tuo divertimento... estrapolare frasi da un contesto piu' ampio e far finta di essere intelligente...bravo continua cosi'...![]()
quasi quanto Giovinco.
Imho Giovinco, Vucinic non stava bene e da una sua idea è nato il gol di Lichsteiner (oltre che da un errore di Pegolo)
Giovinco paga anche le sue dichiarazioni "antijuventine" quando se ne andò al Parma.
Un po' come Benitez ora al Chelsea.
Sono d'accordo con voi, però se li è meritati.
E su Giovinco pesano appunto (come detto da altri) alcune dichiarazioni nel periodo di Parma poco felici su di noi...
Esatto, all'epoca di Parma non perdeva occasione per lanciare frecciatine alla Juve..
Anche io preferirei non sentire fischi ad ogni tocco sbagliato, però non bisogna avere il prosciutto sugli occhi, oggi la sua prestazione é stata agghiacciante, gol a parte (non decisivo, ma comunque importante, bisogna dirlo.. é stato il gol che ha chiuso la partita e su un'azione simile sabato scorso contro la Roma aveva svirgolato rendendosi ridicolo)
Insomma oggi lo ha salvato il gol ed é stato da 5.5, per me rimane un giocatore bravo ma non tanto da essere titolare nella Juve, la colpa comunque é di Conte, non certo di Giovinco che semplicemente gioca secondo le sue possibilità
Ultima modifica di Maresca; 24-02-13 alle 17:58:21
Oggi non so a chi ho lanciato più insulti se a Vucinic (nella oramai consueta versione infradito) o Giovinco che sbaglia praticamente tutto. Cioè per Vucinic si sa che è un problema di voglia e posso anche capire il perchè Conte lo tenga cmq in campo, ma cazzarola Giovinco è proprio limitato °_° Con il fisico che ha dovrebbe saltare sistematicamente l'uomo e invece niente. Ci sbatte inevitabilmente contro. Sempre.
E pure la storia che non vanno fischiati i giocatori: se vuoi solo applausi cambia mestiere. Sei strapagato anche per prenderti dei sonori fischi quando te lo meriti (e oggi se li meritavano entrambi).
Sulla partita in generale: Juve da 6 scarso. Poco ritmo, tanti errori nei passaggi e poche occasioni create. Il risultato è francamente bugiardo.
Oggi non so a chi ho lanciato più insulti se a Vucinic (nella oramai consueta versione infradito) o Giovinco che sbaglia praticamente tutto. Cioè per Vucinic si sa che è un problema di voglia e posso anche capire il perchè Conte lo tenga cmq in campo, ma cazzarola Giovinco è proprio limitato °_° Con il fisico che ha dovrebbe saltare sistematicamente l'uomo e invece niente. Ci sbatte inevitabilmente contro. Sempre.
E pure la storia che non vanno fischiati i giocatori: se vuoi solo applausi cambia mestiere. Sei strapagato anche per prenderti dei sonori fischi quando te lo meriti (e oggi se li meritavano entrambi).
Sulla partita in generale: Juve da 6 scarso. Poco ritmo, tanti errori nei passaggi e poche occasioni create. Il risultato è francamente bugiardo.
Ma in realtà di occasioni ne abbiam create parecchie eh... Il risultato ci può tranquillamente stare. Certo che il gioco dell'anno scorso è un ricordo ormai sbiadito e lontanissimo.
Vucinic giocherà pure in infradito, ma il primo goal nasce da una sua invenzione.Oggi non so a chi ho lanciato più insulti se a Vucinic (nella oramai consueta versione infradito) o Giovinco che sbaglia praticamente tutto. Cioè per Vucinic si sa che è un problema di voglia e posso anche capire il perchè Conte lo tenga cmq in campo, ma cazzarola Giovinco è proprio limitato °_° Con il fisico che ha dovrebbe saltare sistematicamente l'uomo e invece niente. Ci sbatte inevitabilmente contro. Sempre.
potrei anche essere d'accordo se fosse arrivato un Materazzi, ma nel caso di Giovinco se ha fatto qualche dichiarazione poco felice è solo frutto di scarsa intelligenza e una discreta dose di rosik
una volta che un giocatore arriva alla Juventus bisogna fare tabula rasa di eventuali rancori e limitarci a supportare, a meno che non sia palese che il giocatore stia remando contro di proposito
i calciatori saranno anche una categoria di viziati strapagati, ma sono comunque esseri umani con una loro emotività... c'è chi riesce a farsi scivolare addosso gli insulti senza problemi, c'è chi invece ne rimane segnato, e con tutta la buona volonta in certi casi i soldi non bastano per dimenticare
Ho sentito l'intervista di Pogba, già parla l'italiano meglio di Vidal![]()