È una storia vecchia quanto il cucco, sempre successa a ogni elezione ma che ora è tornata di moda perché non sanno più a cosa attaccarsi
È una storia vecchia quanto il cucco, sempre successa a ogni elezione ma che ora è tornata di moda perché non sanno più a cosa attaccarsi
Non vedo l'ora che si apra il topic dello scrutinio.
Ho come l'impressione che sarà qualcosa di spettacolare
Tra l'altro domani pomeriggio ho 5 ore di corso...
oppure perché nessuno è arrivato a sti livelli di cretinaggine dal crederci in maniera così ossessiva
sei diventato proprio un elenoire casaleggio![]()
Può darsi ma ti dico che io l'ho fatto lo scrutatore e storie simili son sempre successe senza che finissero su repubblica
Maledetto, sto morendo
http://libernazione.it/generatore-au...st-elettorali/Bersani: storico successo anche se ai calci di rigore a oltranza. Finita l'epoca buia del gasparrismo, ora via alle larghe intese con Hannibal the Cannibal per il bene del paese.
Berlusconi: per il centrosinistra vittoria viziata da doping. Urgono elezioni anticipate. Guiderò il prossimo governo per abolire le doppie punte.
Grillo: vi abbiamo asfaltato a passo di carica! Ora arrendetevi implorando pietà e vi risparmieremo lo strappo dei baffi.
Maroni: siamo soddisfatti, la Lega resta il primo partito tra gli abbonati a La Padania.
Vendola: un anelito che finalmente indurrà alla parcellizzazione del postfascismo superficiale.
Ingroia: un peccato aver fallito la soglia solo per il 3,2% dei voti: avremmo dato un duro colpo alla trattativa tra la Banda della Magliana e Gundam.
Mi spiegate perché non posso pubblicare la foto del mio voto e nel caso cosa rischio?
Se riesci a spiegare come distinuere una coglionata come puo' essere la tua, da chi fotografa il suo voto per farsi pagare, tipo dalla mafia, avanti.
Rischi quello che c'è scritto in ogni seggio elettorale.
Ma hanno aperto le gabbie? Siete impazziti tutti? Cazzo Chernobyl ha fatto più danni di quel che credevo...
![]()
Eeeeh addirittura! Guarda che solo in due hanno votato casapound.
Ma io lo dicevo per i mister "fotografo la scheda elettorale" che spuntano come funghi.
lo so, stavo scherzando
Anche nel seggio della mia ragazza ne hanno beccato uno, che aveva ovviamente impostato la fotocamera con un CLIC clamorosamente rumoroso![]()
Io ho fotografato le scrutatricibelle tipe
![]()
e matite umettate vagianalmente niente?![]()
Io ho usato i guanti per toccare la matita
Fotografa scheda elettorale, denunciato
E in provincia rappresentante di lista sorpreso a volantinare
25 febbraio, 09:19
(ANSA) - TORINO, 25 FEB - Un uomo di 39 anni di Torino e' stato denunciato dai carabinieri dopo essere stato colto a fotografare la scheda elettorale in un seggio con il telefonino, che gli e' stato sequestrato. A Vinovo (Torino), un rappresentante di lista di 53 anni e' stato denunciato perche' sorpreso a cedere un volantino elettorale all'interno di un seggio. Sequestrato il materiale propagandistico di cui era in possesso. In entrambi i casi l'intervento dei militari e' stato richiesto dal presidente di seggio.
Ma se anche 'ste matite fossero cancellabili, come diavolo fa uno scrutatore ad alterare la scheda senza che gli altri se ne accorgano?
Chiaro, potrebbero essere tutti d'accordo, ma a quel punto basterebbe assegnare i voti a piacimento, a prescindere da matite, pennelli etc
Kontroinformatoreeee!!!! è kosì ke la ka$ta è al potere da 100 anniiii!!!!!!!!!!!!!!111111111111one!!!!elevenone! !!1!Ma se anche 'ste matite fossero cancellabili, come diavolo fa uno scrutatore ad alterare la scheda senza che gli altri se ne accorgano?
Chiaro, potrebbero essere tutti d'accordo, ma a quel punto basterebbe assegnare i voti a piacimento, a prescindere da matite, pennelli etc
Svegliaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!111111111111one!!!!e levenone!!!1!
![]()
Temeva l'avvelenamento
Poteva portarsi l'assaggiatore personale![]()
Spoiler:![]()
Ma cos'è successo al frontman, sembra Giannino col parruccone![]()