60% fra grillo e berlusconi. viva l'italia.
Scusate, ma un errore del genere non era mai capitato. Si parla di ribaltamento di 5-8% nelle regioni!
Se il CSX perde dal vantaggio che avevano, il nome Bersani diventerà impronunciabile
Non c'è una webcam fissa sul luogo in cui si trova Renzi? Chissà che gongolamento![]()
comunque che bersani avesse fatto una campagna elettorale quasi inesistente si sapeva. da qui a dire che retrospettivamente era meglio renzi ce ne passa. renzi è blair in ritardo di 15 anni.
è solo spam ma
altri commenti seri non credo che abbiano ragion d'essere
Madonna quanto ca**o scrivete
(Jaqen, va bene che lo fai per passione ma stacca un po' prima di finire come Crosetto*)
La COMBO buona resta la solita: Maroni+Monti sotto il 10, il resto vien tutto buono per il lulz.
*
![]()
Me la sto ridendo di brutto![]()
Marl, ho un plico di fogli sotto che non ho manco aperto, me la sto ghignando troppo![]()
No dai, non e' possibile![]()
![]()
No cioè, ma... Se il CSX perde giuro che mi sfondo talmente duro di Nardini da arrivare a vedere la madonna in topless e discutere con lei sui vantaggi della "pillola del giorno dopo" in seguito a concepimenti non voluti!!!![]()
Attenzione, arriva un minimo di sanità mentale, CSX di nuovo in vantaggio per IPR (che si rimangia tutto):
PROIEZIONI IPR SENATO +++ PD/SEL 32% PDL/LEGA 29.7% M5S 24.5% MONTI 9.1% INGROIA 1.9%
Che poi, sanità mentale con M5S sopra il 20% non è il termine assolutamente adatto![]()
Sì, però dall'annuncio della discesa in campo di Sirvio (che tra l'altro aveva la forza dirompente della novità) già si capiva benissimo come sarebbe finita (o almeno l'avevo capito io che ero un regazzino, quindi ci poteva arrivare chiunque).
Queste erano elezioni stravinte dal PD, con margine immenso e l'avversario sputtanatissimo da lustri di governi e di scandali. Mettiamoci pure che Bersani aveva pure l'opzione di andare al voto e all'incasso subito, senza passare per la scelta rischiosa di appoggiare il governo tecnico e dando l'opportunità all'avversario di rifarsi una verginità e a Grillo di crescere mostruosamente...
Se perde il CSX mi ubriaco! (semicit.)
Ma come straca**o si chiama Ambrofail?
L'ho letto stamattina sulla scheda, 'spe...una roba tipo Umberto Maria Supercobram Della Pimpallesca Ambrosoli
Ma come ca**o si fa dico io?
supergaffe di Gepi
"bene, vedo che se ne sta andando quel sex symbol sardo di Sechi... MA SONO IN AUDIO?"
Comunque, nei risultati scrutinati al senato, il CSX cala quasi ad ogni refresh.
Se fossi un sondaggista sarei un trollone di prima categoria![]()
ma che cazzAttenzione, arriva un minimo di sanità mentale, CSX di nuovo in vantaggio per IPR (che si rimangia tutto):
PROIEZIONI IPR SENATO +++ PD/SEL 32% PDL/LEGA 29.7% M5S 24.5% MONTI 9.1% INGROIA 1.9%
Che poi, sanità mentale con M5S sopra il 20% non è il termine assolutamente adatto![]()
va a finire che ci ritroveremo con silvio re ^^
Scusate, ho capito male o Mentana ha detto "E' che il regista era di Rivoluzione Civile e si è estinto?"![]()