Da me per casabau c'era su tutti e due ( Di Stefano per la camera quello che mi interessava possibile che nonci fosse da te?).
Ma ho tentennato davanti a Silvio al Senato, mi intristiva l'immagine di far piangere Marlb.
gli instant poll
che poi era ovvio, i crillini e gli abberlusconiani sono quelli più restii a dire la verità ai sondaggisti (a parte che probabilmente direi una balla anch'io)
no solo senato da me :(
Comunque non voglio assolutamente perdermi la prima uscita pubblica di Renzi, c'avrà una trollface (e direi a ragione) di livello storico.
Vi batto tutti sul lavoro scassaminchia da fare..
...forse solo Gnappo mi frega.
Solo che vi dico cos'è quando sarà desegretato.
![]()
il m5s è il secondo partito d'italia ...
Si diceva della gufata di Jaqen...
oh, io ti voglio bene!
Ahahahha Jaq gufo imperiale![]()
Dietro a Saviano
Inviato dal mio KFTT con Tapatalk 2
Saviano il quale, lo ricordiamo, aveva ipotizzato che le dimissioni del Papa fossero una mossa per ricompattare il voto dei cattolici > Monti
E si è visto Monti, che exploit![]()
su FB sta girando sta stronzata
![]()
Rosik over90000!!!!
mo faccio il photoshop![]()
Aridaje co sta gufata![]()
non ho votato (ma solo perche' mi sono scordato di iscrivermi all'aire).
Mi era sfuggito che grillo si fosse candidato premierpensavo avrebbe messo la faccia di qualcun altro.
Comunque risultati interessanti, e domani vado a iscrivermi all'aire, ho la sensazione che tra un annetto al massimo si rivota![]()
Non è candidato premier, è solo capo della coalizione (perché si doveva indicare).
una coalizione PD + PDL non e' pensabile? Almeno metterebbero grillo fuori gioco. Certo, solo fino alle prossime elezioni...