ho letto ora che c'è un senatore di differenza a favore del cdx... ci sono quelli a vita: di che colore sono?![]()
ho letto ora che c'è un senatore di differenza a favore del cdx... ci sono quelli a vita: di che colore sono?![]()
Ingroia entra alla Camera?![]()
No.
eppure Emiliano mi sembrava uno saggio.
O è PD+PDL, o PD + Grillo o considerando che il PD ha vinto alla camera non ci sono altre maggioranze possibile.
Per il presidente del senato però potrebbe esserci un presidente votato PDL + Grillo anche se la vedo improbabile come situazione.
Quella sarebbe la mossa più intelligente da parte del PD.
Ovviamente non la faranno però.
ABS mi puoi fare una foto alla tua espressione e postarla perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore perfavore
E questo emiliano da dove è uscito? Adesso facciamo governare il 25%?![]()
Comunque sia la situazione è drammatica perchè siamo in un mare di merda in tempesta e non c'è nessuno che governa la bagnarola.
E in più mi tocchera ancora di subirmi l'elezione a forza di un comunista al Quirinale. Ne ho pieni i coglioni.
Spero che questi 5 stelle registrino i colloqui anche mentre dichiarano realmente davanti al presidente della repubblica che loro sono stati eletti per disincentivare l'uso dell'acqua imbottigliata e dare il reddito di cittadinanza a tutti, e finalmente dall'estero ci chiedano di saldare i conti finchè in questo paese di sordociechi qualcuno ha ancora qualche cosa che gli si può portare via.
A questo punto, regole o non regole, mi chiedo come abbia fatto Renzi a perdere da Bersani. Fossi in lui la mia autostima sarebbe comunque bassa![]()
ma con Monti che ha deluso ancora più di Bersani se si rivota non è ipotizzabile che facciano un mega partitone? MAgari qualche elettore scappa ma solo che IBC si prenda un 4-5% in più dovrebbe riuscire a raggiungere una maggioranza non bulgara ma che darebbe quantomeno una certa tranquillità
PS: M5S dove li faran sedere nelle camere? a dx, sx, centro, un po di qua un po di là?
nono, ingroia, non e' un fallimento![]()
Jaq ma tu davvero credi possibile un PD+Grillo? Io credo che il M5S non si presti a queste cose, e fa bene. Sarebbe poco coerente con quanto detto finora.
E' il sindaco di Bari.
Il comunista al quirinale non è certo, anche se è probabile se il csx vince la camera, ma la situazione più spinosa al momento è il presidente del Senato, a questo punto potremmo puntare su Beppe presidente del Senato, un ruolo di garanzia per il paeseComunque sia la situazione è drammatica perchè siamo in un mare di merda in tempesta e non c'è nessuno che governa la bagnarola.
E in più mi tocchera ancora di subirmi l'elezione a forza di un comunista al Quirinale. Ne ho pieni i coglioni.
Spero che questi 5 stelle registrino i colloqui anche mentre dichiarano realmente davanti al presidente della repubblica che loro sono stati eletti per disincentivare l'uso dell'acqua imbottigliata e dare il reddito di cittadinanza a tutti, e finalmente dall'estero ci chiedano di saldare i conti finchè in questo paese di sordociechi qualcuno ha ancora qualche cosa che gli si può portare via.![]()