Manderanno Collina ad arbitrare![]()
Strano che non si siano già lamentati di qualcosa, eppure si gioca tra pochi giorni![]()
Stan caricando la bandoliera delle frignate per il post partita
Qualsiasi risultato che sia una Sacra e Giusta vittoria dei figli del Vesuvio non potrà che essere dovuto a forze oscure e malvagie.
Speriamo che maradona non gli dia nessun trucco per correre più veloci![]()
scherzi a parte spero che sarà una partita senza errori arbitrali, qualunque sarà il risultato, perchè di polemiche non se ne può più
non so quanto sia rappresentativo....
http://www.tuttonapoli.net/?action=r...notizia=138386
Articolo squallido di uno pseudogiornalista
Del rigore su Muriel non si parla? Strano.![]()
"Meritavamo"(allabrace
)
Ah ecco, era strano che non fossero comparse le pseudo forze-oscure del Nord...![]()
è una persona d'oro, ma si lamenterebbe dell'arbitro anche per una rimessa invertita sul 4-0 al 95simo.
Da sportmediaset: "Era in area, invece, quello di Britos su Muriel al 28': gamba destra su piede sinistro e rigore sacrosanto, anche se non giudicato tale né dall'arbitro, né dal quarto uomo."
![]()
Sì, ma quando si ragiona con questi estremismi non deve essere permesso ad una persona qualunque di fare articoli da giornalista.
Questo mi fa sempre pensare a raccomandazioni...
C'è tanta gente capace che non ha possibilità di fare nulla per i tanti muri che trova, e poi sui giornali troviamo ciucci umorali che scrivono, come capitò qualche giorno fa su un noto quotidiano per la questione Rizzoli.
Se si arriva a tanto restando impuniti lo è perchè qualcuno dietro ti protegge.
E questo deve finire.
mah, per me non c'era proprio (la gazza non ne parla proprio, mi sembra. A Sky hanno detto che ha rischiato ma non era rigore)![]()
Più che altro è il problema di questi siti che campano raccontando quello che la gente si vuole sentire.Sì, ma quando si ragiona con questi estremismi non deve essere permesso ad una persona qualunque di fare articoli da giornalista.
Questo mi fa sempre pensare a raccomandazioni...
C'è tanta gente capace che non ha possibilità di fare nulla per i tanti muri che trova, e poi sui giornali troviamo ciucci umorali che scrivono, come capitò qualche giorno fa su un noto quotidiano per la questione Rizzoli.
Se si arriva a tanto restando impuniti lo è perchè qualcuno dietro ti protegge.
E questo deve finire.
E' TuttoNapoli, troverai quello che il tifoso napoletano vuole sentirsi dire. Vai su TuttoJuve, troverai quello per lo juventino. E così via.
Non lo vedo come una questione di raccomandazioni, sinceramente.
Ne parla anche la gazza, vitor. Resta il fatto che se uno è una persona intelligente come te dedica due minuti alla cosa e volta pagina.
Se uno è un povero decerebrato ci tira avanti un anno intero.
E' rigore anche per la Gazza? Ho solo l'online che parla di due episodi dubbi in area friulana, specificando che quello su Cavani è rigore evidente.
(comunque sticazzi eh, solo che state facendo un pianto preventivo che manco Mazzarri, su sto topic)
Sì, dice un rigore per parte
A parte il fatto che la gazza lo cita (dicendo che il rigore ci sta) e poi Vitor, da quando la gazza ha un valore indiscutibile?
Secondo me ci stavano entrambi i rigori - uno per parte - con la differenza che quello su Cavani a velocità normale non era semplice da vedere. Se vedi il rallenty, ovviamente, è rigore tutta la vita.
no vabbè però devi essere obiettivo. Mazzarri e il suo presidente sono i 2 piangina più eclatanti del campionato, quest'anno direi che non è andata sempre male a torti arbitrali ed aggiungici che noi juventini dopo ciò che è successo possiamo anche considerarli non troppo simpatici...![]()
Ultima modifica di blackmamba1; 26-02-13 alle 10:09:43
Io ne faccio una questione generale.Più che altro è il problema di questi siti che campano raccontando quello che la gente si vuole sentire.
E' TuttoNapoli, troverai quello che il tifoso napoletano vuole sentirsi dire. Vai su TuttoJuve, troverai quello per lo juventino. E così via.
Non lo vedo come una questione di raccomandazioni, sinceramente.
Io rimango indignato e schifato anche quando sento dalla parte dei juventini certe cose, altrochè. Paradossalmente io leggo più sui siti delle altre squadre che in quello ufficiale della Juve per esempio.
Su un forum del Napoli ogni tanto vado a leggere per curiosità quello che dicono e sono davvero contento quando leggo di tanti napoletani davvero sportivi, che commentano le situazioni in maniera pacata ed obiettiva, a volte richiamando all'onestà di giudizio i napoletani che ragionano a una direzione sola senza mai ammettere i valori degli altri.
Lo stesso per gli juventini.
Poi è logico, io sono juventino e quando vi sono attacchi insensati sento di difendere la mia parte anche quando c'è poco da difendere.
Ma non faccio un articolo da zero allo scopo, PROPRIO, di alimentare il tifo becero. Per me si chiama politica, è una sua forma di comunicazione.
Ultima modifica di Glorfindel75; 26-02-13 alle 10:09:49
Noi juventini non siamo diversi.
Prendi Conte chiamato in procura. Verrà chiamato dopo le partite più importanti della stagione, ma avrebbero tranquillamente potuto chiamarlo prima, ed in entrambe le procure sembra che verrà ascoltato come persona informata sui fatti perché tutti lo danno come estraneo, perfino la gazzetta oggi ha sottolineato come non rischi nessuna squalifica.
Ciò nonostante si parla di un congiura, di Conte pronto ad emigrare e compagnia.
Cerco di esserlo. Mazzarri e DeLa sono due piangina, siamo in credito con gli episodi (ma nemmeno chissà quanto, ne parlammo in un altro topic mi pare. Fosse per me la moviola la abolirei), ieri probabilmente ai punti avrebbe vinto il Napoli ma se non segni è un po' complicato.
no vabbè però devi essere obiettivo. Mazzarri e il suo presidente sono i 2 piangina più eclatanti del campionato, quest'anno direi che non è andata sempre male a torti arbitrali ed aggiungici che noi juventini dopo ciò che è successo possiamo anche considerarli non troppo simpatici...