Linko ma non è che sono contento
nel seggio di cui sono presidente (1100 votanti circa,zona periferica e di campagna del paese,da sempre feudo pdl-lega) si capiva al volo che il m5s avrebbe sfondato,però mi ha stupito l'altissimo numero di voti presi al senato;credevo l'avrebbero votato soprattutto gli under 25. per il resto crollo totale della lega (qui aveva sempre avuto percentuali bulgare), malissimo il pd alla camera, pdl in lieve diminuzione. affluenza oltre l'80%.
povero Gianfry![]()
non so se old
Il 18 febbraio 2013, a pochi giorni dalle elezioni, l'economista Luigi Zingales, fondatore con Giannino di Fare, lascia il partito affermando che il giornalista avrebbe mentito sulle proprie credenziali accademiche. In particolare su un master che, secondo alcuni curricula e secondo sue dirette affermazioni[7][8] il giornalista avrebbe ottenuto allaBooth School of Business di Chicago (presso la quale insegna lo stesso Zingales), ma che non risulta effettivamente mai conseguito. Giannino ha confermato di non detenere né il master né le due lauree attribuitegli[9], spiegando la vicenda come un equivoco[10][11][12]. Il 20 febbraio2013 annuncia le sue dimissioni da presidente diFare a favore di Silvia Enrico, ma rimane il "candidato premier" (formalmente Capo della forza politica) a causa dell'impossibilità, data la legge elettorale, di ritirare la propria candidatura. Il 25 febbraio 2012, vince le elezioni con largo scarto rispetto a tutti gli avversari, polverizzandoli ed autoproclamandosi Imperatore d'Italia.
peccato che ora l'unico a tacere mi sa che e' lui![]()
Va beh potrebbe anche morire domattina, è un'eventualità non così remota alla sua età![]()
A quel punto ci possiamo affidare a lui
![]()
ancorato per benino, eh![]()
Mia colonna sonora della giornata: http://www.youtube.com/watch?v=NXe9jWNyeK0
Siamo veramente una nazione spettacolosa![]()
Non possiamo scaricare delle bombe sulla commissione europea? E' proprio vietato vietato?Ue, "Avevamo avvertito su rischio populismo". "Il presidente Barroso aveva avvertito che quella del populismo non è la voce da seguire e che non si deve cedere a quelle sirene. Chi lo fa, si prende le proprie responsabilità", ha detto il portavoce della Commissione Ue![]()