Bene ho deciso di cominciare questo gioco che a molti di voi ha fatto venire la minchia dura e quindi... let's play!
Bene ho deciso di cominciare questo gioco che a molti di voi ha fatto venire la minchia dura e quindi... let's play!
Molto fico, ma non so perché, non sono mai riuscito a finirlo
mi sono quasi cagato addosso alla prima apparizione, seguiti dai bellissimi quadri, quando poi sono stato mandato ad investigare l'origine di certi rumori ed una porta di č aperta (da sola! ) su un antro oscuro, mi sono detto "io li non ci entro " ed ho chiuso e disinstallato... tempo di gioco: 15 minuti circa, compreso il filmato iniziale
Ultima modifica di manuč; 26-02-13 alle 12:51:35
QUESTO ATTORE MI č SEMPRE STATO SUL CAZZO, DOVUNQUE LO VEDA...
Dove l'hai comprato?
Vogliamo la ricevuta
No, io vorrei sapere dove l'ha trovato...
aehaehm
come si fa ad avere cosģ paura in un videogioco da... non continuare a giocarlo? boh
Devo giocarmelo insieme a Dark corner of the Earth!
Con slender o baby blues vi sporcate le mutande allora
Sinceramente questo gioco č hem cof coff, ma č uno dei pochi, gli altri li ho recuperati originali e alcuni li sto recuperando
Per esempio ac2, ds2, Fahrenheit e Psychonauts come ultimi acquisti
Bravo, č un signor gioco
hai la tosse? perche' hai detto coff coff? hai mal di gola? perche' hai detto coff coff?
É la stagione
Per esempio a te mattasl viene sempre il tossone a 900Kb/s al dayone di qualche gioco a me no.
no a te la tosse viene dopo 10 anni dall'uscita del giocoh
Sģ, ma io prendo pure l'originale, faccio girare il soldo. Voi vi sentite in diritto di lamentarvi mentre con la 20 mega torrentizzate l'ultimo cod/bf ecc...
pure io compro originale,avro' speso minimo 3000 euro negli ultimi 5 anni..
Anche io ho disintallato un paio di giochi per paura. I vari amnesia e gli altri della serie.
Perņ ci giocavo in modalitą hardcore, da solo a casa e tutto spento. Ad un certo punto mi son trovato a chiedermi perchč convivere con tutta quella cazzo di ansia. Ho disinstallato e bon.
shadowman č indimenticabile sotto questo aspetto:ci giocai da solo a casa di notte da adolescente, con i miei che erano andati fuori cittą....
peccato shadowman 2 non sia mai uscito per pc..
Shadowman me lo ricordo su PSX, mai giocato perņ... e non lo ho sulla mia collection psx...
solitamente gli adolescenti quando sono a casa da soli e i genitori sono fuori cittą, danno feste o meglio invitano la figa a vedere la loro collezione di farfalle..
I've bad news for you
[IMG]http://www.***************.it/forum/image.php?u=18802&dateline=1360587901[/IMG]
esatto